Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. oggi il più forte ha perso a calcetto contro di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma torna nell'angolino... che te quel torneo manco lo hai fatto perché eri una busta, non che sia cambiato qualcosa eh, intendiamoci...
Io una busta? all'epoca dovevo ancora imparare bene forse... adesso, modestia a parte, non mi metto nemmeno in paragone con una "busta" come te cit.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioTe non sai nemmeno chi sono quindi evita di dare giudizi, non mi hai mai visto giocare, cosa vuoi sapere di me?
Io una busta? all'epoca dovevo ancora imparare bene forse... adesso, modestia a parte, non mi metto nemmeno in paragone con una "busta" come te cit.
tu di pvp ne capisci quanto okuto ne capiva di pvm... nel pvp che contava con settaggi diversi da questi tu eri carne da macello, mi ricordo bene di te, eri il primo che saltava per aria nelle pvppate... parli parli ma quando c'erano i vecchi settaggi facevi schifo e questo perchè almeno con i vecchi settaggi per campare ci voleva un minimo di capacità... adesso se non hai la s**** di trovarti 3 archer decenti che non si boxano è impossibile che stiri, le bolas fanno ridere, i dismount da arma sono un miracolo se entrano (immagino che come karasho anche te usi tutti quegli script per incapaci)...
3-4 anni fa tu stiravi come una busta da un solo pg in corsa, questa è la realtà, fai il fenomeno ora ma di pvp non capisci niente e i risultati si sono visti nel duel...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiolibero di pensarla così... però dai un'occhiata alla community ogni tanto... sei preso per il culo dalla quasi totalità dello shard e non te ne rendi neanche conto !
tu di pvp ne capisci quanto okuto ne capiva di pvm... nel pvp che contava con settaggi diversi da questi tu eri carne da macello, mi ricordo bene di te, eri il primo che saltava per aria nelle pvppate... parli parli ma quando c'erano i vecchi settaggi facevi schifo e questo perchè almeno con i vecchi settaggi per campare ci voleva un minimo di capacità... adesso se non hai la s**** di trovarti 3 archer decenti che non si boxano è impossibile che stiri, le bolas fanno ridere, i dismount da arma sono un miracolo se entrano (immagino che come karasho anche te usi tutti quegli script per incapaci)...
3-4 anni fa tu stiravi come una busta da un solo pg in corsa, questa è la realtà, fai il fenomeno ora ma di pvp non capisci niente e i risultati si sono visti nel duel...
mi fai ridere, credimi, mi fai troppo ridere, uso solo uno script quello del vashhealer... 3-4 anni fa non stiravo come dici te, i tuoi dei del pvp sono morti istantati un sacco di volte da me e dall'altra busta di joanna lang (fila sullivan)... Del resto non eravamo LorD ma eravamo affiancati da persone le quali tu non puoi nemmeno nominare, gente brava e simpatica che ne sapeva di pvp, non come te...
I settaggi diversi? lasciatelo dire, preferivo di gran lunga quelli vecchi, dato che adesso si muore de mono mooving e pozze... i dismount da arma non entrano mai? Ma con che "buste" giochi? ho mezza gilda che fa dismount da arma (war meele)
C'erano i mooving di balestra si, ma non tutti avevano l'equipp sgravo, adesso bastano 30k di silver e hai un equipp assurdo... MA eclissati va fa un favore... Non sei mai stato nessuno, eri eclissato dalla "bravura" dei tuoi compagni, come me del resto, all'epoca non potevo essere all'altezza di un Margherita (per equipp e per esperienza) purtroppo ora le cose sono cambiate... ma te del resto non giochi sei rimasto ancora ai tempi LorD... Ho fatto l'errore di morire contro di te con archer che non lo so usare, rimanendo in schermo, prova a segarmi con mago, busta...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioTu dici?
mi fai ridere, credimi, mi fai troppo ridere, uso solo uno script quello del vashhealer... 3-4 anni fa non stiravo come dici te, i tuoi dei del pvp sono morti istantati un sacco di volte da me e dall'altra busta di joanna lang (fila sullivan)... Del resto non eravamo LorD ma eravamo affiancati da persone le quali tu non puoi nemmeno nominare, gente brava e simpatica che ne sapeva di pvp, non come te...
