annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    ho visto morire solo berserk (pvppa da 2 giorni, gioca da sopra una lavatrice scroccando la linea dal negozio sotto casa sua) e karthem (15 anni, equip del vendor, pvppa da 1 settimana) poi mi è venuto a noia.

hai visto come ti misso?
    Dai ma che commento è?!
    Una mandria contro quattro poveracci e la tua risposta è "ne sono morti solo 2" ???!!!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

te c'hai i mosconi nei'ccervello nini.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        appunto, rimpicciolisci l'immagine e moltiplicala x 4. è plurale.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

te c'hai i mosconi nei'ccervello nini. ma davvero. davvero chiedi aiuto a uno bravo, anzi a un fenomeno, perchè te c'hai le manìe di persecuzione.

lo so che è una fuga da noialtri e che kash è bravo (a proposito, non eri te quello che si bagnava tutto al grido di "kash a me nn me lega manco le scarpe"?)

quello che ho detto l'ho detto a tutela della mia gilda, perchè sembra dal video che quelli uccisi in corsa fossero chissacchì, mentre sono due che devono imparare praticamente tutto.

no non mi faccio "tenerezza", te mi fai "tenerezza", perchè non capisci nulla di niente in nessuna occasione e parli come la mì cugina di 15 anni.

io cosa penso di quella fazione l'ho sempre detto apertamente, che (pro) sono bravissimi e che (contro) pvppano come le tariffe dell'enel, ovvero a fasce orarie.

ecco te piuttosto, impara un po' di stile di foruming da kash, ma non copiandoli il nome, sia chiaro. e btw, smetti di copiare le mie citazioni. inventatene una tua, se sei capace (ma tanto, considerando il comprendònio, non lo sei).
          calmati che te viene un infarto... non rosicarmi così tanto addosso... tranquillo...

Kash? Me lega le scarpe? Pietà cit.
          Abbiamo fatto 1 vs 1 è morto ... E allora? Ho detto forse che è scarso? Cosa stai farneticando?

Sono il pirmo a dire che è forte in gruppo... Tu ti stai accollando un po troppo con me eh... non ce l'ho con te ... Stai sciallo zi...
          Ultima modifica di FanaoSwardman; 21-05-2012, 12:06.
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• i com come coordinazione sono i migliori dello shard...tanti o pochi che siano è uguale, a livello organizzativo sono i piu forti e lo sono sempre stati, è una tradizione che si portano dai tempi dei nox.
            Regan però ha detto una cosa giusta, molti targhet morti sono pg nuovi e devo constatare che gli aot tornando stanno realmente cercando di ritirare su una fazione ed è anche bello vedere come fratgiolo e ito ieri sera se la sono giocata contro 4 di noi senza SPARIRE...
            Per quanto riguarda gli SL hanno degli ottimi player vedi [Margherita, karasho, mod,noke, lo stesso xeni che sa giocare apparte le chiacchere, Pippo e vabbè joy potter ( anche s epraticamente non logga)]

Da notare la parentesi quadra

Commenta

• Mi sembra ovvio prendere come target pg considerati più scarsi se si è 4 vs n alla seconda...già è tanto se i due maghi riescono a castare un drop completo.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                calmati che te viene un infarto... non rosicarmi così tanto addosso... tranquillo...

Kash? Non me lega le scarpe? Pietà cit.
                Abbiamo fatto 1 vs 1 è morto ... E allora? Ho detto forse che è scarso? Cosa stai farneticando?

Sono il pirmo a dire che è forte in gruppo... Tu ti stai accollando un po troppo con me eh... non ce l'ho con te ... Stai sciallo zi...
                son calmissimo, vai tra che cardiologicamente pingo 12.

borda con questo rosicare, t'ho solo detto che sei sciocchino, dovrei rosicare dietro ad uno a cui do dello sciocchino? sciocchino.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Ti sei dimenticato di dargli dello sciocchino però.

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                    i com come coordinazione sono i migliori dello shard...tanti o pochi che siano è uguale, a livello organizzativo sono i piu forti e lo sono sempre stati, è una tradizione che si portano dai tempi dei nox.
                    Regan però ha detto una cosa giusta, molti targhet morti sono pg nuovi e devo constatare che gli aot tornando stanno realmente cercando di ritirare su una fazione ed è anche bello vedere come fratgiolo e ito ieri sera se la sono giocata contro 4 di noi senza SPARIRE...
                    Per quanto riguarda gli SL hanno degli ottimi player vedi [Margherita, karasho, mod,noke, lo stesso xeni che sa giocare apparte le chiacchere, Pippo e vabbè joy potter ( anche s epraticamente non logga)]

Da notare la parentesi quadra
                    Vale il biglietto per aver aperto la pagina di GameNet
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Ti sei dimenticato di dargli dello sciocchino però.
                      hai ragione.

xeni sei uno sciocchino.

Commenta

hai ragione.

xeni sei uno sciocchino.
                        Dai non dire così mi fai arrossire

dai quello che volevo dire io è che kash e i CoM in generale so sgravi si sa...
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• un po' di colore ti dà tono.

Commenta

un po' di colore ti dà tono.
                            Nah, non sono momenti questi... Sono depresso momentaneamente... Vedi che non rendo al 100% in game...

Sentimental Problem

sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Che fava fate tra tutti.
                              .
                              .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                Che fava fate tra tutti.
                                Ecco il Troller
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X