Originariamente inviato da xbennyx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioQuoto. Quando erano tutte e due minax e facevamo 2 vs 2 duravano 10 secondi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioQuoto. Quando erano tutte e due minax e facevamo 2 vs 2 duravano 10 secondi!
2 fazioni diverse è tutto un'altro livello![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
In quel torneo abbiamo battuto per 6 volte (andata e ritorno) gli AOT, quelli veri prima che smettessero passando la maggior parte com, gli ADE, ma soprattutto i LORD in cui giocavano Cloud, Okuto, Vash e tutti gli altri. E mi ricordo che ne avevano prese così tante che nel ritorno avevano fatto loggare gente come Living Legend ed altri ma il risultato non cambiò.
Sappiamo tutti che andò così, ma se qualcuno dovesse avere la memoria corta:
In quel torneo giocavamo:
Margherita
Zorban
Jose
Gaxx
Joey Potter
Elinor
Drak N Roll
Demon/Ludos
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa che so di preciso 'sti lvx?
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioLvX, sempre stato LvX ho imparato tutto qui dentro... Marghe mi ha insegnato tutto, o hai qualcosa da dire anche su di lui? Zorban, Marghe, Gatsu, Jose, Elinor, Marika, Blakkina ( ), Joey Potter, Castan, Assur...
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiova bene sfottersi però è vero che negli lvx ci sono stati tanti pvp di alto livello e qui nn ci piove...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSì Jimmy, però ho capito che state sfottendo Xeni, ma lui ha iniziato a pvppare verso la fine del vero periodo LvX e se proprio dobbiamo dirla tutta questo video è del secondo torneo pvp 8v8. Il primo lo abbiamo vinto noi LvX senza perdere una e dico una sfida.
In quel torneo abbiamo battuto per 6 volte (andata e ritorno) gli AOT, quelli veri prima che smettessero passando la maggior parte com, gli ADE, ma soprattutto i LORD in cui giocavano Cloud, Okuto, Vash e tutti gli altri. E mi ricordo che ne avevano prese così tante che nel ritorno avevano fatto loggare gente come Living Legend ed altri ma il risultato non cambiò.
Margherita
Zorban
Jose
Gaxx
Joey Potter
Elinor
Drak N Roll
Demon/Ludos
Poverino Black...ma tu non giocavi, quindi giustifico la tua ignoranza in merito.
Bei tempi .
Bravo Max, tu sei imparziale.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAggiungerei, fatti due sghigne spartano...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIn quel torneo abbiamo battuto per 6 volte (andata e ritorno) gli AOT, quelli veri prima che smettessero passando la maggior parte com, gli ADE, ma soprattutto i LORD in cui giocavano Cloud, Okuto, Vash e tutti gli altri. E mi ricordo che ne avevano prese così tante che nel ritorno avevano fatto loggare gente come Living Legend ed altri ma il risultato non cambiò.
.
Non mi vorrei sbagliare ma noi abbiamo smesso in blocco nel 2007, quindi quelli rimasti potevano essere Doom, bagaglio, Arthur, Ryan-Mirco, Nicola, Max...e non so, chi altri!?
Diciamo che sono pretty sure non ci fossero Spirito, Fratgiolo, Kahn, The Fool, Ashter, Barracoon, Akalabeth, Kuniva, Kanji eccetera eccetera eccetera!
Non voglio sminuire la vostra vittoria intendiamoci, solo capire un secondo di cosa parliamo, ho la memoria corta
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiooh, i soldi quando me li dai ?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSì Jimmy, però ho capito che state sfottendo Xeni, ma lui ha iniziato a pvppare verso la fine del vero periodo LvX e se proprio dobbiamo dirla tutta questo video è del secondo torneo pvp 8v8. Il primo lo abbiamo vinto noi LvX senza perdere una e dico una sfida.
Margherita
Zorban
Jose
Gaxx
Joey Potter
Elinor
Drak N Roll
Demon/Ludos
Poverino Black...ma tu non giocavi, quindi giustifico la tua ignoranza in merito.
Bei tempi .
Bravo Max, tu sei imparziale.
ciò non toglie che il vostro team non fosse un ottimo team intendiamoci... ma il primo team del torneo non era paragonabile al secondo...Ultima modifica di Spartano; 14-05-2012, 21:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioi tb all'epoca hanno vinto perchè c'era la potenzza =N=
*
*
*
Commenta
-
Se non ricordo male quando ero minax ho saltato due tornei e mi pare di ricordare fecero delle magre figure, addirittura uno fu perso contro gli -XF- (accademia lord).
Al secondo torneo (8 vs 8) ero gia com e ricordo che vincemmo a mani basse senza bisogno di player come Geo o Living, ma il team era super competitivo senza le vecchie glorie. C'erano solo Vash e Okuto
Commenta
-
Black sei un 'agnurant
Cmq Xeniphe ha giocato anche con cloud quando portammo i nox tb se proprio dobbiamo dirla tutta, quindi credo che un pò tutti dovrebbero informarsi sui trascorsi dei propri interlocutori prima di sparare sentenze.
Ps: I LUX BLACK I LUX !!!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioBlack sei un 'agnurant
Cmq Xeniphe ha giocato anche con cloud quando portammo i nox tb se proprio dobbiamo dirla tutta, quindi credo che un pò tutti dovrebbero informarsi sui trascorsi dei propri interlocutori prima di sparare sentenze.
Ps: I LUX BLACK I LUX !!!
io non perdo nemmeno temposigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioi tb all'epoca hanno vinto perchè c'era la potenzza =N=
Cmq devo confermare che quel gruppo lvx era veramente un gruppo di persone piacevoli con le quali mi faceva piacere passare del tempo con loro giocando uo.
Commenta
Commenta