annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    ripagare con la stessa moneta? ma che ti abbiamo fatto? murato a croce? insultato la famiglia?
    Se io vengo al gate e ci state voi, in 5 o 6, non mi gankate? Non mi inseguite finche non mi steccate? Quindi Ito, evita di dire "così imparate". Di, più che altro, che non hai voglia di farti gankare e che vuoi rompere le scatole a qualcuno col tanker.

lol, ripagare con la stessa moneta.. come se avessimo fatto chissà che cosa...
    Ma poi io non ci vedo niente di strano in tutto questo, shinjito giocherà qua sopra dal 2005 mese più mese meno, ha fatto il gater blu per una vita intera, tant'è che quando ho ripreso mi ero letteralmente stupito di essermelo ritrovato compagno di fazione; dove la vedete la cosa strana se sta in mezzo alle battaglie col pg blu? Ma solo io me la ricordo la sua storia da gater? E menomale Doom che pure tu sei sempre stato pk...
    Come fa uno a nascere tondo e morire quadrato?
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Ma poi io non ci vedo niente di strano in tutto questo, shinjito giocherà qua sopra dal 2005 mese più mese meno, ha fatto il gater blu per una vita intera, tant'è che quando ho ripreso mi ero letteralmente stupito di essermelo ritrovato compagno di fazione; dove la vedete la cosa strana se sta in mezzo alle battaglie col pg blu? Ma solo io me la ricordo la sua storia da gater? E menomale Doom che pure tu sei sempre stato pk...
      Nonostante questo ho quasi il doppio dei kill rispetto a lui....ma è solo un dettaglio...

Che è, tra incapaci ve sorreggete?
      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Quindi sei destinato a rimanere scarzo!
      Ultima modifica di Ras_Walnut; 22-05-2012, 01:47.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Purtroppo siamo tutti vittime dei tuoi troll

@Mirco: che istant stavamo a fare a Kimara? :O

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
        Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
          Che è, l'alleanza tra scarzi?

Quindi sei destinato a rimanere scarzo!
          Tu credo sia destinato a rosicare vita natural durante allora, mi dispiace per te e le tue coronarie.

Poi vabbè il ragionamento che hai tirato fuori è troppo gioco col blu perchè mi segano
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Dai Ito, raccontaci come mai hai deciso di fazionarti, te lo giuro, sono troppo curioso.
            Hai passato MINIMO quattro anni interi da non fazionato a rompere il cazzo nelle battaglie e a scomparire appena ti targettavano 2 pk insieme, non riesco proprio a capire cosa ti abbia spinto a fazionarti.

Visto il numero di pg connessi (140-170) eri rimasto da solo al gate?
            L'Highlander dei gater?
            L'ultimo dei gater?
            Il gater sopravvissuto?

Come preferisci che ti si chiami?
            .
            .

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                @Jose: Abbiamo fatto tornà Elinor e te lo sei subito preso, grazie jose ...
                Te ne sei andato perchè non avevi realmente il vero spirito LvX... Ti reputavo un amico con il quale avevo passato delle belle giornate su questo GDR ma non ti sei rivelato tale, le persone vanno e vengono, gli amici restano... Gioca con i CoM sono sicuro che in ts con loro ti diverti da morire (calma piatta)
                Guarda Xeni non rispondo a tutta la prima parte perchè, oltre al fatto che non mi interessa, non la condivido assolutamente (a tratti fa un pò ridere, soprattutto quando dici che siete 8 è esilarante).

Per la questione di Elinor, lui non sa nemmeno chi tu sia a momenti...lui è un VECCHIO LvX, di quelli della MIA generazione come Gaxx e Chaos per esempio, e stai pur certo che in caso loro tornassero a giocare lo farebbero con me.
                Appena l'ho visto in game ci siamo ricontattati e stop, era ovvia la cosa. Tu non puoi saperlo ma prima di tornare aveva già cercato di mettersi in contatto con ME perchè non sapeva se ero tornato su uod o no...non mi pare abbia contattato te . Lo stesso vale per Steno.
                Tu nemmeno facevi pvp a momenti in quel periodo LvX, il VERO periodo LvX, quindi non palrarmi di spirito LvX (gilda mia e di Chaos per altro) perchè continua ad essere ridicola la cosa: sono andato via perchè al mio ritorno, a parte te e Pippo, era solamente una banda di sconosciuti...non la mia gilda.

Non ti giudico, molto penso sia dovuto alla tua età ed al fatto che sei all'apice del periodo nerd su uod che abbiamo passato tutti, ma smettila di parlare di amicizia se poi ogni due giorni cambi idea sul mio conto senza motivo: un giorno mi killi e mi insulti, il giorno dopo mi parli come se fossi la tua fidanzata e quello dopo ancora me ne tiri dietro di ogni per la questione di Elinor come potrebbe essere qualsiasi altro pretesto? Detto questo comportati come meglio credi, ma sii coerente.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Jose, rimarrai sempre nel mio cuore (cit.)
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.

Commenta

fistezio! lo devi chiamà fistezio!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Dai Ito, raccontaci come mai hai deciso di fazionarti, te lo giuro, sono troppo curioso.
                      Hai passato MINIMO quattro anni interi da non fazionato a rompere il cazzo nelle battaglie e a scomparire appena ti targettavano 2 pk insieme, non riesco proprio a capire cosa ti abbia spinto a fazionarti.

Visto il numero di pg connessi (140-170) eri rimasto da solo al gate?
                      L'Highlander dei gater?

L'ultimo dei gater?
                      Il gater sopravvissuto?

