annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    l'avere la connessione svelta e segare qualcuno 1 vs 1 non è sinonimo di bravura...
    abbiam scritto più o meno la stessa cosa, nello stesso momento, che telepatia <3

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      abbiam scritto più o meno la stessa cosa, nello stesso momento, che telepatia <3
      Ste mamma mia che tenerezza e si che giochi con me e sai come gioco
      Ultima modifica di FanaoSwardman; 03-05-2012, 18:07.
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Pietà
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Ste mamma mia che tenerezza e si che giochi con me e sai come gioco
          io nn ho detto che sei scarso -.- ho detto che anche Jimmy è un buon mago perchè ci ho giocato!

Commenta

..tanto ormai per vincere i vs uno conta il 50% saper flammare sul forum,30%il ping, 19% equip e 1% la bravura....
            edit

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              ma non faccio duel con nessuno a prescindere... l'1vs1 è morto e defunto non vince più il migliore ficcatelo in testa...
              non ho bisogno di misurare il pisello con nessuno...
              scarso sei tu che sei riuscito a stirare come un pollo da 2 mage... e dello scarso te lo da tutta la community, oltre al ridicolo, ma penso che quello sia sottinteso dal tuo comportamento ... per inciso saresti esploso nella stessa maniera anche con il mago... se sei così scarso e incapace, da non accorgerti che ti ho lasciato menarmi, fino a che i tuoi hp non scendevano abbastanza per scoppiarti non è colpa mia, uno sveglio si sarebbe accorto che sono arrivato al 40% senza tirarmi mezza cura...
              ti gira bene che non c'è gente molto forte a giocare, altrimenti saresti in bianco e nero 24h su 24... si vede veramente l'impronta del tuo maestro... ma lui faceva morti da pollo perchè si metteva a scrivere sotto gank, tu è proprio perchè non sai giocare...
              accanna rosikone... c'è una tua registrazione su youtube che è allucinante degna dei più grandi rosikoni di tutti i giochi online...

edit: è stata rimossa
              Per quanto riguarda il duello sono d'accordo con te, sono d'accordo anche sulla scarsità di Xeniphe
              Per quanto riguarda il fatto che non c'è più gente molto forte, non credo: diciamo che siamo attualmente in un sistema di gioco che non permette di fare grandi cose a livello di singolo, anche se sei un bravo player; ormai i template sono limitati e super nerfati, esiste solo danno pesante...mi viene in mente ad esempio, una volta essendo arciere (ti parlo della mia classe preferita), l'equip era molto più difficile da incastrare, però si potevano lanciare bolas e si potevano usare anche armi da melee ubws, cosa che aumentava di gran lunga le potenzialità del singolo player. Oggi? Ignore, pozze explo, moving, pozze explo..
              Ma ovviamente queste cose le sai meglio di me, ed è sempre lo stesso discorso..
              Alexander [AoT]
              Ghost [M/A]
              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Pietà
                Che fanno i tuoi compagni

Sfottò in 3 vs 12 ahahah

Che tenerezza fabio... Dove sei andato a finire, mi hai deluso...
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Che fanno i tuoi compagni

Sfottò in 3 vs 12 ahahah

Che tenerezza fabio... Dove sei andato a finire, mi hai deluso...
                  si per te siete sempre in 3, dai + numeri della snai. spero solo che non ti abbiano insegnato le potenze del 10 sennò è la fine.

prima abbiam segato anche kash. li abbiam detto qualcosa? no. perchè? perchè è uno che sta zitto.

te te li chiami li sfottò, te istighi la gente a sfotterti, la gente lo fa perchè prova gusto nel farlo.

perchè?

perchè dici che sei il più forte, perchè a sentire da cosa dici pretendi di insegnare classe ed eleganza in game a tutto lo shard quando non te lo puoi permettere, e perchè ogni santa volta che muori devi sempre dire che i 1546 avversari impiegati per ucciderti ti "fanno tenerezza", termine che btw non usa nemmeno la mi cugina di 15 anni quando vede un coniglietto bianco cucciolo.

sii meno strafottente, meno pieno di te, meno gasato, meno TUTTO e vedrai che la gente nn ti sfotterà.

non è una critica, è un consiglio.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    si per te siete sempre in 3, dai + numeri della snai. spero solo che non ti abbiano insegnato le potenze del 10 sennò è la fine.

prima abbiam segato anche kash. li abbiam detto qualcosa? no. perchè? perchè è uno che sta zitto.

te te li chiami li sfottò, te istighi la gente a sfotterti, la gente lo fa perchè prova gusto nel farlo.

perchè?

perchè dici che sei il più forte, perchè a sentire da cosa dici pretendi di insegnare classe ed eleganza in game a tutto lo shard quando non te lo puoi permettere, e perchè ogni santa volta che muori devi sempre dire che i 1546 avversari impiegati per ucciderti ti "fanno tenerezza", termine che btw non usa nemmeno la mi cugina di 15 anni quando vede un coniglietto bianco cucciolo.

sii meno strafottente, meno pieno di te, meno gasato, meno TUTTO e vedrai che la gente nn ti sfotterà.

non è una critica, è un consiglio.
                    Lo raccolgo come tale, in quanto voi non avete ancora capito che non sono realmente così, ma è solo una maschera che indosso sul forum per vedervi rosikare
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Lo raccolgo come tale, in quanto voi non avete ancora capito che non sono realmente così, ma è solo una maschera che indosso sul forum per vedervi rosikare
                      ci ho giocato con te, poco ma ci ho giocato. "so sgravo" lo dici spesso

e cmq ricorda sempre che il gioco è bello quando dura poco, ogni tanto vale la pena accannare un po'.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Dai Ale, magari sul forum è esasperata come cosa, ma un pochino sei così eh :P.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Hai ragione sama, evitiamo và se no si continua all'infinito. Però triste come cosa la storia della hooded, meno male che la finiva 3 pagine fa.
                          Ultima modifica di Saddam; 04-05-2012, 01:19.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Secondo me uod sarebbe meglio senza questa sezione di merd4

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                              Secondo me uod sarebbe meglio senza questa sezione di merd4
                              senza questo forum sarebbe morto da un bel pezzo intendevi dire?

ha chi ho dato il mio primo punkte dopo 6 anni?
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

é un segno *_*!!

Commenta

Sto operando...
                                X