Originariamente inviato da steve
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I miei complimenti
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiodjamix come sempre (forse giustamente) capisci solo quello che vuoi capire e giri la frittata sempre dalla tua parte.. il senso non era accusare per difendersi ma semplicemente difendersi altrimenti avrei aperto mille post con sijito (come se scrive) che housera rula che fa porcherie di ogni genere e mandrillo (scusa amico mio lol) che gatera.. poi basta che non mi va di stare qui a fere reply su relpy iopenso a giocare..
tyler partiamo dal principio che per me qualsiasi cosa relativa la gioco non e una offesa (il bimbo e riferito al modo do comportarsi in game) cmq fai cio che vuoi per quanto possa valere tagliare e aggiustre un log di conversazione non trovi...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioe sto karasho dovrebbe essere l'archer più forte dello shard?? HAHAHAHAHHAHAHAHA
E kash dovrebbe essere il mago più forte dello shard? ahahahahahahahahah citsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
Scusate ragazzi, giustamente karasho mi ha fatto notare che manca la prima parte del duello poichè non avevo ancora iniziato a registrare, mi ha portato all'8% mortallato, appena è arrivato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioe sto karasho dovrebbe essere l'archer più forte dello shard?? HAHAHAHAHHAHAHAHA
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioE kash dovrebbe essere il mago più forte dello shard? ahahahahahahahahah citRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioMa infatti se lo dice da soloE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Da che pulpito la predica....
E pensare che c'è chi per il rosik ti sega il pg pvm in casaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDa che pulpito la predica....
E pensare che c'è chi per il rosik ti sega il pg pvm in casa
che bravi clap clapsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Ma chi?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa chi?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Guarda che nemmeno mi hai attaccato. Ho castato Sanctum Viatas, ma non ho selezionato il libro sennò poi giustamente t'accollavi con scemenze. Mica sono come Frank La Tanica.
SgonfiatiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioGuarda che nemmeno mi hai attaccato. Ho castato Sanctum Viatas, ma non ho selezionato il libro sennò poi giustamente t'accollavi con scemenze. Mica sono come Frank La Tanica.
Sgonfiati
buona notte felice iosy? hai avuto la tua pvppata <3
Doom ha fatto due giri 0.3 sec ognuno altro giro altra corsa yeeeeUltima modifica di FanaoSwardman; 14-05-2012, 00:36.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta