Originariamente inviato da Er_Mejo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSei ridicolo se continui a fare così credimi... "sei umiliante, sei autoumiliante ogni qualvolta apri la bocca per emettere aria, sei autoumiliante questo é quanto!" CIT.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioma te una battuta/stile/affermazione che sia tua la sai fare? o sei in grado di copiare e basta tipo Mokujin di Tekken 3?
Non fate altro che svangare i cogl**** sul forum inc4pacisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMa che problemi hai?
Non fate altro che svangare i cogl**** sul forum inc4paciRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Loggo e muoiono tutti, AoT fantocci, HaTe niubbetti.
Alla prossima.
MaRghE.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
-
xeni però quando ieri sera al neira e fuori neira sei morto con il mago, e poi subito dopo con l'arciere ( in parità numerica) non lo scrivi sul forum? ho invitato End a farti venire con un pg non fazionato almeno non saresti andato finalmente in loss e la sua risposta è stata : Ermas purtroppo alessio ha sloggato mappa e ts perchè ha rosicato
PS. Maledetto noke di mierda
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioLoggo e muoiono tutti, AoT fantocci, HaTe niubbetti.
Alla prossima.
MaRghE.
c'è poco da gasarsi, tanto da cambiare siete 20.
e nonostante ciò, ne ho viste morire di mosche.
quindi da brava, slogga.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da regambina Visualizza il messaggioxeni però quando ieri sera al neira e fuori neira sei morto con il mago, e poi subito dopo con l'arciere ( in parità numerica) non lo scrivi sul forum? Ho invitato end a farti venire con un pg non fazionato almeno non saresti andato finalmente in loss e la sua risposta è stata : Ermas purtroppo alessio ha sloggato mappa e ts perchè ha rosicato
ps. Maledetto noke di mierda
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSei ridicolo se continui a fare così credimi... "sei umiliante, sei autoumiliante ogni qualvolta apri la bocca per emettere aria, sei autoumiliante questo é quanto!" CIT.
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSi, è una parola arcana per me dato che mi fanno sempre morire perché hanno paura di sfondare... Sempre sempre... Pago 500k a settimana uno che mi curi e basta.. Rivoglio Gaxx
Ti prego torna piccoloOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSta scrivendo -.-
Si, ma i 500k sono anticipati o no?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioxeni però quando ieri sera al neira e fuori neira sei morto con il mago, e poi subito dopo con l'arciere ( in parità numerica) non lo scrivi sul forum? ho invitato End a farti venire con un pg non fazionato almeno non saresti andato finalmente in loss e la sua risposta è stata : Ermas purtroppo alessio ha sloggato mappa e ts perchè ha rosicato
PS. Maledetto noke di mierdasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioc'è poco da gasarsi, tanto da cambiare siete 20.
e nonostante ciò, ne ho viste morire di mosche.
quindi da brava, slogga.
Old.
MaRghE.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
Commenta