annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    LorD
    Athelstan
    Anakin Skywalker
    Assurbanipal
    Athilias
    Badoglio
    BlackHawk
    Blade Lethal
    Darghor
    Dark Shneider
    Dea Enid
    Dio Brando
    Draculian
    Dubro
    Ecthelion
    Electro Kanibal
    Elle Driver
    Feanor
    Gaw
    Geonortsort
    Grifus Und Galen
    Grindew
    Hannibal
    Hysterix
    Khamal
    Korgan
    Jack
    Jhon artis
    Jimmy Page
    Living Legend
    Lotus Van Ghal
    Majin Bu
    Mine
    Nion
    Nirvana
    Okuto
    Sacripante
    Saifer
    Sir Cloud
    Skater
    Skrew Halliwell
    Slyde
    Therapia
    Vash

Dai, andate a vedere se nevica.
    Sicuramente manca anche qualcuno
    Ultima modifica di BlackHawkz; 14-05-2012, 19:19.
    .
    .

Commenta

anteguerra semmai...
      non è che li rievoco è che un fenomeno da baraccone come te, non sa nemmeno cosa vuol dire pvp... te non conosci nulla del pvp e questo è palese nella tua incapacità in game... ripeto la connessione svelta fa di te un buono spammer ma un pessimo mago in gruppo...
      Dimmi cosa faccio io in una battaglia di fazione... Descrivi ciò che faccio... VAI...
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        Dimmi cosa faccio io in una battaglia di fazione... Descrivi ciò che faccio... VAI...
        Cagare, ecco cosa fai
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Cagare, ecco cosa fai
          hauuhauhauhauhauha questa è stata bella
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

E poi dovrei essere io sul piedistallo? boh... Non mi sento inferiore a un Cloud o Okuto, una persona misura se stessa in base alle persone che si sono misurate su di lui... STOP

ma lo sei. in tutta onestà, lo sei. e sai cosa rendeva quelli lì ancora + forti? che eran modesti. anche se cmq è sbagliato non nominare molti dei grando AoT del passato, assolutamente non inferiori, quali purri, robius, spirito (!), hardgenesy, ioria, e tanti altri.

, quando sono in game e facciamo battaglie di fazione raramente perdiamo, ecco perchè sono su questo piedistallo, svelato il mistero degli worker
            ma anche questa è l'ennesima boiata, perdete come tutti gli altri, io vi ho visto perdere tante volte e ho visto anche i miei perdere per tante volte. no, non mi sembra che tu faccia cose molto mirabolanti. sai secondo me chi sono i migliori di gilda tua, quelli che DAVVERO vi fan vincere? mod, stren e pink.

quando ero ade io giocavo con mene e thyrael, quelli erano due pg forti, quelli erano due che da soli ti facevano vincere le battaglie di fazione. tu no.

no, tu no.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

va bene sfottersi però è vero che negli lvx ci sono stati tanti pvp di alto livello e qui nn ci piove... ma tu xeni nn puoi neanche minimamente paragonarti a gente come cloud, ci ho giocato sia contro che insieme e al suo livello al momento nn c'è nessuno (parere personale).
              Ultima modifica di vegeta.69; 14-05-2012, 19:06.

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                va bene sfottersi però è vero che negli lvx ci sono stati tanti pvp di alto livello e qui nn ci piove... ma tu xeni nn puoi neanche minimamente paragonarti a gente come cloud, ci ho giocato sia contro che insieme e al suo livello al momento oltre marKu nn c'è nessuno (parere personale).
                hai pienamente ragione!

cmq xeniphe, mettitelo in testa. Come mago non sarai male, ma sei solo uno dei tanti. Tu e karasho vi ostinate a considerarvi tra i giocatori migliori dello shard, ma siete bravi solamente a pavoneggiarvi quando vincete in tanti e basta. Dando sempre delle scuse quando morite.

Se avessi fatto il duel col war mage avresti detto che eri senza ep, e che due archer ti istantavano. Ti sei lamentato del fatto che alex correva mentre combattevate, però nei duel fatti da te appena scendevi sotto una percentuale uscivi dallo schermo. (Karasho neanche lo commento, il video di kash fa vedere come si comporta nei duel LoL). Quindi basta! Rassegnati, non sei un granchè in sto gioco!
                Ultima modifica di marKu; 14-05-2012, 19:16.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Athelstan
                  Anakin Skywalker
                  Assurbanipal
                  Athilias
                  BlackHawk
                  Blade Lethal
                  Darghor
                  Dark Shneider
                  Dea Enid
                  Dio Brando
                  Draculian
                  Dubro
                  Ecthelion
                  Electro Kanibal
                  Elle Driver
                  Feanor
                  Gaw
                  Geonortsort
                  Grifus Und Galen
                  Grindew
                  Hannibal
                  Hysterix
                  Khamal
                  Korgan
                  Jack
                  Jhon artis
                  Living Legend
                  Lotus Van Ghal
                  Majin Bu
                  Mine
                  Nion
                  Nirvana
                  Okuto
                  Sacripante
                  Saifer
                  Skater
                  Skrew Halliwell
                  Slyde
                  Therapia
                  Vash

Dai, andate a vedere se nevica.
                  Sicuramente manca anche qualcuno

Io per esempio
                  Da dove è uscita fuori questa lista? Jimmy è stato lord, ed è stato più utile di molti di quelli della tua lista black.

Commenta

L'ho presa dal forum LorD, nella sezione dei contatti, però l'ho anche scritto, sicuramente manca qualcuno
                    .
                    .

Commenta

Così a primo impatto mancate tu, Jimmy e Sir Clown
                      Manca pure Iorian
                      .
                      .

Commenta

Hanno fatto il duel in 6/4 al primo deSanct correvano dall'altra parte dello shard, per poi girarsi di pozze e ignore, ho fatto anche troppo per curare il mio compagno e per non bastare dopo 10 minuti di duel, andre è morto e io da solo ho provato ad ammazzare alex che al 40% è uscito fuori schermo a levarsi il curse se correvo dritto non mi segavate nemmeno dopo morti, avete avuto fortuna che sono corretto e sono rimasto li a provare il tutto per tutto... C'è da dire che avete vinto si bravi, era logica come cosa che due archer con il vostro eqipp davano la paglia a un mage e un archer full damage, va bene così non importa devo avere esagerato purtroppo... devo aver sottovalutato voi due e sopravalutato me stesso e il mio compagno, finitela di pavoneggiarvi rendendovi grandi sul forum, di mazzate ne avete prese troppe e purtroppo la mia non è una giustificazione ma è la verità... Finitela di dire che non si potevano curare, non ne avevano bisogno in quanto entrambi castano in 6/4 con archi bala, non ci vuole un genio, penso che uno di loro sia rimasto cursato al massimo per 5 secondi, quindi evitate di fare tanto i campioni, e ricordo che entrambi sono morti contro il Buffone, come lo chiamate voi, di xeni...

Ho detto tutto, non ho voglia di accanirmi o rosicare, bravi avete vinto

A me non frega più di tanto perchè continuo a essere dell'idea che siete scarsi, ciao.

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                        Vedi, sei talmente il più forte che non capisci neanche perchè avete perso. Non è per il fatto che noi abbiamo preso due arcieri.. Come ha detto Mirco, non avete giocato minimamente coordinati, mentre io e Mirco nonostante fossimo in fazioni diverse e senza mappa abbiamo giocato insieme meglio di voi...
                        Poi, non lamentarti della storia che usciamo dallo schermo per curarci/levarci curse perchè il gioco è così, lo sai benissimo, e comunque lo faceva sempre anche Noyz, quindi accanna.
                        Senza contare poi il fatto che venire a duellare con un mago parrier healer è ridicolo, parti già con una mentalità difensiva e perdente.
                        penoso... guarda cosa ha scritto alex... metto in primo piano il fatto che ... IO, parlo per me, non so alex.. gioco in 3/5 quando sto in difesa .. sennò sempre 2/5 e non 4/6 come dici tu... seconda cosa... il curse... bhè non hocapito dovevo lasciarmi il curse io? come quando alex cursava karasho, karasho se lo teneva? cioè allora dimmi guarda fermo qui non muoverti prova a resistere su sto tile e basta. un'altra cosa ancora... ti ricordi quando ti ho detto che ste cose si fanno con persone fidate? voi due praticamente non capite un emerito cazz0... allora quello con due archer alchemy è venuto in 2/2, tu che stai sempre col combat e fai danno e potevi far qualcosa, invece sei venuto col parryer healer... praticamente hai firmato la tua condanna a morte. perchè i tuoi drop non li sentivamo proprio... tralascando, ovviamente il fatto che hai basato il tuo duel, non nel droppare, ma nel curare karasho. ma come cazz0 pretendi di vincere un duel se ognuno non sa prendersi le proprie responsabilità e se invece di droppare devi passare la pvppata a curare?
                        calcola che se la situazione era opposta.. ovvero tu minax e karasho com, la pvppata durava non piu' di 1 minuto, senza i tuoi xheal. io da subito ho visto che avremmo vinto, come lo ho detto in ts minax e ti potranno garantire tutti i minax che c'erano, dicevo che era solo una questione di tempo, perchè non giocavate proprio per killare, ma per rimanere vivi..
                        siete scandalosi... ora datemi sti cazz0 di soldi, che me li voglio andare a s*******re.

Commenta

I debiti di gioco si pagano sempre

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

morire contro mirco e alex è parecchio brutta come cosa, visto che mirco è un niubbo assurdo e alex è solo un bug abuser! :O

Commenta

Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggio
                              morire contro mirco e alex è parecchio brutta come cosa, visto che mirco è un niubbo assurdo e alex è solo un bug abuser! :O
                              Pensa che alex è stato trucidato dal mio lesser
                              sigpic

Commenta

basta questo... ciao fenomeno!
                                Lo avete quello dove pigliate gli schiaffi da noi?

A parte gli scherzi mi interessa davvero.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X