annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    omg le hai proprio tutte le sfighe eh... pure filo berlusconiano, bunga bunga style

mago archer è più bilanciato si... praticamente giochi in mono disarm su uno degli archer...
    Ovvio che è più bilanciato ma sai com'è ho dovuto fare i salti mortali per curarlo, dato che ripeto, ha voluto prendere il rosso full dmg in 2/2
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      praticamente giochi in mono disarm su uno degli archer...
      nn gli dite certe cose sennò poi davvero si rende conto di quanto sia ridicolo e nn posta piu...
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        nn gli dite certe cose sennò poi davvero si rende conto di quanto sia ridicolo e nn posta piu...
        Ma magari
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
          pietà (cit.)
          *

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Ma magari

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            Avete visto il duel di ieri? Più di quello non potevo fare

comunque tutte le vostre offese o sfottò non mi toccano minimamente

anche perchè potete solo parlare...
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Pensa che tu da ieri nemmeno quello puoi più fare
              .
              .

Commenta

nn ti toccano minimamente? ah ecco xkè ieri dopo un po che sfottevamo mi hai segato il pvm

Commenta

secondo me è stata colpa di karasho

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    secondo me è stata colpa di karasho
                    Cosa ha fatto lui? *_*

No Max ti ho segato solo perchè davi aria alla bocca, ti avrei segato anche se fossi stato con il tuo pg 3tasti evilignorepozza
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

no è colpa di alex e mirco che hanno fc fcr... che schifo (cit.)

no mi hai segato xkè rosikavi come primo che hai mangiato? il monitor o la tastiera?
                      Ultima modifica di vegeta.69; 14-05-2012, 13:39.

Commenta

La genialata è stata prendere un pg inutile con cui pensavi di reggere ed alla fine si è trasformato in un pg che curava e basta perchè in attacco faceva ridere.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si, è decisamente il clone di margherita. Mi ricorda la figura di ***** al torneo 8v8 quando margherita cagava il ***** 24/7 su icq su quanto fosse superiore per poi finire come tutti sanno. Keep up the good work bro.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            La genialata è stata prendere un pg inutile con cui pensavi di reggere ed alla fine si è trasformato in un pg che curava e basta perchè in attacco faceva ridere.
                            secondo me è stato più geniale quell'altro, che contro 2 archer ha preso un pg senza fcr - full dmg che poteva solo implodere. e infatti così è stato

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              avete avuto fortuna che sono corretto e sono rimasto li a provare il tutto per tutto...
                              E dsda cuando in un duello uno scapa? il duello si finisce, o almeno e quello che fa la gente normale :S

Commenta

spero che abbiano capito che sono solo due pg come tanti altri, niente di più! ahaahah xeniphe che perde e ancora trova scuse..

Commenta

Sto operando...
                                X