annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
    mirko e alex siete ridicoli vi presentate ad un duel con fc fcr???.....fate ridere...come se non bastasse vi toglievate pure il curse, ma non vi vergognate???? bha...non ci sono più i pvper di una volta...

pietà (cit.)

Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Era ovvio morire contro due archer alchemy, non so nemmeno perchè ho lanciato il guanto di sfida quella volta... Anzi dovevo usare il mago war non il parrier boh... che sgarzo che sono, comunque mi fa solo bene questo accanimento nei miei confronti, mi gasa ancora di più
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ma smettila clown
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Ma smettila clown
          Te quanto ridere fai? é incredibie parli e basta su forum, ieri hai fatto due apparizioni in pvp appena hia visto che i tuoi compagni morivano come polli sei evaporato, di te mi ricordo solamente la tua Plain Dress rosa Trolla Trolla, che ridere
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

-ping

avg 964.3

Ho fatto anche screen, se non ci credi quando torno a casa te lo posto, tanto immaginavo che avresti scritto questa cazzata
            .
            .

Commenta

epic thread

Commenta

-ping

avg 964.3

Ho fatto anche screen, se non ci credi quando torno a casa te lo posto, tanto immaginavo che avresti scritto questa cazzata
                mi spiace che la pensi così, io pingavo 15 ieri sera :'(

Mi prometti che non piangi però?
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                  Hanno fatto il duel in 6/4 al primo deSanct correvano dall'altra parte dello shard, per poi girarsi di pozze e ignore, ho fatto anche troppo per curare il mio compagno e per non bastare dopo 10 minuti di duel, andre è morto e io da solo ho provato ad ammazzare alex che al 40% è uscito fuori schermo a levarsi il curse se correvo dritto non mi segavate nemmeno dopo morti, avete avuto fortuna che sono corretto e sono rimasto li a provare il tutto per tutto... C'è da dire che avete vinto si bravi, era logica come cosa che due archer con il vostro eqipp davano la paglia a un mage e un archer full damage, va bene così non importa devo avere esagerato purtroppo... devo aver sottovalutato voi due e sopravalutato me stesso e il mio compagno, finitela di pavoneggiarvi rendendovi grandi sul forum, di mazzate ne avete prese troppe e purtroppo la mia non è una giustificazione ma è la verità... Finitela di dire che non si potevano curare, non ne avevano bisogno in quanto entrambi castano in 6/4 con archi bala, non ci vuole un genio, penso che uno di loro sia rimasto cursato al massimo per 5 secondi, quindi evitate di fare tanto i campioni, e ricordo che entrambi sono morti contro il Buffone, come lo chiamate voi, di xeni...

Ho detto tutto, non ho voglia di accanirmi o rosicare, bravi avete vinto

A me non frega più di tanto perchè continuo a essere dell'idea che siete scarsi, ciao.
                  Vedi, sei talmente il più forte che non capisci neanche perchè avete perso. Non è per il fatto che noi abbiamo preso due arcieri.. Come ha detto Mirco, non avete giocato minimamente coordinati, mentre io e Mirco nonostante fossimo in fazioni diverse e senza mappa abbiamo giocato insieme meglio di voi...
                  Poi, non lamentarti della storia che usciamo dallo schermo per curarci/levarci curse perchè il gioco è così, lo sai benissimo, e comunque lo faceva sempre anche Noyz, quindi accanna.
                  Senza contare poi il fatto che venire a duellare con un mago parrier healer è ridicolo, parti già con una mentalità difensiva e perdente.
                  E per ultimo continuo a ripeterti, si è vero, una volta sono morto contro il tuo mage war, ma tu quante volte sei morto con me in corsa sia quando eri col war sia quando eri col ninja scribe?
                  Qua se c'è uno scarso quello sei tu.
                  Talmente tanto che hai ucciso il PvM di Max per il rosik.
                  Ti saluto, Pain The Owned.

P.S. Jimmy pls donagli un pò di visione di gioco
                  Alexander [AoT]
                  Ghost [M/A]
                  SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

mi spiace che la pensi così, io pingavo 15 ieri sera :'(

Mi prometti che non piangi però?
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                      Ma non era 1kk??
                      io ho letto la conversazione in diretta e ho letto chat:0kk
                      sigpic
                      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                        Vedi, sei talmente il più forte che non capisci neanche perchè avete perso. Non è per il fatto che noi abbiamo preso due arcieri.. Come ha detto Mirco, non avete giocato minimamente coordinati, mentre io e Mirco nonostante fossimo in fazioni diverse e senza mappa abbiamo giocato insieme meglio di voi...
                        Poi, non lamentarti della storia che usciamo dallo schermo per curarci/levarci curse perchè il gioco è così, lo sai benissimo, e comunque lo faceva sempre anche Noyz, quindi accanna.
                        Senza contare poi il fatto che venire a duellare con un mago parrier healer è ridicolo, parti già con una mentalità difensiva e perdente.
                        E per ultimo continuo a ripeterti, si è vero, una volta sono morto contro il tuo mage war, ma tu quante volte sei morto con me in corsa sia quando eri col war sia quando eri col ninja scribe?
                        Qua se c'è uno scarso quello sei tu.
                        Talmente tanto che hai ucciso il PvM di Max per il rosik.
                        Ti saluto, Pain The Owned.

P.S. Jimmy pls donagli un pò di visione di gioco
                        Allora impara ad essere chiaro... Sono morto vs te in battaglia di fazione con te dietro e altri 3 archer pochi tile piu indietro... quindi accanna, ci si muore in corsa se non si ha healing e te lo sai bene... La piccola differenza è che tu sei morto contro di me col mage war mentre io scappavo da 4 di voi, è diversa la cosa, e sul mage war non ho ep 50, per quello non l ho preso ieri perchè se mi prendavate in target duravo dai 4 ai 5 secondi, ho preso l healer per curare andrea, quindi accanna ripeto... Se prendo il mago war per fare uno vs uno con te o con il tuo amichetto dell'altra fazione sai come andrebbe a finire... dimmi se sbaglio...
                        ah dimenticavo... se dovessi elencare io tutte le volte che siete morti voi in corsa da me e noyz non finirei più? sbaglio?

Mi parli che mi hai segato in corsa con mage ninja che l ho deletato 3 mesi fa
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sei credibile quanto Berlusconi
                          .
                          .

Commenta

Sei credibile quanto Berlusconi
                            Non toccarmi Berlusconi...

Adesso so anche che sei rosso, pensa che bene che posso volerti
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

secondo me è piu bilanciato mago+ archer piuttosto che archer+ archer

Commenta

Non toccarmi Berlusconi...

Adesso so anche che sei rosso, pensa che bene che posso volerti
                                omg le hai proprio tutte le sfighe eh... pure filo berlusconiano, bunga bunga style

mago archer è più bilanciato si... praticamente giochi in mono disarm su uno degli archer...

Commenta

Sto operando...
                                X