annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei complimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sti worker vanno giù come mosche

Commenta

A tutti gli SL: cioè quanto ci vuole a capire che non dovete venire a combattere col worker? Ce li avrete pur i pvp no? vero?
      Alexander [AoT]
      Ghost [M/A]
      SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Ebbene cadiamo come pere . almeno avete con chi pvppare a qualsiasi ora senza alcun problema di numero .
        Choco Sticks
        DarWin
        Nokeors Mujix
        Parlindth GirlS
        ShadowlordS Faction

Commenta

Jose mi hai deluso.

Commenta

steve steve,apri post per una cosa già fatta varie volte dagli old AoT e NoX-LorD, anni fa,sei anacronistico!

cmq passano gli anni,ma certe cose non cambiano mai:

Blackhawk trolleggia come se non ci fosse un domani gli AoT sul forum
            Punketto risponde a tono ma senza perdere le staffe(secondo me si diverte pure a battibeccare con black)
            Jose fisso a spammare
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              sti worker vanno giù come mosche
              E si che mi viene parecchio da ridere a leggere sto post, sai? Mi limito solo a questo =)

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
              Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
              Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                Probabilmente erano 13 Kor, che effettivamente sono taggati SL...però vantarsi di aver killato 13 worker non è tanto bello...
                Non giochi dal 2009, vero?
                Ci credo che siete scarsi... Non esiste un KoR SL da quel periodo... E fattela una loggatina ogni tanto.
                6 vs 13.. Pesante!
                Ultima modifica di viva_palestina; 11-05-2012, 01:36.
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  Jose fisso a spammare
                  Pure tu mi flammi ora?
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Jose spammerà pure, ma MAI senza un senso logico ben preciso.

Ti quoterò sempre Jose.
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      Jose spammerà pure, ma MAI senza un senso logico ben preciso.

Ti quoterò sempre Jose.
                      Quanta verità in ogni tuo post, sempre.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

pfff ahahaahahh

Jose Flamerirrispettoso !!!!!!!!!!!
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                          E si che mi viene parecchio da ridere a leggere sto post, sai? Mi limito solo a questo =)
                          non sai quanto ho riso io per come sei morto ieri

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            non sai quanto ho riso io per come sei morto ieri
                            Contro quanti di voi?

Levando il fatto che in mezzo a voi crasho di continuo pur avendo una buona linea e pingando 20, non capisco... Io dico che qualcuno di voi utilizza script che mi fanno laggare e crashare dato che questo problema non è solo mio da quello che ho capito in ts...

Vi vantate di segarci quando siete in 10 minimo? quanto rosikate? mi capita di uscire contro di voi a volte (solo o in due-tre) appena vedete il mio nome panikate come ossessi

AoT solo masslog e detto questo chiudo dicendovi che a pari numero o due tre in più non fate una seg4

Il più forte
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Xeni mi stai dicendo che hanno ricominciato ad utilizzare lo script che manda pacchetti per far crashare? Maledetti.

Join gli Strateghi

Commenta

L'ho ricompilato in modo che nessun giemme se ne accorgesse, ma Csenife è troppo furbo per me.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X