annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluti

Buonasera a tutti, oggi sono loggato per refresh e ho trovato molti old players collegati, questa cosa mi ha quasi incitato nel ritornare a pvppare come i vecchi tempi, ma non essendo sicuro di tornare su uo approfitto per fare tanti saluti a tutti quelli che mi conoscono e che oggi non mi hanno beccato a luna bank!!
    In caso decida di ritornare a giocare mi troverete a breve tempo su felucca!! :*********** saluti a tutti
    Dark Atreides [SL]

Ciao Dark ben tornato terrone!
    e fallo un salto su felucca!!

Commenta

ciao drak! bentornato!!

Commenta

Terrone handicappato bentornato !!!!!!!!!
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ma buonasera!!

In ritorno :P

Salve

Fra qualche giorno ritorno!

Fossi in te ci pensarei un po prima di tornare

Commenta

.
            .

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Ma buonasera!!

In ritorno :P

Salve

Fra qualche giorno ritorno!

Fossi in te ci pensarei un po prima di tornare
              Certo
              Che sei proprio un Nerd da forum,ogni post devi fare la ricerca per trovare il modo di fiammare e spammare e sei pure collaboratore bha....

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

già! mi prende ore e ore della mia vita fare una ricerca del cavolo! cacchio mi hai aperto gli occhi....

poi non capisco cosa c'entra l'essere collaboratore! soprattutto quando sto scherzando!

Commenta

Ciao Dark, rifatte l'ennesima armor che ti aspettiamo
                  Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  Certo
                  Che sei proprio un Nerd da forum,ogni post devi fare la ricerca per trovare il modo di fiammare e spammare e sei pure collaboratore bha....
                  Guarda che scherza, se conosci un po' Marku è tutt'altro che flamer.
                  Basta cliccare sul nome dell'utente e vedere "All thtread started by the user"

Anche io ricordavo una cosa del genere e credo che volesse ironizzare sul fatto che e Dark fosse "tornato" tante volte almeno come thread sul forum.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Che genio brus balord
                    .
                    .

Commenta

E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        già! mi prende ore e ore della mia vita fare una ricerca del cavolo! cacchio mi hai aperto gli occhi....

poi non capisco cosa c'entra l'essere collaboratore! soprattutto quando sto scherzando!
                        C'entra dal momento che dovresti dare il buon esempio ,invece di flammare in ogni thread.

Per doom: non è che se non apre thread sia meno spammer e forumer degli altri eh... in ogni post ci sono i suoi commenti pronti a metter zizzagna lol.

Cmq al posto di stare qui a scrivere fesserie uscite ogni tanto senza kash.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Invero l'unico post, che poi credo solo tu reputi di "zizzania", è stato fatto per azzittire un utente che si mette ad insultare dal nulla. Che poi di per sè il post è tranquillo poichè richiama un altro thread fatto in passato.

Se poi ne ha fatti altri dove davvero mette zizzania allora ti prego di linkarli cosìcchè da levare ogni dubbio e dare veridicità a ciò che affermi.

p.s. Dark è Ever quindi CoM, non capisco quindi il motivo per cui tu possa affermare ciò.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 03-05-2012, 16:07.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Che genio brus balord
                            ahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              C'entra dal momento che dovresti dare il buon esempio ,invece di flammare in ogni thread.

Per doom: non è che se non apre thread sia meno spammer e forumer degli altri eh... in ogni post ci sono i suoi commenti pronti a metter zizzagna lol.
                              Ma la finisci di dire cretinate per favore?
                              .
                              .

Commenta

Sto operando...
                              X