Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioahahaha sei da ricovero
↓
JIMMY PAGE
Colui che ha visione del ca***
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGuarda che Cloud e Okuto erano attivissimi, idem gli altri com. Era il periodo in cui nei LorD/XF giocavano anche persone come te, Sla ed Elmoth. Poi sono d'accordissimo con te sul fatto che nella sfida di ritorno il riesumare gente che non giocava da tanto e considerati mostri sacri sia andata a scapito dei LorD stessi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGuarda che Cloud e Okuto erano attivissimi, idem gli altri com. Era il periodo in cui nei LorD/XF giocavano anche persone come te, Sla ed Elmoth. Poi sono d'accordissimo con te sul fatto che nella sfida di ritorno il riesumare gente che non giocava da tanto e considerati mostri sacri sia andata a scapito dei LorD stessi.
Gli AOT non erano gli AOT del 2004 ovviamente, ma come hai scritto tu c'erano gli AOT del 2008 e quindi tutta gente attiva: Badoglio, Barracoon, Knives, Tyler...
Gli SL sono sempre stati i soliti SL, quelli un pò più old (Mod, Pink, Noke, Pink...) con l'aggiunta di Thyreall.
il gruppo del secondo torneo era totalmente diverso... nel secondo torneo i team era pressapoco così: rivle, vash, bado, deli, bloody, okuto, cloud ed io, con magari qualche variante fra un round e l'altro per far giocare tutti...
ma il gruppo del secondo torneo ha fatto il bello e cattivo tempo finchè ha giocato...
cmq abbiamo vinto anche il torneo del re, dove si riceveva la spada come premio... non ricordo bene il nome esatto...
lindahhh? mmmm fucka lindahhhh!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio1) vuoi mettere? http://www.youtube.com/watch?v=52Ryr...eature=related, altro livello... cloud era la prima volta che usava il war melee
nel video è war-mage
lui ha giocato solo war mage,mage e archer
per il resto hai ragione su tutto!Ultima modifica di hattori; 15-05-2012, 12:39.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiomi pare sia andata così il primo round eravamo tipo: princeps, spillero, feanor, chris, rivle, deli, slayer ed io... un team del genere... dopo aver preso una sonora sdrumata, spillero e feanor erano appena tornati, princeps non è quello di ora, chris in pvp non è mai stato forte, in quel team ci salvavamo in 4 o 5... dopo la sconfitta sono subentrati a noi i vecchietti che hanno praticamente rimacrato i pg nel giro di una settimana e hanno fatto il torneo perdendo...
il gruppo del secondo torneo era totalmente diverso... nel secondo torneo i team era pressapoco così: rivle, vash, bado, deli, bloody, okuto, cloud ed io, con magari qualche variante fra un round e l'altro per far giocare tutti...
ma il gruppo del secondo torneo ha fatto il bello e cattivo tempo finchè ha giocato...
cmq abbiamo vinto anche il torneo del re, dove si riceveva la spada come premio... non ricordo bene il nome esatto...
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiodove lo vedi cloud con il war meele?
nel video è war-mage
Commenta
-
Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggioIl torneo dei re, dove un manipolo di XF (non c'era manco un LorD tra di noi, ne Cloud, ne Okuto, ne Vash) ha stravinto. Che bel gruppo che eravamo *****, altro che sti quattro fomentati.
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiodove lo vedi cloud con il war meele?
nel video è war-mage
per il resto hai ragione su tutto!
http://www.youtube.com/watch?v=zu7cLm5ebFs&feature=fvstsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Nel primo torneo negli aot c eravamo solo io Knives e arthur, gli altri avevano Gia smesso. Nel secondo torneo i com erano un dream team e passeggiarono. Elmoth è entrato nei com dopo di me ( chiesi io di farlo joinare).
Nel secondo torneo mi pare ci fosse elmoth verbam Knives arthur jimmy ed io. Non vorrei sbagliarmi ma uno tra okuto e cloud non giocava. Detto questo pensate a giocare ora e non ai tornei di 56 anni fa
Commenta
-
Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggioNon ci capiamo. Nelle sfide del primo torneo sono stati sacrificati 2-3 elementi giocanti (esattamente quelli da te citati) attivamente per la senex dei LorD. Per l'amor di dio, restano sempre mostri sacri, ma dopo anni di inattività ci sta che sukino contro gente che giocava h24 tipo margherita, margherita jr, zorban, te, gaxx ecc.
Voi avete schierato nel ritorno: Okuto El'Archon (attivissimo), Cloud El'Archon (attivissimo), Geonortsort (non attivo), Feanortsort (attivissimo), Kal Vas Flam (non attivo), Vas Ort Flam (non attivo), Dargor (attivissimo). Quelle dell'andata non le posso recuperare. E' stata una scelta LorD, evidentemente credevano fosse la migliore, di certo non hanno provato ad autosabotarsi anche se il risultato è stato quello.
E Jimmy, da qui a dire che giocavano Pippo e Topoline ce ne passa!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNel primo torneo negli aot c eravamo solo io Knives e arthur, gli altri avevano Gia smesso.
Knives enk'varr
Ewen enk'varr
Pyrotechnics
Tojah D'Asiya (Barra)
Arthur enk'varr
CarmeloFrancoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioComunque ho edita il mio post, per correttezza: Elmoth era ancora ADE, e ho aggiunto 3 nomi AOT.
Voi avete schierato nel ritorno: Okuto El'Archon (attivissimo), Cloud El'Archon (attivissimo), Geonortsort (non attivo), Feanortsort (attivissimo), Kal Vas Flam (non attivo), Vas Ort Flam (non attivo), Dargor (attivissimo). Quelle dell'andata non le posso recuperare. E' stata una scelta LorD, evidentemente credevano fosse la migliore, di certo non hanno provato ad autosabotarsi anche se il risultato è stato quello.
E Jimmy, da qui a dire che giocavano Pippo e Topoline ce ne passa!
direi che per valori messi in campo il secondo torneo è stato molto più competitivo da parte nostra, eravamo tutti giocatori attivi e capaci, i risultati poi si sono visti... senza ombra di dubbio ha fatto vedere quale era il gruppo più competitivo del momento...
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNel primo torneo negli aot c eravamo solo io Knives e arthur, gli altri avevano Gia smesso. Nel secondo torneo i com erano un dream team e passeggiarono. Elmoth è entrato nei com dopo di me ( chiesi io di farlo joinare).
Nel secondo torneo mi pare ci fosse elmoth verbam Knives arthur jimmy ed io. Non vorrei sbagliarmi ma uno tra okuto e cloud non giocava. Detto questo pensate a giocare ora e non ai tornei di 56 anni fa
Cmq sia, quello è e rimarra sempre il torneo della LUCE.
Commenta
-
Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggioOkuto spesso spariva
Cmq sia, quello è e rimarra sempre il torneo della LUCE.
Commenta
Commenta