annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
    quando mi dai i soldi, imbarazzante essere deforme?
    ahahhahahahahahahaha mi fai ridere
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Sei ridicolo se continui a fare così credimi... "sei umiliante, sei autoumiliante ogni qualvolta apri la bocca per emettere aria, sei autoumiliante questo é quanto!" CIT.
      ma te una battuta/stile/affermazione che sia tua la sai fare? o sei in grado di copiare e basta tipo Mokujin di Tekken 3?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        ma te una battuta/stile/affermazione che sia tua la sai fare? o sei in grado di copiare e basta tipo Mokujin di Tekken 3?
        Ma che problemi hai?

Non fate altro che svangare i cogl**** sul forum inc4paci
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ma che problemi hai?

Non fate altro che svangare i cogl**** sul forum inc4paci
          come volevasi dimostrare, nn sai cosa rispondermi, copy-ninja.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

inc4p4ci
            Ora va meglio
            .
            .

Commenta

• Loggo e muoiono tutti, AoT fantocci, HaTe niubbetti.

Alla prossima.

MaRghE.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Canale Youtube

Commenta

• xeni però quando ieri sera al neira e fuori neira sei morto con il mago, e poi subito dopo con l'arciere ( in parità numerica) non lo scrivi sul forum? ho invitato End a farti venire con un pg non fazionato almeno non saresti andato finalmente in loss e la sua risposta è stata : Ermas purtroppo alessio ha sloggato mappa e ts perchè ha rosicato

PS. Maledetto noke di mierda

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Loggo e muoiono tutti, AoT fantocci, HaTe niubbetti.

Alla prossima.

MaRghE.

c'è poco da gasarsi, tanto da cambiare siete 20.

e nonostante ciò, ne ho viste morire di mosche.

quindi da brava, slogga.

Commenta

• Originariamente inviato da regambina Visualizza il messaggio
                      xeni però quando ieri sera al neira e fuori neira sei morto con il mago, e poi subito dopo con l'arciere ( in parità numerica) non lo scrivi sul forum? Ho invitato end a farti venire con un pg non fazionato almeno non saresti andato finalmente in loss e la sua risposta è stata : Ermas purtroppo alessio ha sloggato mappa e ts perchè ha rosicato

ps. Maledetto noke di mierda
                      ahaha epica scena in ts!"

Commenta

Sei ridicolo se continui a fare così credimi... "sei umiliante, sei autoumiliante ogni qualvolta apri la bocca per emettere aria, sei autoumiliante questo é quanto!" CIT.
                        Sta scrivendo -.-

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        Si, è una parola arcana per me dato che mi fanno sempre morire perché hanno paura di sfondare... Sempre sempre... Pago 500k a settimana uno che mi curi e basta.. Rivoglio Gaxx

Ti prego torna piccolo
                        Si, ma i 500k sono anticipati o no?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Sta scrivendo -.-

Si, ma i 500k sono anticipati o no?
                          anche perchè sennò.... non vedi na lira lo sai?!
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                            xeni però quando ieri sera al neira e fuori neira sei morto con il mago, e poi subito dopo con l'arciere ( in parità numerica) non lo scrivi sul forum? ho invitato End a farti venire con un pg non fazionato almeno non saresti andato finalmente in loss e la sua risposta è stata : Ermas purtroppo alessio ha sloggato mappa e ts perchè ha rosicato

PS. Maledetto noke di mierda
                            l ho scritto ermas
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              c'è poco da gasarsi, tanto da cambiare siete 20.

e nonostante ciò, ne ho viste morire di mosche.

quindi da brava, slogga.

Old.

MaRghE.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Old.

MaRghE.

Banal.

JeSsicA.

Commenta

Sto operando...
                                X