annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
    Boom esploso Xeni!
    E gli SL fanno BOOM! Che meraviglia che meraviglia! Ma che strano vedi però! Però!
    Partendo dal presupposto che non lo so usare, ho preso archer morto ito durata 5 secondi ( solo mortal di kasta ) e 4 tb + massika ma quello non lo conto nemmeno +7 kp in 20 minuti grazie ragazzi
    E poi quello sarebbe un pg difficile da usare? Fa ridere i polli asd
    3 tasti in croce tutto pozze parlal mortal moving ignore bello asd
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Partendo dal presupposto che non lo so usare
      Guarda caso
      .
      .

Commenta

Partendo dal presupposto che non lo so usare, ho preso archer morto ito durata 5 secondi ( solo mortal di kasta ) e 4 tb + massika ma quello non lo conto nemmeno +7 kp in 20 minuti grazie ragazzi
        E poi quello sarebbe un pg difficile da usare? Fa ridere i polli asd
        3 tasti in croce tutto pozze parlal mortal moving ignore bello asd
        si si sai fa tutto te...
        solo i template che usi te sono difficili, quelli degli altri sono cazzate disumane.. troppo facili. tsè
        pensa se usi quelli che vieni a scrivere! oddioooooooo
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
          si si sai fa tutto te... caprone! stai sokando oggi eh?
          Troppo guarda

Accanna alexino :***
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• sono iiiiiiiiiiiiiiiiiiio sono iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio il più forte di toscana sono iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio!!!!

E REGNA! IN TOSCANA! LA STIRPE VOLTERRANA! E REGNA! IN TOSCANA! LA STIRPE VOLTERRANA!

sono esaltato per la pvppata di stasera e mi lancio in imitazioni xeniphiane.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Ma stai parlando con me?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Ma stai parlando con me?
                tiè ce mancava il maestro dell'ottuso... madonna io chiudo forum.
                oh.. chiedi all'amico tuo (il più forte penso dopo te) com'è andato il duel contro due scarsi patetici.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Amigos ma logga mapa !

Commenta

• Ma lui è scarso.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ma lui è scarso.
                      Ti sfido dove e quando vuoi! So che sei un coniglietto tanto logga al posto di sparate eresie

Mia unica fonte di insegnamento
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• marghe please, abbiamo giocato tanti anni insieme penso che hai appreso da me molte cose anni fa, ti vorrei invitare a far smettere a xenife di dire che sei il suo maestro visto che tu un debito di gioco lo avresti pagato...
                        Sopratuttto se umiliato in quel modo in un duel tanto voluto..

Commenta

Ma lui è sc4rso.
                          fix'd

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                            marghe please, abbiamo giocato tanti anni insieme penso che hai appreso da me molte cose anni fa, ti vorrei invitare a far smettere a xenife di dire che sei il suo maestro visto che tu un debito di gioco lo avresti pagato...
                            Sopratuttto se umiliato in quel modo in un duel tanto voluto..
                            Ermas madooo ahahahahhaha

Marco è mio mettitela via pff...
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ti sfido dove e quando vuoi! So che sei un coniglietto tanto logga al posto di sparate eresie

Mia unica fonte di insegnamento
                              http://www.youtube.com/watch?v=mdwBCCS6RMY

Commenta

• Cmq non c'entra niente, ma giusto per flammare gratis....secondo me gli unici ATTIVI che valgano davvero qualcosa negli SL sono Noke e Pippo (quando usa mago)...
                                Tutto il resto è noia (già xeni, sei noioso )
                                Alexander [AoT]
                                Ghost [M/A]
                                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X