annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    I minax un po' tutti fanno stupidaggini. L'ultimo è Ito che per il rosik ora usa il pg blu.

I LVX hanno quei 2\3 elementi come Frank Ho Paura e recallo in corsa o Xeni che quando rosica prova a murarti oppure Ste Soulblade che va di Evil omen\para, ma alla fine so bravi ragazzi.
    lool ma da quando gioco ti avrò visto si e no 5 o 6 volte in pvp e parli pure... per sentito dire immagino?
    Cmq meglio com , con elementi come doom ho 2 pg che mi corrono affianco e vado il lupo form al 90 % tropper!
    Ultima modifica di maurosh; 22-05-2012, 14:46.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Jack ha la tastiera meccanica

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Jack ha la tastiera meccanica
        Ha anche l'armonica da quel che mi ricordo o.O
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Parlate di MassLogg quando ce stanno sempre 10 AoT connessi 24h e 6-8 CoM ogni pomeriggio/sera... Non nego che noi SL siamo pochi perchè sarebbe un eresia ma paragonati a voi si... Può capitare che in alcune ore del giorno tocchiamo il picco di 8 player ma è rara come cosa... Inoltre vedo solo LvX/Ade uscire contro orde di pg fazionati o sbaglio? Joanna Lang, Xeni, Noke in primis... o sbaglio? ditemi se sbaglio...

Avete mai visto un Fratgiolo, un Doomtrupper, uno Slayer, un Jose, un Tyler, Jack the green, BlackHawck(), Regan uscire da soli al gate pur consapevoli di andare incontro alla morte? Non credo...
          sai qual'è il fatto ale? secondo me non ti è chiaro il significato della parola masslog. se voi state in 10 in ts o a fare quello che vi pare, e uno chiama tutti gli altri 9 e gli dice di loggare, e questi qui loggano insieme e escono a fare pvp, beh questo è un masslog. se altri sono loggati in 3 ed escono a fare pvp contro i 10 massloggati, a battaglia in corso o dopo la battaglia mentre si aspetta il loss loggano un paio di persone e diventano pian piano di più, questo non è masslog. io non ho mai visto un ade uscire per giocarsela.
          io stesso non esco da solo contro 10 persone perchè secondo me non ha senso quello che fanno molti di voi, cioè uscire, farsi vedere ed iniziare a correre in linea retta con l'autopouch attivo, solo per runnare e credere di essere bravi perchè non siete morti... non è costruttivo. io non esco perchè so benissimo che col mago non potrei segare nessuno mentre scappo da altri 5-6 pg, quindi piuttosto non esco e faccio qualcos'altro. anche perchè, parliamoci chiaro, metti che sbagli a correre e vieni dismontato in mezzo a 10 pg; secondo te, se riesci a risalire sul pet e correre via, con questi settaggi, ti sei salvato per tua bravura o, piuttosto, per incapacità di quei 10 pg?
          al contrario se sono insieme ad un altro con cui so che potrei giocarmela e segare qualcuno esco sempre.
          detto questo non voglio togliere nulla a chi esce da solo/in pochi PER GIOCARE, anzi tanto di cappello. ma chi esce solo per correre con lo script attivo e si fa venire l'alzabandiera nelle mutande perchè pensa di essere immortale è incommentabile.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            sai qual'è il fatto ale? secondo me non ti è chiaro il significato della parola masslog. se voi state in 10 in ts o a fare quello che vi pare, e uno chiama tutti gli altri 9 e gli dice di loggare, e questi qui loggano insieme e escono a fare pvp, beh questo è un masslog. se altri sono loggati in 3 ed escono a fare pvp contro i 10 massloggati, a battaglia in corso o dopo la battaglia mentre si aspetta il loss loggano un paio di persone e diventano pian piano di più, questo non è masslog. io non ho mai visto un ade uscire per giocarsela.
            io stesso non esco da solo contro 10 persone perchè secondo me non ha senso quello che fanno molti di voi, cioè uscire, farsi vedere ed iniziare a correre in linea retta con l'autopouch attivo, solo per runnare e credere di essere bravi perchè non siete morti... non è costruttivo. io non esco perchè so benissimo che col mago non potrei segare nessuno mentre scappo da altri 5-6 pg, quindi piuttosto non esco e faccio qualcos'altro. anche perchè, parliamoci chiaro, metti che sbagli a correre e vieni dismontato in mezzo a 10 pg; secondo te, se riesci a risalire sul pet e correre via, con questi settaggi, ti sei salvato per tua bravura o, piuttosto, per incapacità di quei 10 pg?
            al contrario se sono insieme ad un altro con cui so che potrei giocarmela e segare qualcuno esco sempre.
            detto questo non voglio togliere nulla a chi esce da solo/in pochi PER GIOCARE, anzi tanto di cappello. ma chi esce solo per correre con lo script attivo e si fa venire l'alzabandiera nelle mutande perchè pensa di essere immortale è incommentabile.
            Si ho capito ma nemmeno giocare per aspettare i compagni per massloggare tutti insieme non è costruttivo, non è il tuo caso eh, parlo in generale...
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              io non ho mai visto un ade uscire per giocarsela.
              Aspetta ti rinfresco la memoria:
              Io e Okuto L'anguria vs 4 di voi (regan, quello struppio sullo swamp, te che eri con raul duke e blackwood)
              Risultato: +2kp per me (tra cui te che sei morto con 3 ignore e 2 pozze + curse e blackwood ucciso in corsa insieme al mio compagno) e il mio compagno morto di guards per il bug delle mirror.