I settaggi diversi? lasciatelo dire, preferivo di gran lunga quelli vecchi, dato che adesso si muore de mono mooving e pozze... i dismount da arma non entrano mai? Ma con che "buste" giochi? ho mezza gilda che fa dismount da arma (war meele)
C'erano i mooving di balestra si, ma non tutti avevano l'equipp sgravo, adesso bastano 30k di silver e hai un equipp assurdo... MA eclissati va fa un favore... Non sei mai stato nessuno, eri eclissato dalla "bravura" dei tuoi compagni, come me del resto, all'epoca non potevo essere all'altezza di un Margherita (per equipp e per esperienza) purtroppo ora le cose sono cambiate... ma te del resto non giochi sei rimasto ancora ai tempi LorD... Ho fatto l'errore di morire contro di te con archer che non lo so usare, rimanendo in schermo, prova a segarmi con mago, busta...
ma che dismount da arma melee vuoi fare che c'è mezzo shard che gira con l'autopouch? quello da arco se non lo missi è un miracolo, le bolas entrano quando vogliono...
gli archer facevano 50-60 hp di danno e tiravano pozze explo a rotella, certo tu non lo puoi sapere perchè passavi le giornate in bianco e nero, normale... vogliamo parlare delle shuriken e fukija lanciate senza delay? o delle bolas lanciabili sotto teleport? delle pvppate con 30 e più pvp insieme? è meglio se stai zitto almeno finisci di fare magre figure. gente forte come cloud, okuto, drak, samara, thyrael, slayer... quella gente ti segava in corsa da solo se non eri capace...
chiedi ai vari okuto, cloud come giocavo insieme a loro, io non mi autoprofesso supermegaultramiglior magodelloshard...
ti gira bene ora che buona parte della gente forte ha smesso di giocare, ma te come quell'altro fenomeno eravate delle scamorze.
sei duro di coccio i duel fra maghi fanno ridere, non dicono nulla sulla bravura, ficcatelo in testa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiole quali non posso nemmeno nominare? ma , dai fammi il piacere va là, sei un giullare... non ti rendi nemmeno conto delle panzane che scrivi...
ma che dismount da arma melee vuoi fare che c'è mezzo shard che gira con l'autopouch? quello da arco se non lo missi è un miracolo, le bolas entrano quando vogliono...
gli archer facevano 50-60 hp di danno e tiravano pozze explo a rotella, certo tu non lo puoi sapere perchè passavi le giornate in bianco e nero, normale... vogliamo parlare delle shuriken e fukija lanciate senza delay? o delle bolas lanciabili sotto teleport? delle pvppate con 30 e più pvp insieme? è meglio se stai zitto almeno finisci di fare magre figure. gente forte come cloud, okuto, drak, samara, thyrael, slayer... quella gente ti segava in corsa da solo se non eri capace...
chiedi ai vari okuto, cloud come giocavo insieme a loro, io non mi autoprofesso supermegaultramiglior magodelloshard...
ti gira bene ora che buona parte della gente forte ha smesso di giocare, ma te come quell'altro fenomeno eravate delle scamorze.
sei duro di coccio i duel fra maghi fanno ridere, non dicono nulla sulla bravura, ficcatelo in testa.
1) Margherita è una scamorza () http://www.youtube.com/watch?v=zu7cLm5ebFs&feature=fvst
2) Non necessariamente per fare un dismount da arma serve il paral (conosci Ares, Noke, Ridley? ah no non giochi )
3) Mi ricordo del deley degli shuriken e fuki non a caso avevo il mago ninja e credimi, non avresti mai voluto vedere come lo usavo
4) Le bolas avevano i suoi pro e contro
5) I duel tra maghi non dicono la bravura? Ma evapora solo perchè sei na nerchi4 dici così, io giocavo in chiavetta internet quando avevo problemi alla linea, me la giocavo lo stesso...
6) Io mi ricordo i teleport fuori schermo con il deley nullo... (vedi Dark atreides rinominato all'epoca Dark Teleport)
7) Ripeto non tutti avevano fc fcr nell'archer e alchemy come si usa adesso e soprattutto ninja... Giravano archer wrestler e eval int... ma forse non ricordi...
8) Non viaggiavo sempre in bianco e nero, forse quello eri te...
