annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Knives, Tyler e Vanilla non sono del 2004, ma di molto dopo
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• http://www.gamesnet.it/f851/vuoi-com...-leggi-590744/

Ebbene si ho imparato proprio tutto da lui...

Non c'è nessuno che possa battermi in 1 vs 1 sono la reincarnazione del vero più forte ---> MaRghEriTa DeViL <3
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Sei ma un mongolo
        .
        .

Commenta

• inteso in questo senso qui eh:

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            http://www.gamesnet.it/f851/vuoi-com...-leggi-590744/

Non c'è nessuno che possa battermi in 1 vs 1 sono la reincarnazione del vero più forte ---> MaRghEriTa DeViL <3
            Au ma lo spacciatore e sempre lo stesso? vedo che vede roba micidiale ahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Au ma lo spacciatore e sempre lo stesso? vedo che vede roba micidiale ahahahah
              Ovvio, io rifornisco tutta dreams
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Knives, Tyler e Vanilla non sono del 2004, ma di molto dopo
                Se leggi bene il mio post magari...ovvio che non sono del 2004, sono gli aot del 2007/08 quando si è svolto il torneo .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                  Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Se solo imparassi l'italiano!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se solo imparassi l'italiano!
                      Scusi prof
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Da lui?
                        Alexander [AoT]
                        Ghost [M/A]
                        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Se solo imparassi l'italiano!
                          Pure quello l'ha imparato da margherita.

Commenta

http://www.gamesnet.it/f851/vuoi-com...-leggi-590744/

che sei parente di hector cùper? l'eterno secondo? però quasi di stronzate ne spari più del tuo maestro... sarà l'aria inquinata di mestre e la vicinanza con marghera che vi fa sparare certe boiate...

a quando le nozze?

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              cabezon quest'anno hai fatto il triplete al contrario buahuhauahau

AHAHAHHA SUSY ti amazzo dai!!

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                che sei parente di hector cùper? l'eterno secondo? però quasi di stronzate ne spari più del tuo maestro... sarà l'aria inquinata di mestre e la vicinanza con marghera che vi fa sparare certe boiate...

a quando le nozze?
                                Quando imparerai a giocare
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X