annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei complimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Contro quanti di voi?

Levando il fatto che in mezzo a voi crasho di continuo pur avendo una buona linea e pingando 20, non capisco... Io dico che qualcuno di voi utilizza script che mi fanno laggare e crashare dato che questo problema non è solo mio da quello che ho capito in ts...

Vi vantate di segarci quando siete in 10 minimo? quanto rosikate? mi capita di uscire contro di voi a volte (solo o in due-tre) appena vedete il mio nome panikate come ossessi

AoT solo masslog e detto questo chiudo dicendovi che a pari numero o due tre in più non fate una seg4

Il più forte
    e va bene lo ammetto! ho venduto la mia anima al demonio per farti crashare, andrò all'inferno, ma ne è valsa la pena!

con voi ci si vanta anche se siamo in 35, così venite a piagnucolare sul forum e noi ci divertiamo.

hai ragione, in parità non facciamo una seg4, quelle si fan da soli nei momenti tristi, facciamo piuttosto delle g4ng b4ng.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Tornando in topic, a che ora parte il pullmino aot la mattina? Al restart?
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        hai ragione, in parità non facciamo una seg4, quelle si fan da soli nei momenti tristi, facciamo piuttosto delle g4ng b4ng.
        Questa è carina!

@Jose, oggi l'autista fa sciopero.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggio
          xeni mi stai dicendo che hanno ricominciato ad utilizzare lo script che manda pacchetti per far crashare? Maledetti.
          mi stai prendendo in giro iose?
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

C'è qualcuno che non lo fa'??
            ahahah me l'hai buttata li haahahahhahahahah
            Sc4rso!

Commenta

No principessa :*
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                non sai quanto ho riso io per come sei morto ieri
                Vedessi cosa stava facendo il mio pc ^^ poi lo sfottò fammelo quando mi umili 1 vs1, non quando corri verso i tuoi amichetti perchè sei rimasto da solo =)

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  Non giochi dal 2009, vero?
                  Ci credo che siete scarsi... Non esiste un KoR SL da quel periodo... E fattela una loggatina ogni tanto.
                  6 vs 13.. Pesante!
                  Scusa Boss, volevo dire Roc...
                  E cmq il senso resta, non ho mai visto gli AoT uscire contro 13 di noi...figurati segarci. Se non c'è minimo un rapporto di 3 a 1 player non si fanno proprio vedè.
                  Ultima modifica di rogozin; 11-05-2012, 13:47.

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Xeni mi stai dicendo che hanno ricominciato ad utilizzare lo script che manda pacchetti per far crashare? Maledetti.
                    maledetti AoT,usano ancora i vecchi trucchi!!!

speriamo non riutilizzino lo script di Artemis per fare + danno con le magie

Al nostro eroe, "Il + forte" , è stata affidata la missione di ripulire lo shard dalla piaga AoT
                    un compito ,nel quale fallirono anche illustri players del passato come Geonotsort,Okuto,Cloud
                    riuscirà il prode eroe nell'ardua impresa? cosa gli riserva il futuro?

la storia continua!
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                      Scusa Boss, volevo dire Roc...
                      E cmq il senso resta, non ho mai visto gli AoT uscire contro 13 di noi...figurati segarci. Se non c'è minimo un rapporto di 3 a 1 player non si fanno proprio vedè.
                      Gia sei un buffone dicendo che nn usciamo contro 13 di voi xkè lo abbiamo sempre fatto e sempre lo faremo. Ultimamente abbiamo un numero di pg buono a quasi tutti gli orari, ma come è toccato ad altre fazione adesso tocca ai minax, è una ruota che gira (cit.) ma nn mi sembra che nn usciamo anche in minoranza, lo stesso 6vs13 lo dimostra

Se pensi che abbiamo bisogno di inventarci storie fai pure nn è un problema o magari chiedi a stren, noke, frank, jugge ecc...
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        Gia sei un buffone dicendo che nn usciamo contro 13 di voi xkè lo abbiamo sempre fatto e sempre lo faremo. Ultimamente abbiamo un numero di pg buono a quasi tutti gli orari, ma come è toccato ad altre fazione adesso tocca ai minax, è una ruota che gira (cit.) ma nn mi sembra che nn usciamo anche in minoranza, lo stesso 6vs13 lo dimostra

Se pensi che abbiamo bisogno di inventarci storie fai pure nn è un problema o magari chiedi a stren, noke, frank, jugge ecc...
                        Qui ti fermo nerchi4, non ti puoi nemmeno permettere di dare del buffone a pink quando sarai un decimo di lui potrai parlarmi

Bella
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Qui ti fermo nerchi4, non ti puoi nemmeno permettere di dare del buffone a pink quando sarai un decimo di lui potrai parlarmi

Bella
                          Eddai ale ma ke kazz dici
                          Con tutto il rispetto x mr. pink che gioca anche lui da tanto tempo e per nulla male a differenza di molti SL, ma max è n'altro livello dai
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            Eddai ale ma ke kazz dici
                            Con tutto il rispetto x mr. pink che gioca anche lui da tanto tempo e per nulla male a differenza di molti SL, ma max è n'altro livello dai
                            No dai Fabio, non è cattiveria ma quando vedo pink che logga mappa so già che vincerò la battaglia hai visto i dismout la visone di gioco? Max non so se sia così, se è Rob lucci penso di no
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

la visone di gioco
                              Mo che c'entra Jimmy????
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

No dai Fabio, non è cattiveria ma quando vedo pink che logga mappa so già che vincerò la battaglia hai visto i dismout la visone di gioco? Max non so se sia così, se è Rob lucci penso di no
                                Ma se per te! uno e piu bravo che l'altro per che cuando siete 15 solo gira con la heavy,(scusa Pink Tvb), come non vuoi che la gente ti prenda in giro?

Commenta

Sto operando...
                                X