9) Meno male hai visione di gioco
10) Mi faresti vedere quanto vali? Dato che sono una busta e che non so niente di pvp? Magari metti in palio 10kk così pago gli altri due monoignore...
chi fa da se fa per tre, devo contare solo su me stesso per le sfide...Ultima modifica di FanaoSwardman; 15-05-2012, 11:47.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioOk su questo post ho letto tutto ciò che mi mancava per capire al 100% che eri e sei tuttora un cog*****
1) Margherita è una scamorza () http://www.youtube.com/watch?v=zu7cLm5ebFs&feature=fvst
2) Non necessariamente per fare un dismount da arma serve il paral (conosci Ares, Noke, Ridley? ah no non giochi )
3) Mi ricordo del deley degli shuriken e fuki non a caso avevo il mago ninja e credimi, non avresti mai voluto vedere come lo usavo
4) Le bolas avevano i suoi pro e contro
5) I duel tra maghi non dicono la bravura? Ma evapora solo perchè sei na nerchia dici così, io giocavo in chiavetta internet quando avevo problemi alla linea, me la giocavo lo stesso...
6) Io mi ricordo i teleport fuori schermo con il deley nullo... (vedi Dark atreides rinominato all'epoca Dark Teleport)
7) Ripeto non tutti avevano fc fcr nell'archer e alchemy come si usa adesso e soprattutto ninja... Giravano archer wrestler e eval int... ma forse non ricordi...
8) Non viaggiavo sempre in bianco e nero, forse quello eri te...
9) Meno male hai visione di gioco
10) Mi faresti vedere quanto vali? Dato che sono una busta e che non so niente di pvp? Magari metti in palio 10kk così pago gli altri due monoignore...
chi fa da se fa per tre, devo contare solo su me stesso per le sfide...
2) certo se uno è grullo a correre a fianco di un war che ha dressato l'arma da dismount allora diventa tutto facile!
3) guarda che le shuriken e fuki non si tiravano in ghost form...
4) le bolas non avevano contro, le tiravano tutti, archer compresi.
5) i duel tra maghi dicono la connessione migliore, non sono l'unico a dirlo che fanno schifo... sei tu l'unico leso che ancora ci crede...
6) il teleport dovevi riuscire ad incastrarlo, non era proprio semplicissimo... ma era l'unico modo per campare...
7) ricordo bene e ricordo che facevano molti più danni, alcuni erano buste, ma quelli più bravi erano duri da segare...
8) ci viaggiavi eccome in bianco e nero, metà delle tombe a brit sono tue!
9) probabilmente l'ho persa ormai, sicuramente ne ho avuta più di te...
10) ancora con sti duel? sei gnucco forte, se ci incontreremo mai ti porterò una caramella... non sono l'unico che ti sta facendo presente che non vali più di altri maghi su questo shard... 10kk magari averli!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio1) vuoi mettere? http://www.youtube.com/watch?v=52Ryr...eature=related, altro livello... cloud era la prima volta che usava il war melee
2) certo se uno è grullo a correre a fianco di un war che ha dressato l'arma da dismount allora diventa tutto facile!
3) guarda che le shuriken e fuki non si tiravano in ghost form...
4) le bolas non avevano contro, le tiravano tutti, archer compresi.
5) i duel tra maghi dicono la connessione migliore, non sono l'unico a dirlo che fanno schifo... sei tu l'unico leso che ancora ci crede...
6) il teleport dovevi riuscire ad incastrarlo, non era proprio semplicissimo... ma era l'unico modo per campare...
7) ricordo bene e ricordo che facevano molti più danni, alcuni erano buste, ma quelli più bravi erano duri da segare...
8) ci viaggiavi eccome in bianco e nero, metà delle tombe a brit sono tue!
9) probabilmente l'ho persa ormai, sicuramente ne ho avuta più di te...
10) ancora con sti duel? sei gnucco forte, se ci incontreremo mai ti porterò una caramella... non sono l'unico che ti sta facendo presente che non vali più di altri maghi su questo shard... 10kk magari averli!
2) Non è così credimi, ne ho visti alcuni che non te ne accorgi nemmeno...
3) Te lo sai bene vedo
4)...
5)...
6)...
7)...
8)...
9)...
10)...
