annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei complimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
    Non lo sto paraculando, lui non può scrivere sul forum e io ho riportato le sue parole...
    ps: in parità numerica vi abbiamo segato quindi basta "worker" ^^ bella cmq.
    Tailoring 120
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• guardate come ho gia scritto a qualcuno che conta in quella vostar gilda/fazione coi lalli rossastri lo scherzo di definirci worler puo essere anche simpatico e ci puo stare, facciamo due risate sopra. ma ora che voi voelte farci passare per i lamer del pvp quando tra le vostre fila ci sta gente che si hidda all'anck per reskillare che housera che gatera eccecc... se volete chiamatemi e ci sono screen e nomi pronti freschi freschi. per farvi capire che gli SL non han bisogno di pavoneggiarsi su un forum ... tyler sai bene che e cosi ora non fare la solita filippica (ti ricordso che in privato sei riuscito s definirmi un bambino lol )

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        guardate come ho gia scritto a qualcuno che conta in quella vostar gilda/fazione coi lalli rossastri lo scherzo di definirci worler puo essere anche simpatico e ci puo stare, facciamo due risate sopra. ma ora che voi voelte farci passare per i lamer del pvp quando tra le vostre fila ci sta gente che si hidda all'anck per reskillare che housera che gatera eccecc... se volete chiamatemi e ci sono screen e nomi pronti freschi freschi. per farvi capire che gli SL non han bisogno di pavoneggiarsi su un forum ... tyler sai bene che e cosi ora non fare la solita filippica (ti ricordso che in privato sei riuscito s definirmi un bambino lol )
        Vedo molta gente che sputa nel piatto dove ha mangiato per tanto tempo...

Definirti un bambino mod... non commento nemmeno...

Purtroppo il rosik che invade i minax è troppo grosso... Non è un nostro problema... Intanto so stati segati da dei worker... io mi vergognerei
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Csenife che cerca di star simpatico a Mod è dolcissimo ahahahahhahahah

1L p1ù 3t3r0

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
            Csenife che cerca di star simpatico a Mod è dolcissimo ahahahahhahahah

1L p1ù 3t3r0
            rosik? chiedo...
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
              Si e secondo te io scappo via in maggioranza con la heavy xbow in mano
              Logica schiacciante mi dicono
              Ricordo male o erano gli AoT a dire che ammazzavano la gente in corsa ed era ridicolo il dismount in maggioranza?

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                Ricordo male o erano gli AoT a dire che ammazzavano la gente in corsa ed era ridicolo il dismount in maggioranza?
                Aho tu sta zitto che è un mese che non giochi, perciò non dovresti neanche leggerlo il forum. sennò va a finire che diventi come uno dei tanti che alberga qui, senza neanche ricordarsi come ha il pg.
                Ultima modifica di Er_Mejo; 12-05-2012, 19:29.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Csenife 1l p1ù s1mp4 d3l f0rum Visualizza il messaggio
                  rosik? chiedo...

Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 12-05-2012, 19:31.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                    Aho tu sta zitto che è un mese che non giochi, perciò non dovresti neanche leggerlo il forum. sennò va a finire che diventi come uno dei tanti che alberga qui, senza neanche ricordarsi come ha il pg.
                    Che centra?
                    Ho forse detto cose sbagliate?
                    E' un gioco, se non mi diverte perchè devo continuare a loggare? Boh..

Commenta

guardate come ho gia scritto a qualcuno che conta in quella vostar gilda/fazione coi lalli rossastri lo scherzo di definirci worler puo essere anche simpatico e ci puo stare, facciamo due risate sopra. ma ora che voi voelte farci passare per i lamer del pvp quando tra le vostre fila ci sta gente che si hidda all'anck per reskillare che housera che gatera eccecc... se volete chiamatemi e ci sono screen e nomi pronti freschi freschi. per farvi capire che gli SL non han bisogno di pavoneggiarsi su un forum ... tyler sai bene che e cosi ora non fare la solita filippica (ti ricordso che in privato sei riuscito s definirmi un bambino lol )
                      Mod, Frank La Tanica recalla fisso in corsa come gli è possibile ad esempio e non l'ha fatto una volta sola
                      E di nuovo non è che uno difende i comportamenti scorretti dei propri gildati puntando il dito contro gli altri, questo è altrettanto infantile.

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                      Stren lo screen è vero !!! vi ricordo che se segui un pg che runna per 2 min al bordo schermo e non gli arrivano danni si può recallare o entrare in casa... come ha fatto frank!!!

e mi dispiace vedere che negli ADE sono entrati molti paniconi... tutti gli 1 vs 1 che inizio contro di loro finiscono con gank da parte degli SL ...
                      2minuti? No il combat dura molto di meno.

Se uno è attaccato comunque non può entrare in casa ed in ogni caso razor targetta in quella maniera anche senza attaccare come ben sapete tutti.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 12-05-2012, 20:59.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

no ora mi devi dire se sei serio o stai scherzando.
                        nel primo caso, ti autorizzo a postare la conversazione di icq dove IO avrei definito bambino TE. perchè l'ultima volta che ti ho contattato su icq per dirti che karashò ha recallato sei stato TU a dire bimbo a ME.
                        mi autorizzi a postare la conversazione?
                        ma che davero davero? qua stiamo rasentando il limite della schizofrenia.
                        attendo una tua risposta, se non arriva a breve posto lo stesso la conversazione e mi assumo tutte le responsabilità, ma a passare da uno che insulta a buffo non ci sto proprio.

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                          Che centra?
                          Ho forse detto cose sbagliate?
                          E' un gioco, se non mi diverte perchè devo continuare a loggare? Boh..
                          Io sono sempre stato pro dismount, nn mi ricordo chi l'abbia detto ma e' una special e come tale non c'e' nulla di male ad usarla.. In ogni caso mi piange il cuore vedere mirco solo se non c'e' il masslog dei com, quindi asdru logga assieme agli ever o vi ciulero' mirco e o portero' qui (assieme a samara ovviamente )

P.S. SL worker

Per il resto, i LvX continuano ancora con i muri a croce..e nn mi sembra che ne Maasika ne Asgard stiano giocando ultimamente A buon rendere
                          Ultima modifica di steve; 12-05-2012, 23:18.
                          Alexander [AoT]
                          Ghost [M/A]
                          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• djamix come sempre (forse giustamente) capisci solo quello che vuoi capire e giri la frittata sempre dalla tua parte.. il senso non era accusare per difendersi ma semplicemente difendersi altrimenti avrei aperto mille post con sijito (come se scrive) che housera rula che fa porcherie di ogni genere e mandrillo (scusa amico mio lol) che gatera.. poi basta che non mi va di stare qui a fere reply su relpy iopenso a giocare..
                            tyler partiamo dal principio che per me qualsiasi cosa relativa la gioco non e una offesa (il bimbo e riferito al modo do comportarsi in game) cmq fai cio che vuoi per quanto possa valere tagliare e aggiustre un log di conversazione non trovi...

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio

Per il resto, i LvX continuano ancora con i muri a croce..e nn mi sembra che ne Maasika ne Asgard stiano giocando ultimamente A buon rendere
                              E' colpa mia che faccio la wolf form. Scusatemi.

Per quanto riguarda i masslog, forse hai la memoria corta quando devi pensare al tuo gruppo
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

tyler partiamo dal principio che per me qualsiasi cosa relativa la gioco non e una offesa (il bimbo e riferito al modo do comportarsi in game) cmq fai cio che vuoi per quanto possa valere tagliare e aggiustre un log di conversazione non trovi...

GG

Commenta

Sto operando...
                                X