annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xeniphe ancora che sfidi la gente? sfidi, perdi, non paghi le scommesse e poi torni sul forum a fare il figo! ahahahah sei come margherita: sfidò tutti, perse contro tozzo e poi inventò scuse!

Sei sulla strada giusta

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      xeniphe ancora che sfidi la gente? sfidi, perdi, non paghi le scommesse e poi torni sul forum a fare il figo! ahahahah sei come margherita: sfidò tutti, perse contro tozzo e poi inventò scuse!

Sei sulla strada giusta
      Marghe ha perso contro Tozzo da afk, evita va marku non puoi nemmeno nominarlo quel nome...
      Ultima modifica di FanaoSwardman; 15-05-2012, 13:42.
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
        Justin Bieber.
        cabezon quest'anno hai fatto il triplete al contrario buahuhauahau

Commenta

• ma non l'avete ancora capito che è tutta una cospirazione governativa contro di loro?

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Marghe perso contro Tozzo da afk, evita va marku non puoi nemmeno nominarlo quel nome...

lo si nomina eccome! il nome + brutto e "testosteronicamente esilarante" dello shard!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• ahahahah si certo xeniphe, certo.. adesso vai con le altre sfide da X kk, tanto se non si paga è tutto più facile!

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              ma non l'avete ancora capito che è tutta una cospirazione governativa contro di loro?

lo si nomina eccome! il nome + brutto e "testosteronicamente esilarante" dello shard!
              Dimmi la verità quanto ti ha fatto rosikare quel nome?
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                Dimmi la verità quanto ti ha fatto rosikare quel nome?
                mai. anche perchè bo, l'ho sempre considerato non molto e ci ho pure giocato insieme, anche se per poco.

i nomi che mi han fatto rosikare sono altri.

marghe er aun bravo player, ma non sicuramente un fenomeno nè tantomeno una colonna portante dello shard, soprattutto x uno che li ha visti tutti.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

mai. anche perchè bo, l'ho sempre considerato non molto e ci ho pure giocato insieme, anche se per poco.

i nomi che mi han fatto rosikare sono altri.

marghe er aun bravo player, ma non sicuramente un fenomeno nè tantomeno una colonna portante dello shard, soprattutto x uno che li ha visti tutti.
                  Ok hai ragione te... tanto è una battaglia persa dall'inizio
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    Ok hai ragione te... tanto è una battaglia persa dall'inizio
                    no deh ma che ti devo dà ragione per forza??? maremma cignala t'ho detto la verità, è questo quello che penso, mi cascasse un furmine addosso!

Commenta

• ahi ahi ahi di nuovo discorsi da circoletto anziani, qui si insulta xeniphe e basta!

Commenta

• io ero sia in game che in ts (TB all epoca) quando ci fu il marghe vs tozzo da quel che ricordo nessuno era afk.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          ahi ahi ahi di nuovo discorsi da circoletto anziani, qui si insulta xeniphe e basta!
                          Pure te ti metti non mi bastano gia i 13223 player contro?
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

no deh ma che ti devo dà ragione per forza??? maremma cignala t'ho detto la verità, è questo quello che penso, mi cascasse un furmine addosso!
                            la hohahola hon la hannuccia

Commenta

• Ti proteggo io Csenife!!! Basta che poi a Jesolo mi offri da bere...Ricordati che sono Genovese

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                io ero sia in game che in ts (TB all epoca) quando ci fu il marghe vs tozzo da quel che ricordo nessuno era afk.

Uploaded with ImageShack.us

Proprio così finì...

Aveva perso alla fine

Marco nessuno come te, ricordatelo...
                                Ultima modifica di FanaoSwardman; 15-05-2012, 14:58.
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X