annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Noke dimostra come si giocava un tempo e come crossella lui in gruppo ora come ora ci sono Werd e jack e pala jack

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
      Cmq non c'entra niente, ma giusto per flammare gratis....secondo me gli unici ATTIVI che valgano davvero qualcosa negli SL sono Noke e Pippo (quando usa mago)...
      Tutto il resto è noia (già xeni, sei noioso )
      Eh grazie se giocano fino alle 5 di mattina contro di voi, io vado a dormire non mi interessa nerdare fino a tardi... Attivi? Io quando gioco posso anche essere da solo e uscire a fare pvp... Non dire eresie Alex

@ermas: Noke è uno dei mage che cura meglio in assoluto, ma fanno capire, io non curo?

Diamole tutte contro a xeni, non fate altro che accrescere il mio orgoglio

Odiato e fiero CIT.
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• c'hai un orgoglio lunghissimo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
          c'hai un orgoglio lunghissimo.
          Adesso ho visto la firma regan! scrivi il più morto così ti si addice di più
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Si ma alla fine della fiera sti soldi glieli date? Se no, perchè?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              Partendo dal presupposto che non lo so usare, ho preso archer morto ito durata 5 secondi ( solo mortal di kasta )
              Peccato che avessi script totalmente spenti, figuriamoci se altrimenti muoio contro uno scarso come te, lo vedete ogni giorno che non è poi così facile segarmi, se vuoi fare 1 v 1 ti faccio vedere quanto duri, fai la fine del tuo amico Kastartina che ieri sera faceva tanto lo sbruffone "Famo duel, famo duel".... te devo dire com'è andata a finire?
              Ultima modifica di Ras_Walnut; 18-05-2012, 01:44.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Ito non giocarti dei soldi eh!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Ito non giocarti dei soldi eh!
                  Fifone!
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Si ma alla fine della fiera sti soldi glieli date? Se no, perchè?
                    Da quello che ho capito non glieli danno perchè giocano in 4/6 xD che scuse ridicole lol essere incolpati di avere 4/6..
                    Dopo questa le ho viste tutte .!
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

Adesso ho visto la firma regan! scrivi il più morto così ti si addice di più
                      no, al momento non credo di essere uno zombi, la sola idea di mangiare il cervello a qualcuno mi disgusta.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                        ......faceva tanto lo sbruffone "Famo duel, famo duel".... te devo dire com'è andata a finire?
                        proprio come ha fatto con me... ormai con sti sl è tutto così il pvp... ti sfidano.. muoiono.... e ti dicono che rosiki!
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Si ma alla fine della fiera sti soldi glieli date? Se no, perchè?
                          Draco si è impossessato di te?!
                          .
                          .

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                            Peccato che avessi script totalmente spenti, figuriamoci se altrimenti muoio contro uno scarso come te, lo vedete ogni giorno che non è poi così facile segarmi, se vuoi fare 1 v 1 ti faccio vedere quanto duri, fai la fine del tuo amico Kastartina che ieri sera faceva tanto lo sbruffone "Famo duel, famo duel".... te devo dire com'è andata a finire?
                            Ci scommettevo che avevi qualcosa che non andava qualche scusa da tirare fuori... Se vuoi il Duel lo faccio con il mage war
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ci scommettevo che avevi qualcosa che non andava qualche scusa da tirare fuori...
                              .
                              .

Commenta

• [QUOTE=steve;7128558]secondo me gli unici ATTIVI che valgano davvero qualcosa negli SL sono Noke e Pippo [QUOTE]
                                non dimenticarti di nonno MOD e di me =(
                                Ultima modifica di theend88; 18-05-2012, 10:03.

Commenta

Sto operando...
                                X