annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Ha recallato perchè doveva riportare la valigetta alla Signora Swanson
    BAUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Grasse risate

ma eclissati
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Grasse risate
      Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Noyz è offline io sono col mac a scuola facciamo sto duel?

boh non correte troppo tanto si sa il risultato
      Devo ridere? logga col tuo amichetto adesso vediamo sto gran duel
      in settimana ti scrivo: io e karasho contro te e Alex... non vedo l'ora prepara gia i check
      .
      .
      .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        .
        Ma qualcosa da fare ce l'hai?
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ma qualcosa da fare ce l'hai?
          devi PAGARE i tuoi debiti!!
          mirco chiama equitalia e fai riscuotere il debito!!

Commenta

• Originariamente inviato da fanaoswardman Visualizza il messaggio
            hanno fatto il duel in 6/4 al primo desanct correvano dall'altra parte dello shard, per poi girarsi di pozze e ignore, ho fatto anche troppo per curare il mio compagno e per non bastare dopo 10 minuti di duel, andre è morto e io da solo ho provato ad ammazzare alex che al 40% è uscito fuori schermo a levarsi il curse Se correvo dritto non mi segavate nemmeno dopo morti, avete avuto fortuna che sono corretto e sono rimasto li a provare il tutto per tutto... C'è da dire che avete vinto si bravi, era logica come cosa che due archer con il vostro eqipp davano la paglia a un mage e un archer full damage, va bene così non importa devo avere esagerato purtroppo... Devo aver sottovalutato voi due e sopravalutato me stesso e il mio compagno, finitela di pavoneggiarvi rendendovi grandi sul forum, di mazzate ne avete prese troppe e purtroppo la mia non è una giustificazione ma è la verità... Finitela di dire che non si potevano curare, non ne avevano bisogno in quanto entrambi castano in 6/4 con archi bala, non ci vuole un genio, penso che uno di loro sia rimasto cursato al massimo per 5 secondi, quindi evitate di fare tanto i campioni, e ricordo che entrambi sono morti contro il buffone, come lo chiamate voi, di xeni...

Ho detto tutto, non ho voglia di accanirmi o rosicare, bravi avete vinto cchist:

A me non frega più di tanto perchè continuo a essere dell'idea che siete scarsi, ciao.
            ancora parli?? :d
            finalmente mi han tolto il ban!!
            Icq 453524039

sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
              ancora parli?? :d
              finalmente mi han tolto il ban!!
              Eccolo un altro scarso fuori dai modi ahahahahahahahahahahahahahahahahah

OMG
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Dai segnalalo, che magari lo sospendono un'altra volta!
                .
                .

Commenta

• Ah che bello qualcuno prende il mio posto, grazie Black.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Jose che mette i like

Madò Iosefina sei esploso appena entri in schermo nelle battle che succede? :'(
                    Posso darti due spiegazioni: laggavo come un pazzo (dalle 19.30 alle 22 per me che ho alice non capisco come mai ma è sempre cosi) oppure me la sono giocata male e sono morto come un coglione, succede a tutti sai .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ma che diavolo dici a lui non succede, mai.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

come hai potuto notare inoltre non ho mai giocato di disarm perchè penso sia da nabbi in uno contro uno levare una skill al proprio avversario
                        Insomma con me e Alex, le hai provate proprio tutte invece eh... mono disarm e paralyze!!

Cmq come mai che Karashò non ha scritto niente in sto thread, che riguarda il duel dove anche lui mi pigliava per culo nella chat del game, dove diceva (come molti altri come il santarellino MOD) che mi aggrappavo al fatto che non davano in anticipo i check, per non giocare?....
                        Dai karasho scrivi qualcosa... facci sorridere come quel giorno!
                        Ultima modifica di Er_Mejo; 23-05-2012, 21:50.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• che te manco a ci? so impegnato...

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            che te manco a ci? so impegnato...
                            a fa che? a pia per culo la gente? per poi conclude con certe figure che la puzza de mer,da se sente da un chilometro?
                            volevo solo sapè com'è che scrivevi... scrivevi... e mo non scrivi più un caz,zo.

Commenta

• Figure? Le figure di ***** le fai tu ogni volta che apri bocca... ecco che è sta puzza, vuoi na mentina?

ah ti ho segnalato!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Figure? Le figure di ***** le fai tu ogni volta che apri bocca... ecco che è sta puzza, vuoi na mentina?

ah ti ho segnalato!
                                io figure di ***** ? e quando? quando a bukka tutta la gente stava a guarda come sete esplosi? e che dal rosik hai sloggato morto?
                                chiacchierò.... segnala segnala... che giusto questo poi fa da ste parti. ricordatelo.

Commenta

Sto operando...
                                X