Noke dimostra come si giocava un tempo e come crossella lui in gruppo ora come ora ci sono Werd e jack e pala jack
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioCmq non c'entra niente, ma giusto per flammare gratis....secondo me gli unici ATTIVI che valgano davvero qualcosa negli SL sono Noke e Pippo (quando usa mago)...
Tutto il resto è noia (già xeni, sei noioso )
@ermas: Noke è uno dei mage che cura meglio in assoluto, ma fanno capire, io non curo?
Diamole tutte contro a xeni, non fate altro che accrescere il mio orgoglio
Odiato e fiero CIT.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
c'hai un orgoglio lunghissimo.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioc'hai un orgoglio lunghissimo.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Si ma alla fine della fiera sti soldi glieli date? Se no, perchè?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioPartendo dal presupposto che non lo so usare, ho preso archer morto ito durata 5 secondi ( solo mortal di kasta )Ultima modifica di Ras_Walnut; 18-05-2012, 01:44.
Commenta
-
Ito non giocarti dei soldi eh!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIto non giocarti dei soldi eh!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi ma alla fine della fiera sti soldi glieli date? Se no, perchè?
Dopo questa le ho viste tutte .!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAdesso ho visto la firma regan! scrivi il più morto così ti si addice di piùRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio......faceva tanto lo sbruffone "Famo duel, famo duel".... te devo dire com'è andata a finire?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi ma alla fine della fiera sti soldi glieli date? Se no, perchè?..
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioPeccato che avessi script totalmente spenti, figuriamoci se altrimenti muoio contro uno scarso come te, lo vedete ogni giorno che non è poi così facile segarmi, se vuoi fare 1 v 1 ti faccio vedere quanto duri, fai la fine del tuo amico Kastartina che ieri sera faceva tanto lo sbruffone "Famo duel, famo duel".... te devo dire com'è andata a finire?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioCi scommettevo che avevi qualcosa che non andava qualche scusa da tirare fuori.....
Commenta
Commenta