Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I miei complimenti
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioaltri schiaffi per i worker. grande gangplank soul che si suicida di guards
vi mettete pure fuori casa mia per reskillare...
guardate prima le vostre fila avete il peggio del peggio partendo dai russi/moldavi agli anzianotti falliti.Ultima modifica di theend88; 10-05-2012, 20:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiosegarti fuori casa è na porcata? da quando?
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioperchè voi non lo fate mai? ahah
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioguardate prima le vostre fila avete il peggio del peggio partendo dai russi/moldavi agli anzianotti falliti.
infatti ieri sifodias giocava con noi.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioperchè voi non lo fate mai? ahah
vi mettete pure fuori casa mia per reskillare...
guardate prima le vostre fila avete il peggio del peggio partendo dai russi/moldavi agli anzianotti falliti.
P.S.:Che pizze che danno sti anzianotti!
E comunque qui si inizia ad andare sulla RL, mi sa che il livello di rosik è bello alto!Ultima modifica di Ras_Walnut; 10-05-2012, 20:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiodopo che mi avete segato mi aspettate fuori casa che torno da appena ressato, no ma nn è lamer come cosa, una volta Massika mi ha pure bagbollato tutta casa :P
cmq nn hai rsp alle altre domande[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta