Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioquindi?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioScialla scarso gli aot morti in 4 vs 8 e poi ho sloggato alle 8 stasera torno e preparatevi ad ordinare le pizze!Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioQuindi? Apposto così daiRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioSee, AoT morti 27 vs Xeniphe
Rosik? Te non c'eri sennò era tutto diverso (proprio così )sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioScialla se non ce credi, non fai altro che farmi ridere
Rosik? Te non c'eri sennò era tutto diverso (proprio così )
se il tuo membro è così lungo come te lo descrivi, allora donne, preparatevi: è arrivato il primo bianco a sfatare il mito del Mogambo.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioTi proteggo io Csenife!!! Basta che poi a Jesolo mi offri da bere...Ricordati che sono Genovese
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioYeyyy!!!
Dai dai me ne sto, proverete a gankarmi allora!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioAncora non ho capito perché xeniphe non vuole pagare il suo debito. han fatto scorrettezze? Si sono comportati male? O è solo perché è un chiacchierone incapace di tener fede alle cose che dice? Qualcuno mi illumini!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioAncora non ho capito perché xeniphe non vuole pagare il suo debito. han fatto scorrettezze? Si sono comportati male? O è solo perché è un chiacchierone incapace di tener fede alle cose che dice? Qualcuno mi illumini!Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioScusi profOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioPiuttosto SGARZI
Com + Minax , non fateme scrivere in game
E gli SL fanno BOOM! Che meraviglia che meraviglia! Ma che strano vedi però! Però!Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
Commenta