annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Ciao niubbo.
    Boss!

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
    E' venuto Minax perchè gli avevano parlato di me XD , dopo ieri sera poi, non mi abbandonerà più.
    Madu che risate.
    Sei 1 grande hushushushuhs

Mirco io so tornato senza sapere che i pain si so divisi dagli ever, se ricordi un tempo eravamo tutti sotto la stessa fazione, ovviamente escludendo le persone ritornate a giocare.. ero convinto di venire com perchè parlando con badoglio dissi che essendo sempre stato com allora avrei continuato, ma dato che le persone con cui avevo legato di piu stavano minax allora ho preferito esse minax, e poi te l'ho gia detto,badoglio nn l'ho ancora visto giocare, ci so solo i vecchi pp ( kashmir marku e company) che attualmente giocano con frequenza nei com... Il gruppo dei vecchi tempi è quasi interamente nei minax, apparte te badoo e qualcun altro.. nn ho niente contro nessuno però amen
    Dark Atreides [SL]

Commenta

Piglia fiato
      .
      .

Commenta

Vorrà dire che dopo il tuo incredibile megadrop, rimarrò con quel poco poco che mi permetterà di killarti easy.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Vorrà dire che dopo il tuo incredibile megadrop, rimarrò con quel poco poco che mi permetterà di killarti easy.
          Il poco poco manca perchè non arriva insieme al primo drop ma dopo pochi secondi arriva pure quello :***
          Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
          X