Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon mi chiamo HaStyle ...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiosi chiama chirichetto
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioIo ho fatto il chirichettoooooAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioBasta gnocche o mostri, vogliamo i chirichetti in firmaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioIo ho fatto il chirichettooooo[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioAss tile ?
mi mancano i tuoi cin cin in ts
cmq ricordati che Ass style è sempre il SommoCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioeheheh , mitico fabio :*
cmq ricordati che Ass style è sempre il Sommo
:*********************************
Ma giochi ancoraaaaaaaaa arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mandami i dati ts *_*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioeheheh , mitico fabio :*
:***
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioamore *_*
:***
appena torno un po + attivo vi voglio risentire tutti:*Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioflaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :*
appena torno un po + attivo vi voglio risentire tutti:*sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta