annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    La genialata è stata prendere un pg inutile con cui pensavi di reggere ed alla fine si è trasformato in un pg che curava e basta perchè in attacco faceva ridere.
    non c'è nessuna genialata... bisogna essere degli incapaci per perdere contro 2 archer in fazioni diverse, con un team di archer - mage...
    potevano anche permettersi l'archer full damage, ma il mago deve fare il doppio lavoro... disarmare, curare, rimanere vivo e attaccare... con un perma disarm a uno degli archer avversari ti rendi la vita più semplice... ma se non lo fai suki...

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      spero che abbiano capito che sono solo due pg come tanti altri, niente di più! ahaahah xeniphe che perde e ancora trova scuse..
      Perchè, non l'avresti mai detto?

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      non c'è nessuna genialata... bisogna essere degli incapaci per perdere contro 2 archer in fazioni diverse, con un team di archer - mage...
      potevano anche permettersi l'archer full damage, ma il mago deve fare il doppio lavoro... disarmare, curare, rimanere vivo e attaccare... con un perma disarm a uno degli archer avversari ti rendi la vita più semplice... ma se non lo fai suki...
      Ma che ne capisce lui di queste cose, oltre a scrivere di essere il più forte in firma non sa fare altro
      .
      .

Commenta

Poi arrivò Ste Soulblade e gli altri Avengers

Canale Youtube

Commenta

Ma tu giochi ancora? è una domanda seria la mia...
          2 archer che si sanno muovere non si fanno disarmare in loop, e se hittano ignore e tirano la pozza ti levano tipo 120 hp in un sec...se l'archer non ha def e fc/fcr rischia di morire istant.
          Secondo me sarebbe stato più equilibrato mage e archer contro mage e archer, con i template che girano per ora 2 archer abbastanza capaci istantano e non muoiono facilmente.

Commenta

Ma dato che sei tanto superiore fallo te un duel così, tu esplodi solo contro noyz in corsa cosa vuoi sapere... Ma ti rendi conto, jimmy page mago necro, baby killer iscriba, quando ti vedo in schermo scoppio dalle risate credimi, so chi sei ti ho visto giocare molte volte, fai ridere non capisco come faccia la gente a dire che sei forte e hai visione, sei solo un decimo di maghi come godj e kash, evpaora...
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              Ma dato che sei tanto superiore fallo te un duel così, tu esplodi solo contro noyz in corsa cosa vuoi sapere... Ma ti rendi conto, jimmy page mago necro, baby killer iscriba, quando ti vedo in schermo scoppio dalle risate credimi, so chi sei ti ho visto giocare molte volte, fai ridere non capisco come faccia la gente a dire che sei forte e hai visione, sei solo un decimo di maghi come godj e kash, evpaora...
              mai avuto inscribe su un mago !
              mhm qua l'unico che fa ridere sei tu... io sono stato LorD con i migliori pvpper della storia di uod... tu con chi hai giocato? in che gilda sei stato? ridicolo

Commenta

mhm qua l'unico che fa ridere sei tu... io sono stato LorD con i migliori pvpper della storia di uod... tu con chi hai giocato? in che gilda sei stato? ridicolo
                LvX, sempre stato LvX ho imparato tutto qui dentro... Marghe mi ha insegnato tutto, o hai qualcosa da dire anche su di lui? Zorban, Marghe, Gatsu, Jose, Elinor, Marika, Blakkina ( ), Joey Potter, Castan, Assur...
                Tutti scarti vero? Dai per favore, puoi tappare quella bocca? Sei figo perchè eri LorD? Cloud, Okuto, Geo ---->

evita di sparare un mucchio di str******
                i miglior pvpper della storia di UOD...caaaaroooooooooo sei troppo forte per me

mi insegni a giocare ti prego?

JIMMY PAGE ahahahha
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

LvX, sempre stato LvX ho imparato tutto qui dentro... Marghe mi ha insegnato tutto, o hai qualcosa da dire anche su di lui? Zorban, Marghe, Gatsu, Jose, Elinor, Marika, Blakkina ( ), Joey Potter, Castan, Assur...
                  Tutti scarti vero? Dai per favore, puoi tappare quella bocca? Sei figo perchè eri LorD? Cloud, Okuto, Geo ---->

JIMMY PAGE ahahahha

basta questo... ciao fenomeno!

Commenta

godj fa schifo

Commenta

basta questo... ciao fenomeno!
                      Se bea...

Rievoca i tuoi amici dell'antiguerra forse riuscirai a fare qualcosina

Ciao Fenomeno

Non ti vedo mai a brit come mai?
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

mah..diciamo fra i migliori...non proprio i migliori...

ricordo che spesso anche nox etc prendevano talora le scoppole e venivano sul forum a dire "ma noi abbiamo il piu forte war-mage-ninja-tamer-tailor dello shard e vi spacca il deretano".

diciamo che riscuotevano la simpatia della maggior parte dello shard perché l'alternativa era...come dire...antipatica.

JIMMY PAGE ahahahha
                        tu a fatica sai chi sono quelli lì xeni...è gente che ha fatto la storia di sto shard...gli lvx al massimo sono un paragrafo...ti costa veramente così tanto per una cavolo di volta scendere dal piedistallo e dire che hai perso? che palle. poi mi tocca beccarmi del déspota nell'altro 3d.
                        Ultima modifica di randy88; 14-05-2012, 18:26.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ma che so di preciso 'sti lvx?
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio

ricordo che spesso anche nox etc prendevano talora le scoppole e venivano sul forum a dire "ma noi abbiamo il piu forte war-mage-ninja-tamer-tailor dello shard e vi spacca il deretano".

tu a fatica sai chi sono quelli lì xeni...è gente che ha fatto la storia di sto shard...gli lvx al massimo sono un paragrafo...ti costa veramente così tanto per una cavolo di volta scendere dal piedistallo e dire che hai perso? che palle.
                            Ohiiiii l'ho fatto il ragazzo qui continua a insitere accusandomi di essere un buffone, sai com'è mi hanno insegnato che non si ripaga con la stessa moneta, ma con questo non riesco a fare altrimenti... E poi dovrei essere io sul piedistallo? boh... Non mi sento inferiore a un Cloud o Okuto, una persona misura se stessa in base alle persone che si sono misurate su di lui... STOP, quando sono in game e facciamo battaglie di fazione raramente perdiamo, ecco perchè sono su questo piedistallo, svelato il mistero degli worker
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

anteguerra semmai...
                              non è che li rievoco è che un fenomeno da baraccone come te, non sa nemmeno cosa vuol dire pvp... te non conosci nulla del pvp e questo è palese nella tua incapacità in game... ripeto la connessione svelta fa di te un buono spammer ma un pessimo mago in gruppo...

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio

diciamo che riscuotevano la simpatia della maggior parte dello shard perché l'alternativa era...come dire...antipatica.

tu a fatica sai chi sono quelli lì xeni...è gente che ha fatto la storia di sto shard...gli lvx al massimo sono un paragrafo...ti costa veramente così tanto per una cavolo di volta scendere dal piedistallo e dire che hai perso? che palle. poi mi tocca beccarmi del déspota nell'altro 3d.
                                Lui che ha perso? Ma sei pazzo regan? Praticamente iniziato il duello ci ha guardato e siamoesplosi entrambi istant, l'esplosione e' stata talmente forte che al barra e' volato il cappello e i nostri account si sono deletati
                                Alexander [AoT]
                                Ghost [M/A]
                                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X