Apparte i tuoi deliri di date e numeri completamente a caso, mi sono fazionato quando mi sono reso conto che tra i fazionati ci stava gente scarza come te e Doom che sanno solo scrivere cagate sul forum!
                      Ultima modifica di Ras_Walnut; 22-05-2012, 01:59.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                        @Mirco: che istant stavamo a fare a Kimara? :O
                        Madonna che culoooooooooooooo, lo vedevo corre allo 0% ma ero a troppi tile e non mi swingava il moving, che rosik! (questi sono rosik xeni).
                        cmq stasera ho sookato di brutto, dovevo stare sempre defilato, che pare avevano messo la taglia sulla mia testa!
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Guarda Xeni non rispondo a tutta la prima parte perchè, oltre al fatto che non mi interessa, non la condivido assolutamente (a tratti fa un pò ridere, soprattutto quando dici che siete 8 è esilarante).

Per la questione di Elinor, lui non sa nemmeno chi tu sia a momenti...lui è un VECCHIO LvX, di quelli della MIA generazione come Gaxx e Chaos per esempio, e stai pur certo che in caso loro tornassero a giocare lo farebbero con me.
                          Appena l'ho visto in game ci siamo ricontattati e stop, era ovvia la cosa. Tu non puoi saperlo ma prima di tornare aveva già cercato di mettersi in contatto con ME perchè non sapeva se ero tornato su uod o no...non mi pare abbia contattato te . Lo stesso vale per Steno.
                          Tu nemmeno facevi pvp a momenti in quel periodo LvX, il VERO periodo LvX, quindi non palrarmi di spirito LvX (gilda mia e di Chaos per altro) perchè continua ad essere ridicola la cosa: sono andato via perchè al mio ritorno, a parte te e Pippo, era solamente una banda di sconosciuti...non la mia gilda.

Non ti giudico, molto penso sia dovuto alla tua età ed al fatto che sei all'apice del periodo nerd su uod che abbiamo passato tutti, ma smettila di parlare di amicizia se poi ogni due giorni cambi idea sul mio conto senza motivo: un giorno mi killi e mi insulti, il giorno dopo mi parli come se fossi la tua fidanzata e quello dopo ancora me ne tiri dietro di ogni per la questione di Elinor come potrebbe essere qualsiasi altro pretesto? Detto questo comportati come meglio credi, ma sii coerente.
                          Da quando sei andato com hai iniziato a c4gare alto... Inizi pure a sputare nel piatto dove hai mangiato per anni... Non pensi di non essere coerente? Tieniti chi vuoi io sto molto con il branco di sconosciuti, si ride e si scherza almeno
                          Fino in prova contraria sono ancora gran parte lvx gli old tranne Fabio e Flavio che son andati aot ...

Gli hate e ever sono tuoi compagni di sempre vero?
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                            Madonna che culoooooooooooooo, lo vedevo corre allo 0% ma ero a troppi tile e non mi swingava il moving, che rosik! (questi sono rosik xeni).
                            cmq stasera ho sookato di brutto, dovevo stare sempre defilato, che pare avevano messo la taglia sulla mia testa!
                            Ribadisco ho fato numeri per te, ma no per scherzo ne avevi veramente dietro 6/7 ogni volta eh... Comunque gli sl nel caos generale ne hanno segati 6/7 quindi tranquilli, le pizze per stasera sono state servite! Buona serata a tutti
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                              Apparte i tuoi deliri di date e numeri completamente a caso, mi sono fazionato quando mi sono reso conto che tra i fazionati ci stava gente scarza come te e Doom che sanno solo scrivere cagate sul forum!
                              Ma com'è possibile, io da gennaio 2008 fino a 3 mesi fa non avevo nemmeno l'account
                              Ma te lo ricordi di quando facevate coppia fissa tu e schifodias?
                              Sembravate Raimondo e Sandra
                              .
                              .

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                                Da quando sei andato com hai iniziato a c4gare alto... Inizi pure a sputare nel piatto dove hai mangiato per anni... Non pensi di non essere coerente? Tieniti chi vuoi io sto molto con il branco di sconosciuti, si ride e si scherza almeno
                                Fino in prova contraria sono ancora gran parte lvx gli old tranne Fabio e Flavio che son andati aot ...

Gli hate e ever sono tuoi compagni di sempre vero?
                                Uhm, ma che problemi di comprensione hai?
                                1) Ho iniziato a "c4gare" che? E soprattutto, sputare dove? Forse nel MIO piatto dove per anni avete mangiato ma vabbè...e comunqe non ci ho mai sputato perchè ->
                                2) Dire branco di sconosciuti non era un insulto, era la verità: io non conoscevo nessuno a parte te e Pippo. Se pensi sia un'offesa o sputare non si sa cosa e dove, beh ok.
                                3) Fino a prova contraria i veri e vecchi LvX eravamo Io (ora com), Chaos (decaduto accu), Kodama (non gioca più), Gaxx (idem come Koda), Elinor (ora com perchè l'ho chiamato io), Zorban (non gioca più per quanto ne so), Tyler (aot), Gatsu (aot), Marghe e Joey (loggano raramente se non da qualche giorno...e lasciamo stare che con Marco ho provato a mettermi in contatto 2 mesi senza risposte). Quindi dove vedi tutti questi old lo sai solo tu.

Senti comunque, pensala come ti pare, io non ho fatto niente di male e non devo star qui a giustificarmi del nulla. Non parlare di coerenza con me visto che per quanto riguarda i miei comportamenti non c'entra nulla. Quando sbollisci e vorrai parlarne o metterci una pietra sopra chiamami.
                                Ultima modifica di Jose_2388; 22-05-2012, 02:15.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X