annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Ragazzi.... sono lieto di annunciarvi che il leggendario duel ormai tanto acclamato da questa community, dopo mesi di attesa è finalmente stato consumato...
    Tutto è iniziato quel giorno, con quelle maledette parole, che ormai, sono diventate solo una brutta cicatrice...
    Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Io e te contro tutti chiunque voglia sfidarci me lo faccia sapere
    Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
    BaZooKa e Alexander. ci siete ora?
    Cos'è? Una cosa da mangiare?
    boh non correte troppo tanto si sa il risultato
    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Quanto parlate
    E' bello vedere come Alex stia zitto per non fare brutte figure e come kassius continui ad aprire quella bocca per darle aria...
    Sei ancora convinto di vincere nerchi4?
    sei simpatico veramente.. sai?
    tu sfidi chiunque a duello e sfotti tutti perchè non accettano, due che accettano li sfotti peggio degli altri, ma comunque non ci duelli...
    si.. sei proprio da circo...
    quando avrai interesse nel fare il duel, tanto quanto ne hai a sfidare tutti quelli che non accettano, potrai venire qui a dire che kassius è un cantastorie e alex un cagasotto. fino a quel momento, continua a sognare.
    anzi per incentivarti un pò a fare duel, facciamo che mi gioco 10 milioni, ok?
    mi servono per comprarmi gli sleeves che ha appena astato samara, non per altro.
    Sai chi sono io?

IL PIU' FORTE

METTITELO IN TESTA E PORTA STI 10KK
    non dire gatto..... se non lo hai nel sacco...

I proverbi, purtroppo per voi, non sbagliano mai... e leggendo quel proverbio, invece di ridere, dovevate capire che oggi, a bucca, non dovevate venirci proprio...

C'è poco da dire... Due "Semplici Amici" sono riusciti a sfatare il mito dei "due più grandi pvpper" che il nostro shard abbia mai ospitato...

Ricordati di non essere mai così spavaldo e prepotente con una persona che non conosci bene e di non giocarti mai quelle cifre, quando non ti fidi talmente tanto del tuo compagno, da dargli tutto... per fare queste cose, devi conoscere così bene una persona e avere un'affinità nel gioco che voi due buffoni non avete... voi due in comune, avete solo lo stesso linguaggio... lo stesso difetto, che oggi vi ha mandato a picco...
    con questo concludo, anzi... ricordati di portarmi i 10 milioni, che una volta che sei morto e ressato davanti a tutti hai scritto di non esserti mai giocato...
    sei un cucciolotto Xeniphe, ormai fai solo tenerezza...

Mirco
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

I due più forti

Sono morti contro in 2vs2 contro 2 pg che giocano in fazioni opposte lol
    Non solo non si possono xhealare o levare il curse, se tiravano pozze explo si hittavano pure

Ma non conviene creare una specie di skill loss pure qua sul forum? Almeno non dobbiamo sorbirci tutte le cazzate di smerdife dopo ogni pvpata

Edito per aggiungere che siete ULTERIORMENTE i più ridicoli perchè mi hanno appena detto che per fare il duel avete usato pg che non sono quelli che usate solitamente. Andate a vendere ghiaccio agli eschimesi, clowns.
    Ultima modifica di BlackHawkz; 14-05-2012, 02:39.
    .
    .

Commenta

Ah, e ora pagate, altrimenti sloggate dal forum minimo per tre anni
      .
      .

Commenta

HAHAHHAHAHAHHA bella figura! XD

Commenta

m'avete fatto perdere 100k fanculo!

Commenta

vi meravigliate?

avete mai letto un post in cui un Geo un Eddy un Okuto o uno Spirito si proclamavano i + forti dello shard e blabla bla?

blackhawk dacci dentro di trolling come se non ci fosse un domani!

hai il benestare di tutta UOD !
            Ultima modifica di hattori; 14-05-2012, 03:47.
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              Luna bank!

Commenta

che scamorze... ...
                eclissatevi dal forum se avete un minimo di dignità...

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  blackhawk dacci dentro di trolling come se non ci fosse un domani!
                  Ma non ce n'è bisogno stavolta, sono autoumilianti, sono persone che ogni qualvolta aprono bocca si umiliano da soli

Punketto :*
                  .
                  .

Commenta

AJAJAJAJAI !!!!!!

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sì sfottò a parte, pagate Mirko adesso...
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Sì sfottò a parte, pagate Mirko adesso...
                        Hanno fatto il duel in 6/4 al primo deSanct correvano dall'altra parte dello shard, per poi girarsi di pozze e ignore, ho fatto anche troppo per curare il mio compagno e per non bastare dopo 10 minuti di duel, andre è morto e io da solo ho provato ad ammazzare alex che al 40% è uscito fuori schermo a levarsi il curse se correvo dritto non mi segavate nemmeno dopo morti, avete avuto fortuna che sono corretto e sono rimasto li a provare il tutto per tutto... C'è da dire che avete vinto si bravi, era logica come cosa che due archer con il vostro eqipp davano la paglia a un mage e un archer full damage, va bene così non importa devo avere esagerato purtroppo... devo aver sottovalutato voi due e sopravalutato me stesso e il mio compagno, finitela di pavoneggiarvi rendendovi grandi sul forum, di mazzate ne avete prese troppe e purtroppo la mia non è una giustificazione ma è la verità... Finitela di dire che non si potevano curare, non ne avevano bisogno in quanto entrambi castano in 6/4 con archi bala, non ci vuole un genio, penso che uno di loro sia rimasto cursato al massimo per 5 secondi, quindi evitate di fare tanto i campioni, e ricordo che entrambi sono morti contro il Buffone, come lo chiamate voi, di xeni...

Ho detto tutto, non ho voglia di accanirmi o rosicare, bravi avete vinto

A me non frega più di tanto perchè continuo a essere dell'idea che siete scarsi, ciao.
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

finitela di pavoneggiarvi rendendovi grandi sul forum.
                          Brutto eh?

A me non frega più di tanto perchè continuo a essere dell'idea che siete scarsi, ciao.
                          Saranno anche scarsi, ma sono degli scarsi con 10kk in più
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            Ma non era 1kk??

Commenta

mirko e alex siete ridicoli vi presentate ad un duel con fc fcr???.....fate ridere...come se non bastasse vi toglievate pure il curse, ma non vi vergognate???? bha...non ci sono più i pvper di una volta...

pietà (cit.)

Commenta

Sto operando...
                              X