Tralasciando il "buffone" perchè non mi va di rispondere a tono, quando sarò testimone di un 6vs13 vinto da voi, non avrò problemi a dirvi bravi, ma fino a quel momento io resto della mia opinione.
Tralasciando il "buffone" perchè non mi va di rispondere a tono, quando sarò testimone di un 6vs13 vinto da voi, non avrò problemi a dirvi bravi, ma fino a quel momento io resto della mia opinione.
io ti difendo pure e tu manco mi fai un cuoricino.. ALLORA SEI PROPRIO UN BUFFONE !!
e continui a mettere in dubbio un6vs13 con sdrumata innessa.. pure 50worker potete essere le pizze le prendete
No dai Fabio, non è cattiveria ma quando vedo pink che logga mappa so già che vincerò la battaglia hai visto i dismout la visone di gioco? Max non so se sia così, se è Rob lucci penso di no
nn sta a me dire se gioco meglio io o lui ( a differenza di qualcuno nn mi proclamo il piu forte) e neanche mi frega sinceramente però ti ricordo che ieri lui era con te ma se nn sbaglio siete morti
p.s fare solo dismount quando si è in 1000 nn è bravura e neanche visione di gioco, se vuoi sapere cosa sia la visione di gioco fattelo dire da jimmy :O
nn sta a me dire se gioco meglio io o lui ( a differenza di qualcuno nn mi proclamo il piu forte) e neanche mi frega sinceramente però ti ricordo che ieri lui era con te ma se nn sbaglio siete morti
p.s fare solo dismount quando si è in 1000 nn è bravura e neanche visione di gioco, se vuoi sapere cosa sia la visione di gioco fattelo dire da jimmy :O
Non ho voglia di perdere tempo a parlare con uno come te, uno che si vanta di avermi segato in 12 vs 5 (tra l altro ce la siamo giocata se non mi aveste segato da crashato due volte e una volta laggando come un senegalese)...
Se dici che pink non ha visione caro hai sbagliato game... Il mondo di patty è da un altra parte...
Uno che dice che io sono scarso, vuol dire che non gioca a Uod (levando il fatto che mi autoproclamo il più forte) che è la verità tra l altro...
Kash è morto in 1 vs 1 contro di me quindi non vedo altri maghi che mi tengono testa nello shard...
Non parlatemi di gioco di gruppo perché sono capaci tutti di dare target hittare due bolas con werd e jack con script di cura.. se non te ne fossi accorto gioco un parrier healer perché non ho nessuno che mi cura tranne Noke che non gioca molto spesso per mia sfortuna
@Mirco: Nerki4 ho rimesso il template vecchio, comprati un paracadute che te faccio fare un volo de ducento metri
si ma non rifaccio duel finchè non ho ripreso gli arte di fazione. e poi mi avete pure rotto il cazz0 tu e la tua fazione di mer,da che volete sempre fare duel e mi succhiate la durability degli artefatti!
per il resto... ci vediamo a brit, pisellino.. e sappi che banchetterò sul tuo corpo.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
So che è difficile accettarlo ma è palesemente così.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Non ho voglia di perdere tempo a parlare con uno come te, uno che si vanta di avermi segato in 12 vs 5 (tra l altro ce la siamo giocata se non mi aveste segato da crashato due volte e una volta laggando come un senegalese)...
Se dici che pink non ha visione caro hai sbagliato game... Il mondo di patty è da un altra parte...
Uno che dice che io sono scarso, vuol dire che non gioca a Uod (levando il fatto che mi autoproclamo il più forte) che è la verità tra l altro...
Kash è morto in 1 vs 1 contro di me quindi non vedo altri maghi che mi tengono testa nello shard...
Non parlatemi di gioco di gruppo perché sono capaci tutti di dare target hittare due bolas con werd e jack con script di cura.. se non te ne fossi accorto gioco un parrier healer perché non ho nessuno che mi cura tranne Noke che non gioca molto spesso per mia sfortuna
O ma lo sei o ci fai? comincio ad avere seri dubbi....
riportami la parte dove mi VANTO di averti segato, che poi segare uno come te sai quanto me ne frega? eravamo in superiorità di 1 pg e ti ho fatto notare che quello che hai scritto è una caxxata, ovvero: quando vedo lui in map so già di aver vinto la pvppata. Cosi nn è stato, poi vabbhe ogni volta che muori hai sempre la scusa pronta, mi ricordi qualcuno
io ho scritto:fare solo dismount quando si è in 1000 nn è bravura e neanche visione di gioco. Ho scritto pink nn ha visione di gioco? coso svegliati e datti na calmata
Tu ai livelli di kash nn ci arrivi neanche fra 10 anni, stai rosikando come un pazzo xkè lui sa giocare con un pg senza healing tu invece senza quella skill nn duri niente, poi se dici che werd e jack usano script x curarsi nn gli fai altro che un complimento xkè nn usano nessuno script e lo so visto che ci ho giocato x molto tempo insieme. Invece di rosikare impara da loro
P.s. lo scrivo prima che tu scriva qualche caxxata delle tue. il duel 1vs1 che hai vinto nn conta niente xkè sta di fatto che kash fa la differenza, tu no
Commenta