annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei complimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

GG
    Flavio mi chiedo se eri lvx!? Giocavi con me? Non capisco! Acerrimi rivali ormai...
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Flavio mi chiedo se eri lvx!? Giocavi con me? Non capisco! Acerrimi rivali ormai...
      je stai sur cà!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
        je stai sur cà!
        Sta bono te

L ultima volta a brit sia con il mage sia con archer sei durato 30 sec. Rosik? mirko <3
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sta bono te

L ultima volta a brit sia con il mage sia con archer sei durato 30 sec. Rosik? mirko <3
          si è vero, una volta so morto con il tuo mage 1vs1, ma l'archer mo da do l'hai tirato fori? sicuro di dire la verità, solo la verità e nient'altro che la verità?
          Ah ma poi... dato che rompi tanto il cazz0......... ma il nostro 2vs2 con 10 milioni in palio? te lo sei scordato? karasho è tornato da barcellona... da un bel pò ormai.... news? a quando il grande evento?!

Commenta

• .
            .

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
              si è vero, una volta so morto con il tuo mage 1vs1, ma l'archer mo da do l'hai tirato fori? sicuro di dire la verità, solo la verità e nient'altro che la verità?
              Ah ma poi... dato che rompi tanto il cazz0......... ma il nostro 2vs2 con 10 milioni in palio? te lo sei scordato? karasho è tornato da barcellona... da un bel pò ormai.... news? a quando il grande evento?!
              Baal sei te? Non dire le bugie Mirko se morto amen, guardala da questo lato, tutti muoiono contro di me
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                Io sono sempre stato pro

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  Sei l'unico che ha letto tra le righe, caro Sig.Fava! Complimenti!
                  Hai vinto un divano in gettoni d'oro
                  Alexander [AoT]
                  Ghost [M/A]
                  SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                    djamix come sempre (forse giustamente) capisci solo quello che vuoi capire e giri la frittata sempre dalla tua parte.. il senso non era accusare per difendersi ma semplicemente difendersi altrimenti avrei aperto mille post con sijito (come se scrive) che housera rula che fa porcherie di ogni genere e mandrillo (scusa amico mio lol) che gatera.. poi basta che non mi va di stare qui a fere reply su relpy iopenso a giocare..
                    tyler partiamo dal principio che per me qualsiasi cosa relativa la gioco non e una offesa (il bimbo e riferito al modo do comportarsi in game) cmq fai cio che vuoi per quanto possa valere tagliare e aggiustre un log di conversazione non trovi...

mod per me potevi dirne tante di porcate che faccio ma questa no è da ormai 6 mesi che ho account 4 pk e l'unico blu è il wrestler fazionato

mi rattristisce vedere che la mia porcata più grossa è il gatering.. (è da nabbi io ne faccio di più serie da vero lamer)

PINKUZZO AUGURIIIIIIII!! .. visto che leggi scrivo qui saluti bel
                    Ultima modifica di lolita; 13-05-2012, 13:28.
                    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Scusate ragazzi, giustamente karasho mi ha fatto notare che manca la prima parte del duello poichè non avevo ancora iniziato a registrare, mi ha portato all'8% mortallato, appena è arrivato.
                      Ultima modifica di _Hydro_; 13-05-2012, 14:50.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                        cut
                        mi rattristisce
                        cut
                        Ti rattrista o ti rattristice? ummm
                        Rattristare o rattristìscere? Questo è il dilemma...
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

• duel fuori schermo /facepalm
                          comunque shpalman ha un volume troppo altro rispetto alle altre 2 track, voto 3.5

Commenta

• mi ha rubato troppo tempo già

Canale Youtube

Commenta

Baal sei te? Non dire le bugie Mirko se morto amen, guardala da questo lato, tutti muoiono contro di me
                              Ma sei il secondo account di margherosik o dopo la clonazione delle pecore mi sono perso la clonazione dei mentecatti?

Commenta

tutti muoiono contro di me
                                oggi penso che ci siamo sia io che alexander... facciamo sto duel?

Commenta

Sto operando...
                                X