Ma non è che siete froci sul serio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioQuando imparerai a giocare
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa non è che siete froci sul serio?
non mi sorprenderei se fossero così...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
non mi sorprenderei se fossero così...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioOddio e quei 2 truzzi fulminati dove li hai pescati? O_______________osigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiohttp://www.gamesnet.it/f851/vuoi-com...-leggi-590744/
Ebbene si ho imparato proprio tutto da lui...
Non c'è nessuno che possa battermi in 1 vs 1 sono la reincarnazione del vero più forte ---> MaRghEriTa DeViL <3
Commenta
-
oggi non ci so stato per niente, ho loggato ora con sta lag di mer,da e so morto per un continuo tirarmi pozze explo in faccia da solo, meglio se andavo subito a dormì praticamente!
però........ prima di andare a dormire, posso essermi assicurato che avete bastonato a dovere anche oggi xeniphe?....
perfavore quando non ci sto, almeno due o tre che prendino il mio posto in sto thread!
solo questo vi chiedo![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa ti ha pagato?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiooggi non ci so stato per niente, ho loggato ora con sta lag di mer,da e so morto per un continuo tirarmi pozze explo in faccia da solo, meglio se andavo subito a dormì praticamente!
però........ prima di andare a dormire, posso essermi assicurato che avete bastonato a dovere anche oggi xeniphe?....
perfavore quando non ci sto, almeno due o tre che prendino il mio posto in sto thread!
solo questo vi chiedo!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Capricciosa, come te.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCapricciosa, come te.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioScialla scarso gli aot morti in 4 vs 8 e poi ho sloggato alle 8 stasera torno e preparatevi ad ordinare le pizze!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta