Originariamente inviato da rolonoazoro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
Era ovvio morire contro due archer alchemy, non so nemmeno perchè ho lanciato il guanto di sfida quella volta... Anzi dovevo usare il mago war non il parrier boh... che sgarzo che sono, comunque mi fa solo bene questo accanimento nei miei confronti, mi gasa ancora di piùsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa smettila clownsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio-ping
avg 964.3
Ho fatto anche screen, se non ci credi quando torno a casa te lo posto, tanto immaginavo che avresti scritto questa cazzata
Mi prometti che non piangi però?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioHanno fatto il duel in 6/4 al primo deSanct correvano dall'altra parte dello shard, per poi girarsi di pozze e ignore, ho fatto anche troppo per curare il mio compagno e per non bastare dopo 10 minuti di duel, andre è morto e io da solo ho provato ad ammazzare alex che al 40% è uscito fuori schermo a levarsi il curse se correvo dritto non mi segavate nemmeno dopo morti, avete avuto fortuna che sono corretto e sono rimasto li a provare il tutto per tutto... C'è da dire che avete vinto si bravi, era logica come cosa che due archer con il vostro eqipp davano la paglia a un mage e un archer full damage, va bene così non importa devo avere esagerato purtroppo... devo aver sottovalutato voi due e sopravalutato me stesso e il mio compagno, finitela di pavoneggiarvi rendendovi grandi sul forum, di mazzate ne avete prese troppe e purtroppo la mia non è una giustificazione ma è la verità... Finitela di dire che non si potevano curare, non ne avevano bisogno in quanto entrambi castano in 6/4 con archi bala, non ci vuole un genio, penso che uno di loro sia rimasto cursato al massimo per 5 secondi, quindi evitate di fare tanto i campioni, e ricordo che entrambi sono morti contro il Buffone, come lo chiamate voi, di xeni...
Ho detto tutto, non ho voglia di accanirmi o rosicare, bravi avete vinto
A me non frega più di tanto perchè continuo a essere dell'idea che siete scarsi, ciao.
Poi, non lamentarti della storia che usciamo dallo schermo per curarci/levarci curse perchè il gioco è così, lo sai benissimo, e comunque lo faceva sempre anche Noyz, quindi accanna.
Senza contare poi il fatto che venire a duellare con un mago parrier healer è ridicolo, parti già con una mentalità difensiva e perdente.
E per ultimo continuo a ripeterti, si è vero, una volta sono morto contro il tuo mage war, ma tu quante volte sei morto con me in corsa sia quando eri col war sia quando eri col ninja scribe?
Qua se c'è uno scarso quello sei tu.
Talmente tanto che hai ucciso il PvM di Max per il rosik.
Ti saluto, Pain The Owned.
P.S. Jimmy pls donagli un pò di visione di giocoAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiomi spiace che la pensi così, io pingavo 15 ieri sera :'(
Mi prometti che non piangi però?..
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioMa non era 1kk??sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioVedi, sei talmente il più forte che non capisci neanche perchè avete perso. Non è per il fatto che noi abbiamo preso due arcieri.. Come ha detto Mirco, non avete giocato minimamente coordinati, mentre io e Mirco nonostante fossimo in fazioni diverse e senza mappa abbiamo giocato insieme meglio di voi...
Poi, non lamentarti della storia che usciamo dallo schermo per curarci/levarci curse perchè il gioco è così, lo sai benissimo, e comunque lo faceva sempre anche Noyz, quindi accanna.
Senza contare poi il fatto che venire a duellare con un mago parrier healer è ridicolo, parti già con una mentalità difensiva e perdente.
E per ultimo continuo a ripeterti, si è vero, una volta sono morto contro il tuo mage war, ma tu quante volte sei morto con me in corsa sia quando eri col war sia quando eri col ninja scribe?
Qua se c'è uno scarso quello sei tu.
Talmente tanto che hai ucciso il PvM di Max per il rosik.
Ti saluto, Pain The Owned.
P.S. Jimmy pls donagli un pò di visione di gioco
ah dimenticavo... se dovessi elencare io tutte le volte che siete morti voi in corsa da me e noyz non finirei più? sbaglio?
Mi parli che mi hai segato in corsa con mage ninja che l ho deletato 3 mesi fasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSei credibile quanto Berlusconi
Adesso so anche che sei rosso, pensa che bene che posso volertisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioNon toccarmi Berlusconi...
Adesso so anche che sei rosso, pensa che bene che posso volerti
mago archer è più bilanciato si... praticamente giochi in mono disarm su uno degli archer...
Commenta
Commenta