Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiose non ricordo male al primo torneo partecipammo praticamente come -XF- e di LorD eravamo forse in 3... feanor che era appena tornato a giocare e spillero... il secondo torneo visto la magra figura fatta nel primo dall'accademia è stato fatto in toto da membri LorD e i risultati si sono visti... nel primo cloud okuto vash ecc... non c'erano sicuramente...
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiotu nn eri N e non eri manco tb a quei tempi e neanche samara.
Cmq devo confermare che quel gruppo lvx era veramente un gruppo di persone piacevoli con le quali mi faceva piacere passare del tempo con loro giocando uo.
Comunque The End non era ancora =N=, forse era M|A ma Sama è sempre stato =N= ed infatti eravamo alleati.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAltrimenti ti ritroverai a minacciarlo anche tu per pm e su msn
black non andare ot, flamma xeniphe che non caccia i soldi![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAltrimenti ti ritroverai a minacciarlo anche tu per pm e su msn[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioCOme non Susy, IO sono giocato N da sempre, in quel periodo io gia faceva anni che giocavo N, ora capisco che non mi conosci
Scusa da sempre no... il primo anno giocato in guilde spagnole/Net/=N=.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSe non ricordo male quando ero minax ho saltato due tornei e mi pare di ricordare fecero delle magre figure, addirittura uno fu perso contro gli -XF- (accademia lord).
Al secondo torneo (8 vs 8) ero gia com e ricordo che vincemmo a mani basse senza bisogno di player come Geo o Living, ma il team era super competitivo senza le vecchie glorie. C'erano solo Vash e Okuto
Mancavano molti vecchi player, ma c'era gente come Barraccon, Robius ad esempio. Akalabeth Kuniva Kanji & co avevano già smesso.
Max ha smesso di giocare nel 2006 quindi non ha partecipato a niente e fondamentalmente non ha mai gradito lo stare AoT a quanto dice.
p.s. oggi il più forte ha perso a calcetto contro di meOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. oggi il più forte ha perso a calcetto contro di me[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. oggi il più forte ha perso a calcetto contro di meICQ: 214559216
Commenta
-
No, è stato onesto e ha pagato....poi aveva pure i crampi 'ndo annava?
Si, su rimpallo dato dalla parata del portiere, ne hanno fatti 4 su rimpallo :\ . Mi sono rifatto poi sotto la loro porta un paio di volteOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIo parlavo di samara, tu chi sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTi ricordi malissimo, oppure sei un bugiardo. Ti assicuro al 100% che nel primo torneo sia andata che ritorno c'erano Cloud e Okuto. Ho anche il video, fammelo cercare. Jimmy pls, non sminuire perchè non è così: eravamo bravi c'è poco da dire.
Parole sante Susy .
Comunque The End non era ancora =N=, forse era M|A ma Sama è sempre stato =N= ed infatti eravamo alleati.
mi mandi il video per pm? io non ricordo benissimo i team completi, almeno mi aiuti! :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiomi mandi il video per pm? io non ricordo benissimo i team completi, almeno mi aiuti! :Psigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta