Cmq non c'entra niente, ma giusto per flammare gratis....secondo me gli unici ATTIVI che valgano davvero qualcosa negli SL sono Noke e Pippo (quando usa mago)...
Tutto il resto è noia (già xeni, sei noioso )
Alex, guarda che Xeni mi ha rosicato addosso per questa tua affermazione
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Non ho assolutamente rosikato, se giochi fino alle 5 di mattina con Noke è chiaro che ti reputa "ATTIVO" in quanto anche lui gioca a quelle ore
non vorrei smontare il tuo castello di sabbia, ma alex non stava intendendo quello che pensi tu, ovvero che reputa attivi noke e pippo, ma che gli UNICI degli attivi ovvero di quelli che stanno giocando ora, bravi per lui sono noke e pippo.
perciò lui già ti ha preso in considerazione, ma purtroppo non hai superato solo lo step di "giocante"...
non vorrei smontare il tuo castello di sabbia, ma alex non stava intendendo quello che pensi tu, ovvero che reputa attivi noke e pippo, ma che gli UNICI degli attivi ovvero di quelli che stanno giocando ora, bravi per lui sono noke e pippo.
perciò lui già ti ha preso in considerazione, ma purtroppo non hai superato solo lo step di "giocante"...
Va bene, non devo dimostrare niente a nessuno anzi sono felice che considerate forte un mio compagno
Mi viene da sorridere a leggere certi post da voi fatti
Vedo molto rosik nelle tue vene... Forse per il reskill di oggi pomeriggio.. Si vede che imparerai a evitare di dirmi che faccio schifo... Ti pago con la stessa moneta caro mirco... La volta che tu mi porterai rispetto io ne avrò nei tuoi confronti
Commenta