annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che non lo so usare, ho preso archer morto ito durata 5 secondi ( solo mortal di kasta ) e 4 tb + massika ma quello non lo conto nemmeno +7 kp in 20 minuti grazie ragazzi
    E poi quello sarebbe un pg difficile da usare? Fa ridere i polli asd
    3 tasti in croce tutto pozze parlal mortal moving ignore bello asd
    Ito non aveva il vash acceso
    3 tasti in croce è vero, ma che siano 3 o 20 tu ci schiatti cmq

L'archer è un pg facile da usare a bassi livelli...a tirare ignore, mortal e pozze explo a c4zz0 sono capaci tutti, ciò che conta sono corsa, coordinazione nelle special e tempismo. Se fai come il tuo amico Noyz che insegue con solo moving e pozze explo non uccidi nessuno e finisci il mana istant.
    Inoltre, bisogna sapere anche utilizzarlo a livello difensivo di gruppo, che è più difficile...sono tutti capaci a correre via dritto col vash, wolf form, mirror, autopouch, dci cappata e sopravvivere...ma stare vicino ai compagni in difficoltà e xheallarli con chiva parallando gli avversari, rischiando di essere dismontato e linciato?
    Il TUO archer fa ridere ai polli
    Alexander [AoT]
    Ghost [M/A]
    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• anche il mio archer fa ridere i polli

Commenta

• il mio pollo fa ridere agli archer

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Altra bella figura di Karasho sopra l'ankh di Chaos .
          Se magari evitasse di scrivere per tutta la pvppata il più forte, visti i modi in cui riesce a morire 8 loro vs 2, sarebbe meglio anche per lui .
          Che poi...uno che gioca con l'autopouch (non è l'unico purtroppo lo so, ma non è una giustificazione lol)...come può anche solo lontanamente pensare di essere il più forte?!
          C'è un filo di rosik in te amore?

Di più forte ce ne solo uno ricordatelo:')

<3
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Altra bella figura di Karasho sopra l'ankh di Chaos .
            Se magari evitasse di scrivere per tutta la pvppata il più forte, visti i modi in cui riesce a morire 8 loro vs 2, sarebbe meglio anche per lui .
            Che poi...uno che gioca con l'autopouch (non è l'unico purtroppo lo so, ma non è una giustificazione lol)...come può anche solo lontanamente pensare di essere il più forte?!
            intanto pero puoi confermare che l'autoputch è bravo a giocare.

Commenta

C'è un filo di rosik in te amore?

Di più forte ce ne solo uno ricordatelo:')

<3
              Rosik? Per esser stato gankato da 8 sl, aver aspettato che mi raggiungesse un mio compagno e aver fatto scoppiare Karasho girandoci su di lui prima di scappare e seminarvi tutti?!
              Sì, rosiko .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                ma stare vicino ai compagni in difficoltà e xheallarli con chiva parallando gli avversari, rischiando di essere dismontato e linciato?
                E qui devo dire che tu sei tra i migliori su questo :*

PS: te l'avevo detto: "prima o poi ti istanto". L'ho fatto!

Commenta

aver aspettato che mi raggiungesse un mio compagno e aver fatto scoppiare Karasho girandoci su di lui

Un mio compagno... Una volta avevo dei meriti ed un nome, adesso sono diventato uno qualunque. Non ti amo più, addio.

Commenta

• Non scrivete "compagno" che sennò xeniphe si agita

Ps: con tapatalk non si può mettere il "like" nei post, come mai?!
                    .
                    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Non scrivete "compagno" che sennò xeniphe si agita

se scrivi "compagno" mi esalto io!!!!

e poi secondo me quelli che si credono forti usando i mage healer parrier ninja devono sta dimorto zitti.
                      Ultima modifica di randy88; 18-05-2012, 21:50.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Un mio compagno... Una volta avevo dei meriti ed un nome, adesso sono diventato uno qualunque. Non ti amo più, addio.
                        Scusa, pensavo volessi mantenere l'anonimato con quell'archer .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Non scrivete "compagno" che sennò xeniphe si agita

Si, è una parola arcana per me dato che mi fanno sempre morire perché hanno paura di sfondare... Sempre sempre... Pago 500k a settimana uno che mi curi e basta.. Rivoglio Gaxx

Ti prego torna piccolo
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Pago 500k a settimana uno che mi curi e basta.. Rivoglio Gaxx

Ti prego torna piccolo

ancora che non riesci a prenderti le tue responsabilità eh... pupazzo.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                              ancora che non riesci a prenderti le tue responsabilità eh... pupazzo.
                              Sei ridicolo se continui a fare così credimi... "sei umiliante, sei autoumiliante ogni qualvolta apri la bocca per emettere aria, sei autoumiliante questo é quanto!" CIT.
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sei ridicolo se continui a fare così credimi... "sei umiliante, sei autoumiliante ogni qualvolta apri la bocca per emettere aria, sei autoumiliante questo é quanto!" CIT.
                                quando mi dai i soldi, imbarazzante essere deforme?
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X