annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
    GRAZIE ALLA XBOW DI JOSE, non è mia
    Se non vinci ogni duel con quella cross sei penoso!

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    oh karasho, se è vero tutte le volte che dici "segnalato" lo fai ti sospendono per page abusing
    Ma davvero...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

ah beh soprattutto se uno sta fermo
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• vabè ma i duel alla fine lasciano il tempo che trovano, il 90% dei player esce di schermo fisso e alla fine si concludono più per botte di culo che per bravura

Commenta

• La forza della botta di culo è devastante, lo sanno tutti.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

La forza della botta di culo è devastante, lo sanno tutti.
            45+90+120
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              45+90+120
              Terno?
              Alexander [AoT]
              Ghost [M/A]
              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                vabè ma i duel alla fine lasciano il tempo che trovano, il 90% dei player esce di schermo fisso e alla fine si concludono più per botte di culo che per bravura

Equip e culo archer vs archer.

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio

Equip e culo archer vs archer.
                  Perchè archer vs mago? con gli eqipp che girano adesso e con i cannoni fotonici al posto delle crossbow un archer può rimanere fermo in un tile, e spammare colpi shuriken e pozze explo
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Si molto utile, ho notato.

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                      Terno?
                      120....
                      su quale ruota?
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        120....
                        su quale ruota?

sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          Perchè archer vs mago? con gli eqipp che girano adesso e con i cannoni fotonici al posto delle crossbow un archer può rimanere fermo in un tile, e spammare colpi shuriken e pozze explo
                          Archer vs mago dici?, adesso girano equip assurdi? l'unica cosa che cambia di cuando l'archer spammava 3 fukiya per secondo e faceva quel male senza fixare assurdo, sono i arte di fazione, fukiya e pozze non si possono usare a lostesso tempo,se li usi entrambi le pozze ti splodono in faccia, le fukiye hanno delay e non ti poisona 100%, mi sa che ti piace essaggeri un po xeni!, io dicevo che archer vs archer e culo + equip, cuesto e la realità! sempre se parliamo di due player minimamente esperti...

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                            Archer vs mago dici?, adesso girano equip assurdi? l'unica cosa che cambia di cuando l'archer spammava 3 fukiya per secondo e faceva quel male senza fixare assurdo, sono i arte di fazione, fukiya e pozze non si possono usare a lostesso tempo,se li usi entrambi le pozze ti splodono in faccia, le fukiye hanno delay e non ti poisona 100%, mi sa che ti piace essaggeri un po xeni!, io dicevo che archer vs archer e culo + equip, cuesto e la realità! sempre se parliamo di due player minimamente esperti...
                            L'archer è nettamente più sgravato del mago, colpa degli arte di fazione.... se si tolgono è un bene per tutti! ^^

Commenta

• un disarm e l'archer non fa piu nulla.

Commenta

• Eh, ma il tuo amicone di merende disarm non ne fa perchè è troppo forte per usare la special base di qualsiasi mage
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X