annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
      io figure di ***** ? e quando? quando a bukka tutta la gente stava a guarda come sete esplosi? e che dal rosik hai sloggato morto?
      chiacchierò.... segnala segnala... che giusto questo poi fa da ste parti. ricordatelo.
      Cavoli Mirco, sei diventato un duro anche te ora..

Non vedo l'ora di tornare, non ce ne sarà per nessuno! Troppi clown che si stanno gonfiando.

Ale sei un niubbo e consegna i soldi da te scommessi se hai perso il duello vero e proprio.

CAMBIA NOME

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Avrò mai l'onore di poterti parlare su msn o sei sempre latitante Marco?
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Avrò mai l'onore di poterti parlare su msn o sei sempre latitante Marco?
          non ha soldi sulla postepay per comprare item in game

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Knives, Tyler e Vanilla non sono del 2004, ma di molto dopo
            Io gioco dal 2004...ovviamente prima di fare pvp sarà passato un annetto...nel 2005 giocavamo insieme...

Ciao Doomtruppa

P.s. bravo Mirko!!!

p.p.s. che c'entravo io? asd

Pietà! (cit.)
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              non ha soldi sulla postepay per comprare item in game
              ahahHAHAHAHAHHAHAHA QUANTO TI HA FATTO ROSIKARE MARGHERITA IN PASSATO??

AHAHAH GUARDATELO VI PREGO QUESTO GIULLARE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                ahahHAHAHAHAHHAHAHA QUANTO TI HA FATTO ROSIKARE MARGHERITA IN PASSATO??

AHAHAH GUARDATELO VI PREGO QUESTO GIULLARE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH
                e di che dovrei rosikare? non sono mica io quello che ha speso 300 e passa euro per sgravarsi su un giochino online...
                lo scettro di pagliaccio spetta a te di diritto...

Commenta

e di che dovrei rosikare? non sono mica io quello che ha speso 300 e passa euro per sgravarsi su un giochino online...
                  lo scettro di pagliaccio spetta a te di diritto...
                  Ciao rosicone
                  Come stai? mi fa piacere averti lasciato una ferita nel cuoricino nei tempi passati. E' un onore per me ricevere tue notizie..ti ho dato piu' volte per defunto, chissa perchè!

Con affetto,
                  MaRghEriTa DeViL

Non chiedo nemmeno provvedimenti, perchè mi fai un po' peccato e un poco di tenerezza, ti dico soltanto che le bugie non si dicono, dovrebbero avertelo insegnato, sempre in passato
                  Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 24-05-2012, 23:47.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Cavoli Mirco, sei diventato un duro anche te ora..

Non vedo l'ora di tornare, non ce ne sarà per nessuno! Troppi clown che si stanno gonfiando.
                    No aspetta non torna che già come ben dici ce ne sono troppi di clown.

@Vanilla: tu hai gocato con noi da fine 2007 se non erro.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Ciao rosicone
                      Come stai? mi fa piacere averti lasciato una ferita nel cuoricino nei tempi passati. E' un onore per me ricevere tue notizie..ti ho dato piu' volte per defunto, chissa perchè!

Con affetto,
                      MaRghEriTa DeViL

Non chiedo nemmeno provvedimenti, perchè mi fai un po' peccato e un poco di tenerezza, ti dico soltanto che le bugie non si dicono, dovrebbero avertelo insegnato, sempre in passato
                      ma con quale faccia di bronzo dici che quello che dico io è una bugia??
                      lo sanno tutti che ti sei comprato gli item per soldi...

Commenta

Anche quelli della gilda Young
                        .
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Anche quelli della gilda Young
                          Non abbiamo speranza con te ci trolli sempre nel modo più inaspettato!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                          Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                          Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                            Non abbiamo speranza con te ci trolli sempre nel modo più inaspettato!
                            Se questa frase non ti avesse toccato, non avresti sprecato tempo a rispondere. Che ilarità, cosa mi stavo perdendo, è una fortuna che mi sia tornata la voglia di giocare.

Commenta

Non me ne vogliate a male, non ho mai speso un soldi per ultima, ma ricordo bene che alcuni anni fa feci un acquisto pari a 10 euro per alcuni items di diablo II.
                              Non che io ne abbia, ma non capisco proprio cosa possa esserci di male nello spendere soldi x un giochino se ti escono anche dalle orecchie.

Chi è che non ha mai speso 50-60 euro per un giochino magari della ps3?

Alla fine è uguale, non vedo proprio cosa cambi. Ripeto, nella mia condizione non me lo sognerei neppure, ma se ne avessi a bizzeffe, non ci vedrei nulla di male.

Kiss
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Forse loro criticano il fatto perche è una cosa vietata categoricamente dal regolamento. noob

Commenta

Sto operando...
                                X