Tutto cio è accaduto giorni fa, ho anche la conversazione di regan che mi ha detto che non seguite i targets, se mi da il permesso (e se la ritrovo) la posto.

oppure stai trollando anche te? :O Detto ciò, loggo.

Commenta

Ha anche l'armonica da quel che mi ricordo o.O
                Credo abbia fatto l'upgrade, ora ha l'ocarina
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  Credo abbia fatto l'upgrade, ora ha l'ocarina
                  Dolce, :') suona in ts l'ocarina ahahahaha dolce :')
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Dolce, :') suona in ts l'ocarina ahahahaha dolce :')
                    Perchè, nel vostro ts non avete nessun accompagnamento musicale? Mi dispiace per voi :*(
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      Perchè, nel vostro ts non avete nessun accompagnamento musicale? Mi dispiace per voi :*(
                      Tranquillo abbiamo direttamente cantautori italiani noi...
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Ale ma non dire vaccate suI LvX xD
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Ale ma non dire vaccate suI LvX xD
                          Macchè vaccate

Leggi bene ciò che ho scritto, io la penso cosi bellu wagliò <3

E sai cosa vorrei fare ma non si può
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                            Apparte i tuoi deliri di date e numeri completamente a caso, mi sono fazionato quando mi sono reso conto che tra i fazionati ci stava gente scarza come te e Doom che sanno solo scrivere cagate sul forum!
                            Tantochè ti sei rimesso ad utilizzare nuovamente il pg blu

Ma perchè continui a replicare, ti dai la zappa sui piedi da solo ogni volta!

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            (cosa schifosa e di noi lo usa solo noyz, tutti gli altri ritrappano sempre)
                            Tra l'altro gente che abusa della skill di ninja... che va in wolf form al 100% o chi gioca più da lupo che da pg (vero doom ^^)
                            !
                            Io chiederei a Modernist per questo, lui mi ha insegnato molto

Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
                            lool ma da quando gioco ti avrò visto si e no 5 o 6 volte in pvp e parli pure... per sentito dire immagino?
                            Cmq meglio com , con elementi come doom ho 2 pg che mi corrono affianco e vado il lupo form al 90 % tropper!
                            Guarda se tu stai online 24\7 non te la prendere con me. Io torno a casa ad una certa ora e posso giocare soprattutto la sera.
                            Poi vabbè ancora ti accolli al fatto che gioco poco è il sintomo che proprio non ci stai capendo più nulla a suon di schiaffoni. A me fa sorridere invece il fatto che tu riesca a cadere facilmente pur avendo un parrier. Poi se mi vuoi dar contro per sentito dire (cit.) e a prescindere, ok mi sta bene.
                            Ancora una volta ti invito a fare l'archer, poi vediamo come lo giochi.

Per la wolf al 90% chiedete a Mod in casa vostra , io aspetto qualche punto % in meno.

p.s. tu poi sei l'ultimo che può parlare di coraggio perchè sei il primo che ha paura di crepare in sto giochino, recall docet.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 22-05-2012, 19:34.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
                              Beh sinceramente meglio un Doom che va in wolf al 90% che uno come te che appena può recalla o housera, col parrier poi...

Edit: o reskilla anche all'ankh di chaos! mi ero dimenticato
                              Alexander [AoT]
                              Ghost [M/A]
                              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• simpaticissimo come sempre domm.... non ci casco alle tue/vostre provocazioni chi capisce e mi chiama in privato sa come intendo il game e cosa mi piacerebbe facciano tuti gli utenti compresi i miei.. puoi anche finiral qui di chiamarmi in causa bellaaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                                X