LO VUOI CAPIRE CHE NON HO VOGLIA DI PERDERE TEMPO CON TE EVAPORA, SCARSO SEI SCARSO RIMANI, TE E LA TUA VISIONE DI GIOCO DEL C**** SCENDI DAL PIEDISTALLO CHE E' TROPPO PICCOLO PER DUE PERSONE BAUAHAHHAHA
CHIAMA OKUTO E CLOUD CHE MI INSEGNANO A GIOCARE TI PREGO, PAPA' CASTORO RACCONTAMI UN ALTRA DELLE TUE STORIEsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSì Jimmy, però ho capito che state sfottendo Xeni, ma lui ha iniziato a pvppare verso la fine del vero periodo LvX e se proprio dobbiamo dirla tutta questo video è del secondo torneo pvp 8v8. Il primo lo abbiamo vinto noi LvX senza perdere una e dico una sfida.
In quel torneo abbiamo battuto per 6 volte (andata e ritorno) gli AOT, quelli veri prima che smettessero passando la maggior parte com, gli ADE, ma soprattutto i LORD in cui giocavano Cloud, Okuto, Vash e tutti gli altri. E mi ricordo che ne avevano prese così tante che nel ritorno avevano fatto loggare gente come Living Legend ed altri ma il risultato non cambiò.
Sappiamo tutti che andò così, ma se qualcuno dovesse avere la memoria corta:
In quel torneo giocavamo:
Margherita
Zorban
Jose
Gaxx
Joey Potter
Elinor
Drak N Roll
Demon/Ludos
Poverino Black...ma tu non giocavi, quindi giustifico la tua ignoranza in merito.
Bei tempi .
Bravo Max, tu sei imparziale.
Il primo torneo non lo avete vinto per netta superiorità, ma solo perchè giocavano tutti gli attivi. Nei COM ad esempio ci fu la volontà di riesumare gente che non giocava da anni (Geo/Living), che aveva ripreso in mano il pg solo per quel torneo e che ha fatto la fine di schumacher al suo ritorno. Gli AOT avevano solo Barracoon, Badoglio e Knives di rilevante (manco mi ricordo se era ancora minax), gli SL boh. Si fosse giocato con la lineup del secondo torneo, non ci sarebbe stata storia per nessuno. Il gruppo LorD/XF che giocò quel torneo aveva una sinergia assoluta visto che eravamo sempre gli stessi che giocavano praticamente tutti i giorni, e tutto girava come volevamo girasse, senza lasciare nulla al caso.
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio*Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio1) Se bea (Sgravo Cloud non è uno sfottò)
2) Non è così credimi, ne ho visti alcuni che non te ne accorgi nemmeno...
3) Te lo sai bene vedo
4)...
5)...
6)...
7)...
8)...
9)...
10)...
LO VUOI CAPIRE CHE NON HO VOGLIA DI PERDERE TEMPO CON TE EVAPORA, SCARSO SEI SCARSO RIMANI, TE E LA TUA VISIONE DI GIOCO DEL C**** SCENDI DAL PIEDISTALLO CHE E' TROPPO PICCOLO PER DUE PERSONE BAUAHAHHAHA
CHIAMA OKUTO E CLOUD CHE MI INSEGNANO A GIOCARE TI PREGO, PAPA' CASTORO RACCONTAMI UN ALTRA DELLE TUE STORIE
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioma quando si organizza un bel torneo 5vs5?? *__*
SE BEA...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Guarda che Cloud e Okuto erano attivissimi, idem gli altri com. Era il periodo in cui nei LorD/XF giocavano anche persone come te e Slayer. Poi sono d'accordissimo con te sul fatto che nella sfida di ritorno il riesumare gente che non giocava da tanto e considerati mostri sacri sia andata a scapito dei LorD stessi.
Gli AOT non erano gli AOT del 2004 ovviamente, ma come hai scritto tu c'erano gli AOT del 2008 e quindi tutta gente attiva: Badoglio, Barracoon, Knives, Tyler, Arthur, CarmeloFranco (sul forum) e Vanilla...
Gli SL sono sempre stati i soliti SL, quelli un pò più old (Mod, Pink, Noke, Pink...) con l'aggiunta di Thyreall Elmoth e Menegroth.Ultima modifica di Jose_2388; 15-05-2012, 12:39.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta