annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei complimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Era un bel po che non leggevo il forum!!! O.O mi avete fatt tornare la voglia di giocare O.O ci vediamo fra poccooo cuccioli ^_^ <3

Commenta

• .
      .

Commenta

• adesso bisogna pure farli restockare sti worker? scusate, non lo sapevo.
        kuniva non aveva restock ed è morto perchè aveva finito le cure e le heal, lui si è infilato in casa

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

adesso bisogna pure farli restockare sti worker? scusate, non lo sapevo.
          kuniva non aveva restock ed è morto perchè aveva finito le cure e le heal, lui si è infilato in casa
          sti worker rullano in 4 vs 2 sbaglio?

Il problema caro flavio è che siete troppo forti...
          morto kuniva e scappavate in maggioranza...

Bravo frank bel gesto
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Scusa ma attacarlo prima ?? Non sarebbe potuto entrare in casa...a gia lui era gia li quando siete arrivati...che screen ridicolo...

Powered by Virgo

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              sti worker rullano in 4 vs 2 sbaglio?

Il problema caro flavio è che siete troppo forti...
              morto kuniva e scappavate in maggioranza...

Bravo frank bel gesto
              Si e secondo te io scappo via in maggioranza con la heavy xbow in mano
              Logica schiacciante mi dicono
              Alexander [AoT]
              Ghost [M/A]
              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Ma com'è slogga Fla e non si gioca più?

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                  Scusa ma attacarlo prima ?? Non sarebbe potuto entrare in casa...a gia lui era gia li quando siete arrivati...che screen ridicolo...
                  dopo questa non meritate proprio più considerazione. secondo te mi metto a fare screen fake e a postarli sul forum? lo stavamo attaccando e correva in linea retta, e poi si è infilato in casa. karashò mi si è recallato in faccia 3 volte in una settimana. io so sempre stato zitto da quando so tornato, ma davanti a ste cose mi cascano proprio le braccia.

per xeniphe: quando kuniva è morto eravamo rimasti io e lui soltanto perchè kirby era morto ed alex non c'era, ma tralasciando questo ti ripeto, kuni nonostante avesse finito le pozze è rimasto li (giustamente) ed è morto. per quanto riguarda frank che si è infilato in casa invece che mi dici?

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                  Ma com'è slogga Fla e non si gioca più?
                  perchè di giocare con gente che si infila in casa non ci va.
                  vi salvate in 2-3 in quella fazione, voi che giocavate con me quando ero ade. gli altri fanno le peggio porcate, veramente. vi ho sempre considerato persone intelligenti e per bene ma non capisco perchè invece di cercare di limitare i danni facendogli capire che in questo modo il pvp va peggiorando e basta cercate di paracularli sul forum.
                  Ultima modifica di Te-Mpallo; 12-05-2012, 16:50.

Commenta

dopo questa non meritate proprio più considerazione. secondo te mi metto a fare screen fake e a postarli sul forum? lo stavamo attaccando e correva in linea retta, e poi si è infilato in casa. karashò mi si è recallato in faccia 3 volte in una settimana. io so sempre stato zitto da quando so tornato, ma davanti a ste cose mi cascano proprio le braccia.

per xeniphe: quando kuniva è morto eravamo rimasti io e lui soltanto perchè kirby era morto ed alex non c'era, ma tralasciando questo ti ripeto, kuni nonostante avesse finito le pozze è rimasto li (giustamente) ed è morto. per quanto riguarda frank che si è infilato in casa invece che mi dici?
                    che mi dici di tornare a giocare prima che stacchiamo? poi dicono che sto forum non fa male al game...

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                      che mi dici di tornare a giocare prima che stacchiamo? poi dicono che sto forum non fa male al game...
                      prima di tornare a giocare sto cercando di capire come la pensate sul fatto un vostro gildato mi recalla in faccia ed un altro si è appena infilato in casa. ma a voi sembra non dispiacere tutto sommato, perchè il punkte quotidiano l'avete fatto. quindi a che scopo tornare a giocare? io gioco per divertimento, se i vostri worker scappano in casa a craftare durante una pvpata non mi diverto
                      edit: ah dimenticavo il grande gangplank che per non perdere i punkte si suicida di guardie

Commenta

prima di tornare a giocare sto cercando di capire come la pensate sul fatto un vostro gildato mi recalla in faccia ed un altro si è appena infilato in casa. ma a voi sembra non dispiacere tutto sommato, perchè il punkte quotidiano l'avete fatto. quindi a che scopo tornare a giocare? io gioco per divertimento, se i vostri worker scappano in casa a craftare durante una pvpata non mi diverto
                        edit: ah dimenticavo il grande gangplank che per non perdere i punkte si suicida di guardie
                        Non è problema mio cit.

Continuate co sta storia dei worker dai...
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                          Scusa ma attacarlo prima ?? Non sarebbe potuto entrare in casa...a gia lui era gia li quando siete arrivati...che screen ridicolo...
                          Stren lo screen è vero !!! vi ricordo che se segui un pg che runna per 2 min al bordo schermo e non gli arrivano danni si può recallare o entrare in casa... come ha fatto frank!!!

e mi dispiace vedere che negli ADE sono entrati molti paniconi... tutti gli 1 vs 1 che inizio contro di loro finiscono con gank da parte degli SL ...

Commenta

Il suicide di End è una pratica inventata dai minax, magari non da questi nuovi AoT, ma da quelli appena prima (non gli aot vecchi, i minax prima di voi)...
                            Per quanto riguarda Frank, mi dice in ts che vi aveva fuori schermo, avrebbe potuto recallare ma visto che c'ha casa lì è entrato in casa...
                            Visto che eri Ade sai quali sono le regole, e valgono ancora, il recall è consentito solo contro dark annetex in genere o contro chi fa le peggio porcate, non lo so perchè noyz ha recallato sinceramente...

Commenta

• quindi lo stai paraculando sul forum come dicevo poco fa.
                              per la cronaca non so che risoluzione usa ma lo vedevo in schermo, specialmente quando ha girato l'angolo per entrare in casa, scrivendo "che c@zzo ridi, fammi restockare" come se fosse una cosa normalissima.

Commenta

quindi lo stai paraculando sul forum come dicevo poco fa.
                                per la cronaca non so che risoluzione usa ma lo vedevo in schermo, specialmente quando ha girato l'angolo per entrare in casa, scrivendo "che c@zzo ridi, fammi restockare" come se fosse una cosa normalissima.
                                Non lo sto paraculando, lui non può scrivere sul forum e io ho riportato le sue parole...
                                ps: in parità numerica vi abbiamo segato quindi basta "worker" ^^ bella cmq.

Commenta

Sto operando...
                                X