annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei complimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tra l'altro vorrei far notare che 1vs1 è stato molto farlocco a mio parere.
    Mago che Kash usa per il pvp (sempre) contro xeniphe che ha preso il war mage (pg chiaramente da 1vs1). Il bello era vedere che quando xeniphe scendeva al di sotto di una % cominciava a correre fuori schermo, mentre kash non si è mai mosso. Ovviamente appena entra un mortal a 50hp è difficile rimanere in vita.

Quindi xeniphe, avrai vinto pur sempre un duel.. ma di sicuro lui ha giocato meglio di te.

ps. ma poi che cacchio c'entrava il duel con kash mentre parlavi con max? non vedi l'ora di tirarlo sempre fuori

Commenta

• vabè penso intendesse dire che negli sl ci sono 2 maghi degni, nei com almeno 4 e quindi è più facile sopravvivere con 3 crossheal che con 1 (spero di aver tradotto bene dallo xeniphese all'italiano)
      a prescindere da questo kash è forse il migliore in circolazione, fa la differenza e a tratti è anche affascinante

Commenta

• si ma è peloso
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          e a tratti è anche affascinante
          No in ts è rozzo come pochi guarda...
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            si ma è peloso
            *

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            *

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              O ma lo sei o ci fai? comincio ad avere seri dubbi....
              riportami la parte dove mi VANTO di averti segato, che poi segare uno come te sai quanto me ne frega? eravamo in superiorità di 1 pg e ti ho fatto notare che quello che hai scritto è una caxxata, ovvero: quando vedo lui in map so già di aver vinto la pvppata. Cosi nn è stato, poi vabbhe ogni volta che muori hai sempre la scusa pronta, mi ricordi qualcuno

io ho scritto:fare solo dismount quando si è in 1000 nn è bravura e neanche visione di gioco. Ho scritto pink nn ha visione di gioco? coso svegliati e datti na calmata

Tu ai livelli di kash nn ci arrivi neanche fra 10 anni, stai rosikando come un pazzo xkè lui sa giocare con un pg senza healing tu invece senza quella skill nn duri niente, poi se dici che werd e jack usano script x curarsi nn gli fai altro che un complimento xkè nn usano nessuno script e lo so visto che ci ho giocato x molto tempo insieme. Invece di rosikare impara da loro

P.s. lo scrivo prima che tu scriva qualche caxxata delle tue. il duel 1vs1 che hai vinto nn conta niente xkè sta di fatto che kash fa la differenza, tu no
              Tra 10 anni? Faccio di nuovo quando desidera lui... Puo cambiare le skill e mettere quello che vuole

morti i com parita numerica Kash due sghigne?
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Anche i più affascinanti avvolte muoiono come i nabbi^^

Commenta

• vabbhe poi ti faccio rispondere da un bambino di 10 anni cosi forse capisci...
                  io ci rinuncio

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    ma ha la voce più sexy sia di jackthegreen sia di werd

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Tra l'altro vorrei far notare che 1vs1 è stato molto farlocco a mio parere.
                      Mago che Kash usa per il pvp (sempre) contro xeniphe che ha preso il war mage (pg chiaramente da 1vs1). Il bello era vedere che quando xeniphe scendeva al di sotto di una % cominciava a correre fuori schermo, mentre kash non si è mai mosso. Ovviamente appena entra un mortal a 50hp è difficile rimanere in vita.

Quindi xeniphe, avrai vinto pur sempre un duel.. ma di sicuro lui ha giocato meglio di te.

ps. ma poi che cacchio c'entrava il duel con kash mentre parlavi con max? non vedi l'ora di tirarlo sempre fuori

paragonare xeniphe a kashmir è come paragonare il disegnatore di capitan giustizia a michelangelo.

E NON VENIRE FUORI CHE CAPITAN GIUSTIZIA E' DISEGNATO PARECCHIO BENE PERCHE' NON LO E'

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Che poi lo vincerei io a mani basse, se anche fosse.
                        a mani basse ma a gambe molto aperte

eehhehe

jo:*

fla:*
                        fa:*
                        al:*
                        patty:*
                        un due tre stella :*
                        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          paragonare xeniphe a kashmir è come paragonare il disegnatore di capitan giustizia a michelangelo.

E NON VENIRE FUORI CHE CAPITAN GIUSTIZIA E' DISEGNATO PARECCHIO BENE PERCHE' NON LO E'
                          Se bea

Rosik?
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• mi arrendo.
                            Ultima modifica di Er_Mejo; 12-05-2012, 01:56.

Commenta

• Commenta

• Ti go dita de tocarme non de ciavarme.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X