annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio

No credimi mi viene troppo da ridere... hahahahah :rortfl:

ci sono! la pieranna vive in un ufficio postale (da qui la passione per le buste) con un orifizio in cui viene pompato elio (perchè non fa altro che dire che li viene da ridere). mistero risolto!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        ci sono! la pieranna vive in un ufficio postale (da qui la passione per le buste) con un orifizio in cui viene pompato elio (perchè non fa altro che dire che li viene da ridere). mistero risolto!

regan sei ridicolo che cosa c'entra l'elio, lo sanno tutti che il gas esilarante e l'ossido di diazoto, sei una busta, nonchè il piu sc4rso...fai troppo ridere ahahahahahah ti sciolgo nell'acidooo!!!

ROSIK???

Commenta

• Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
          regan sei ridicolo che cosa c'entra l'elio, lo sanno tutti che il gas esilarante e l'ossido di diazoto, sei una busta, nonchè il piu sc4rso...fai troppo ridere ahahahahahah ti sciolgo nell'acidooo!!!

ROSIK???

boia c'hai ragione! volevo dire l'NO, non l'elio. ho detto l'elio perchè pensavo alla voce della pieranna (l'elio ti fa parlare come grattachecca e fichetto)!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

boia c'hai ragione! volevo dire l'NO, non l'elio. ho detto l'elio perchè pensavo alla voce della pieranna (l'elio ti fa parlare come grattachecca e fichetto)!
            Nice rosik man
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

ho detto l'elio perchè pensavo alla voce della pieranna (l'elio ti fa parlare come grattachecca e fichetto)!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                prendo poche volte le difese di Xeni, ma te e tuo fratello siete 1/12 di quello che è lui, siete giusto al suo livello a murare a croce ^^
                Ah, si una cosa è vera, siete molto più forti a rekallare e prendere/farvi gate per salvarvi ^^ non so con che coraggio Fratgiolo vi ha taggato M/A....
                Apparte il fatto che scrivo questo post con l'ansia per i terremoti,
                Euge e Haplo 1/12 di Xeni? Non credo proprio...per quanto riguarda muri a croce non parliamone proprio perchè anche voi li fate, recallare pure.
                Venite a parlare sul forum con quale diritto? Fate le stesse cose e siete pure più scarsi...
                Nonostante Haplo non stia giocando correntemente e sia fuori allenamento, io personalmente lo ritengo più valido di molti maghi SL...(e lo dico obiettivamente, non con faziosità)
                Alexander [AoT]
                Ghost [M/A]
                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  No no, la funzione è la stessa ma ovviamente sono molto più bello.
                  Lo piji allo stesso modo?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                    Apparte il fatto che scrivo questo post con l'ansia per i terremoti,
                    Euge e Haplo 1/12 di Xeni? Non credo proprio...per quanto riguarda muri a croce non parliamone proprio perchè anche voi li fate, recallare pure.
                    Venite a parlare sul forum con quale diritto? Fate le stesse cose e siete pure più scarsi...
                    Nonostante Haplo non stia giocando correntemente e sia fuori allenamento, io personalmente lo ritengo più valido di molti maghi SL...(e lo dico obiettivamente, non con faziosità)
                    Ah si? Migliore di molti maghi SL? Ma non farmi ridere pietà...

Gli Sl in gilda hanno 6 maghi te li elenco che forse (e spero) non ho letto bene il tuo post
                    -Margherita devil
                    -Noke
                    -Joanna
                    -Xeniphe
                    -Ridley
                    -EnD

Ho detto tutto?
                    Si direi...
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• PAGA LA SCOMMESSA!!!!!!!!a
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ah si? Migliore di molti maghi SL? Ma non farmi ridere pietà...

Gli Sl in gilda hanno 6 maghi te li elenco che forse (e spero) non ho letto bene il tuo post
                        -Margherita devil
                        -Noke
                        -Joanna
                        -Xeniphe
                        -Ridley
                        -EnD

Ho detto tutto?
                        Si direi...
                        a parte end e noke, gli altri hanno solo magery e eval int, non sono maghi!

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          a parte end e noke, gli altri hanno solo magery e eval int, non sono maghi!
                          Nice Rosik Man cit.

Ti reputi mago??

Noke ha parry e healing e allora?

Te non sei 1/10 di noke evapora, finiscila di attaccarmi quando hai mancanza di argomentazioni, fai ridere e basta...

Oh sei ancora che ti accolli, mi avrai visto giocare 2 volte e quelle due volte eravate 10-12 e parli? Esci come me da solo contro orde di pg, poi puoi parlarmi, siamo sempre li spartano
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Oh sei ancora che ti accolli
                            *
                            .
                            .

Commenta

Nice Rosik Man cit.

Ti reputi mago??

Noke ha parry e healing e allora?

Te non sei 1/10 di noke evapora, finiscila di attaccarmi quando hai mancanza di argomentazioni, fai ridere e basta...

Oh sei ancora che ti accolli, mi avrai visto giocare 2 volte e quelle due volte eravate 10-12 e parli? Esci come me da solo contro orde di pg, poi puoi parlarmi, siamo sempre li spartano
                              domanda da 1 milione di dollari: prima dici che non ti posso giudicare perchè gioco solo quando siamo in 12 e ti avrò visto 2 volte, ma poi dici che sono 1/10 di noke, si presume il fatto che vedendomi anche te 2 volte non sei in grado di giudicare, visto quello che hai scritto prima... vedi che spari caxxate !!

Commenta

• dai ragà non scherziamo haplo e il fratello hanno sempre fatto schifo

Commenta

Sto operando...
                                X