annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Ma va, mica può sprecare mana, poi come le tira le sue combo preimpostate?
    Non può essere che ha vinto e basta? Comunque oggi lo rifaccio col video, gioco mono disarm e vedrai come andrà a finire....

Ma che vuoi te dalla mia vita che sei na nerchi4 ti sego solo guardandoti...

Fai duel se sei così sicuro, inoltre avevo finito mele e reag (10 spider silk) sarei morto poco dopo ho provato a rischiare e amen, non me ne frega è un duel non devo dimostrare niente a nessuno su sto giochino...

Comunque non è un pg difensivo il mio, non posso levare mortal e non ho ep 50, e quelle pozze vanno nerfate non è possibile che mi levasse 28+8+24 sono 60 hp di danno senza sprecare 1 punto mana ... boh...

Verbam 0% in 10 secondi, l'ha salvato ito... Vedete è questione di pg
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Non può essere che ha vinto e basta? Comunque oggi lo rifaccio col video, gioco mono disarm e vedrai come andrà a finire....

Ma che vuoi te dalla mia vita che sei na nerchi4 ti sego solo guardandoti...

Fai duel se sei così sicuro, inoltre avevo finito mele e reag (10 spider silk) sarei morto poco dopo ho provato a rischiare e amen, non me ne frega è un duel non devo dimostrare niente a nessuno su sto giochino...

Comunque non è un pg difensivo il mio, non posso levare mortal e non ho ep 50, e quelle pozze vanno nerfate non è possibile che mi levasse 28+8+24 sono 60 hp di danno senza sprecare 1 punto mana ... boh...

Verbam 0% in 10 secondi, l'ha salvato ito... Vedete è questione di pg
      Ma la smetti di dare spiegazioni a BlackHawkz? Chi ***** è BlackHawkz? Rifai il duel se Ito te lo concede e basta...

Commenta

• Invece da dimostrare ne hai ECCOME.

Scrivi di essere il più forte di tutti e però fai ridere e basta, non vale niente quello che scrivi, devi dimostrare di esserlo; e non hai dimostrato un cazzo nulla.
        Invece sia da tutte le puttanate che scrivi che da quello che dimostri in game (sia in duel che in battaglia a campo aperto) sei tutto tranne che uno forte.

E no, non può assolutamente essere che ha vinto e basta; ha vinto perchè è più in gamba di te e tu parli e basta; senza saper nemmeno parlare poi.
        .
        .

Commenta

• blackhawkz è quello che muore di paral

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
            Ma la smetti di dare spiegazioni a BlackHawkz? Chi ***** è BlackHawkz? Rifai il duel se Ito te lo concede e basta...
            Tu invece sei uno di quegli archer che non mortallano perchè altrimenti è come se togli la skill per curarsi al nemico?
            .
            .

Commenta

• OT: ma quello nell'avatar di pink è mirco/kassius/bazooka?

IT: bla bla bla
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Tu invece sei uno di quegli archer che non mortallano perchè altrimenti è come se togli la skill per curarsi al nemico?
                Ma ci vuoi stare zitto? Ho dato solo un consiglio a Xeni e spero che lo segua.

Commenta

• più che altro, xeni, perchè quando killi sei forte e quando muori, invece, hai problemi con l'armor, non hai reagenti e varie cagate! Bha!

Tra l'altro, non chiamare UO "giochino" come se gli dessi poca importanza, se poi quando muori smadonni e urli come una donnetta in crisi

Commenta

Qual'è il consiglio, quello di continuare a non disarmare e fare figure di merda sul forum?
                    .
                    .

Commenta

Ma caro pink, lo accetto molto volentieri, non mi sfiorano nemmeno le troi4te che spara questo scarso, parla e basta, io non lo vedo mai in game, mi fa troppa tenerezza credimi...

Non preoccuparti, dovrei proprio finirla di postare su questa sezione, come dice MOD sono tutti un branco de rosikman assurdi (me compreso)
                      Il duel con ito lo rifaccio easy, nessun problema... Te sai quanto valgo e immagino quanto tu stia ridendo quando vedi le considerazioni che questi "player" fanno sul mio conto

@MarKu: Non do importanza a questo giochino, semplicemente rosico in tutto anche nella real life, soprattutto in questo momento, e chi mi conosce sa di cosa sto parlando
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        @MarKu: Non do importanza a questo giochino
                        .
                        .

Commenta

Trollato.... caspita come farò adesso

Non siamo niente in confronto a te

Ma "beeep" cit.
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• I *beep* sono messi appositamente perchè te ne frega talmente poco di questo giochino che vai a segnalare la gente sul forum.

Ma ovviamente ti ci vuole un disegnino per tutto, proprio come quella volta dei ress robe
                            .
                            .

Commenta

ahahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                ho dovuto cancellarlo =( cmq se ale mi da il permesso metterà il video della rosikata di bazooka e alexander li c'è da pisciarsi dal ridere.... il problema che lo dovrò togliere dal tubo dopo due ore se non voglio finire in carcere!
                                ti prego ç_ç

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                io non parallo i nemici perche sono contro l'esplosione dei pouch, non mi sembra corretto fatrli slatare in aria....

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

per tutti i com: VI SCIOLGO A TUTTI NELL'ACIDOOOO!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X