sti worker vanno giù come mosche
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I miei complimenti
Comprimi
X
-
steve steve,apri post per una cosa già fatta varie volte dagli old AoT e NoX-LorD, anni fa,sei anacronistico!
cmq passano gli anni,ma certe cose non cambiano mai:
Blackhawk trolleggia come se non ci fosse un domani gli AoT sul forum
Punketto risponde a tono ma senza perdere le staffe(secondo me si diverte pure a battibeccare con black)
Jose fisso a spammare
SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiosti worker vanno giù come mosche
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioProbabilmente erano 13 Kor, che effettivamente sono taggati SL...però vantarsi di aver killato 13 worker non è tanto bello...
Ci credo che siete scarsi... Non esiste un KoR SL da quel periodo... E fattela una loggatina ogni tanto.
6 vs 13.. Pesante!Ultima modifica di viva_palestina; 11-05-2012, 01:36.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioJose fisso a spammareE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Jose spammerà pure, ma MAI senza un senso logico ben preciso.
Ti quoterò sempre Jose.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioJose spammerà pure, ma MAI senza un senso logico ben preciso.
Ti quoterò sempre Jose.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioE si che mi viene parecchio da ridere a leggere sto post, sai? Mi limito solo a questo =)
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggionon sai quanto ho riso io per come sei morto ieri
Levando il fatto che in mezzo a voi crasho di continuo pur avendo una buona linea e pingando 20, non capisco... Io dico che qualcuno di voi utilizza script che mi fanno laggare e crashare dato che questo problema non è solo mio da quello che ho capito in ts...
Vi vantate di segarci quando siete in 10 minimo? quanto rosikate? mi capita di uscire contro di voi a volte (solo o in due-tre) appena vedete il mio nome panikate come ossessi
AoT solo masslog e detto questo chiudo dicendovi che a pari numero o due tre in più non fate una seg4
Il più fortesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Xeni mi stai dicendo che hanno ricominciato ad utilizzare lo script che manda pacchetti per far crashare? Maledetti.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta