Originariamente inviato da Spartano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiopraticamente giochi in mono disarm su uno degli archer...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggionn gli dite certe cose sennò poi davvero si rende conto di quanto sia ridicolo e nn posta piu.....
Commenta
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggiopietà (cit.)Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa magari
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggionn gli dite certe cose sennò poi davvero si rende conto di quanto sia ridicolo e nn posta piu...
comunque tutte le vostre offese o sfottò non mi toccano minimamente
anche perchè potete solo parlare...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiosecondo me è stata colpa di karasho
No Max ti ho segato solo perchè davi aria alla bocca, ti avrei segato anche se fossi stato con il tuo pg 3tasti evilignorepozzasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
La genialata è stata prendere un pg inutile con cui pensavi di reggere ed alla fine si è trasformato in un pg che curava e basta perchè in attacco faceva ridere.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa genialata è stata prendere un pg inutile con cui pensavi di reggere ed alla fine si è trasformato in un pg che curava e basta perchè in attacco faceva ridere.
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioavete avuto fortuna che sono corretto e sono rimasto li a provare il tutto per tutto...
Commenta
Commenta