annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Trololoolllol?
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
      proprio come ha fatto con me... ormai con sti sl è tutto così il pvp... ti sfidano.. muoiono.... e ti dicono che rosiki!
      e si autoproclamano i più forti.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        e si autoproclamano i più forti.
        L'hai cambiata aaahahahhahhhhahahahahahahaha

che tenerezza, dico davvero, tenerezza...
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          L'hai cambiata aaahahahhahhhhahahahahahahaha

che tenerezza, dico davvero, tenerezza...
          mica perchè me lo hai detto te. la tua forza a questi livelli ancora nn c'arriva. ho solo trovato una battuta migliore.

tenerezza icchè? mica so un gatto, o uno stracchino, o un pony. di che sono una testa di quarzo, è + virile.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            o uno stracchino
            o magari uno squaqquerone!

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
              o magari uno squaqquerone!
              SQUAQQUERONEEEEEEE bellissimo ahahahahahhah

Commenta

• La verita' e' che avete preso sempre le bombe, sia i LorD, sia gli AoT <3

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Sbagli, noi non ci siamo mai dopati, le prendevate normalmente.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 18-05-2012, 14:49.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      La verita' e' che avete preso sempre le bombe, sia i LorD, sia gli AoT <3

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        Ci scommettevo che avevi qualcosa che non andava qualche scusa da tirare fuori... Se vuoi il Duel lo faccio con il mage war
                        Ma quali scuse?
                        Ma secondo te io ho bisogno di inventarmi scuse perchè son morto contro quello pseudo arcere che ti ritrovi?
                        -.-'
                        Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        Se vuoi il Duel lo faccio con il mage war
                        Io te l'ho chiesto contro l'arcer dato che sostieni di essere così forte da segarmi in 5 secondi.
                        Come al solito voi Sl siete i maestri nella sottile arte dell'auto umiliazione.
                        State bene tutti raggruppati dove state, d'altronde, chi si assomiglia si piglia.
                        Ultima modifica di Ras_Walnut; 18-05-2012, 15:30.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                          Ma quali scuse?
                          Ma secondo te io ho bisogno di inventarmi scuse perchè son morto contro quello pseudo arcere che ti ritrovi?
                          -.-'

Io te l'ho chiesto contro l'arcer dato che sostieni di essere così forte da segarmi in 5 secondi.
                          Come al solito voi Sl siete i maestri nella sottile arte dell'auto umiliazione.
                          State bene tutti raggruppati dove state, d'altronde, chi si assomiglia si piglia.
                          Sta bono ito che mi hai conosciuto in ts

Sai come sono...

Il pseudo archer ha un armor 10 volte meglio della tua, ma scialla
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Infatti l'armor gioca da sola.
                            .
                            .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Infatti l'armor gioca da sola.
                              Pietà cit.
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Altra bella figura di Karasho sopra l'ankh di Chaos .
                                Se magari evitasse di scrivere per tutta la pvppata il più forte, visti i modi in cui riesce a morire 8 loro vs 2, sarebbe meglio anche per lui .
                                Che poi...uno che gioca con l'autopouch (non è l'unico purtroppo lo so, ma non è una giustificazione lol)...come può anche solo lontanamente pensare di essere il più forte?!
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X