Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioPunkè ancora ricordo quando mi chiamasti alle 4 di notte al telefono per farmi tornare su UODreams solo per gankare sul forum costui insieme a voi AoT
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE' sempre brutto quando una coppia si lascia così .
Le incomprensioni si risolvono venendosi incontro. I compromessi sono la chiave di tutto
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioPunkè ancora ricordo quando mi chiamasti alle 4 di notte al telefono per farmi tornare su UODreams solo per gankare sul forum costui insieme a voi AoT
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioe parla uno così? è riuscito a morire come un babbaleo contro 2 maghi... e dopo la morte sosteneva di aver laggato... secondo me non ha nemmeno capito che io avevo in precast un flamestrike...
Archer non lo so usare
Ti sfido con il mago vuoi? Scommetto quello che vuoi che duri un minuto scarso di mono in mani
Accana scarsosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioArcher non lo so usare
Ti sfido con il mago vuoi? Scommetto quello che vuoi che duri un minuto scarso di mono in mani
Accana scarso
non ho bisogno di misurare il pisello con nessuno...
scarso sei tu che sei riuscito a stirare come un pollo da 2 mage... e dello scarso te lo da tutta la community, oltre al ridicolo, ma penso che quello sia sottinteso dal tuo comportamento ... per inciso saresti esploso nella stessa maniera anche con il mago... se sei così scarso e incapace, da non accorgerti che ti ho lasciato menarmi, fino a che i tuoi hp non scendevano abbastanza per scoppiarti non è colpa mia, uno sveglio si sarebbe accorto che sono arrivato al 40% senza tirarmi mezza cura...
ti gira bene che non c'è gente molto forte a giocare, altrimenti saresti in bianco e nero 24h su 24... si vede veramente l'impronta del tuo maestro... ma lui faceva morti da pollo perchè si metteva a scrivere sotto gank, tu è proprio perchè non sai giocare...
accanna rosikone... c'è una tua registrazione su youtube che è allucinante degna dei più grandi rosikoni di tutti i giochi online...
edit: è stata rimossaUltima modifica di Spartano; 03-05-2012, 15:44.
Commenta
-
secondo me xeniphe è LjajicRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Chi fa Delio Rossi?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioChi fa Delio Rossi?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiomo ho capito perchè sto a brit e non c'è nessuno...
state a fa pvp sul forum!! marku pure qua tira le explo... hai visto la nave? me sembra la fine che ha fatto shy love prima in mezzo a 2 sl... sto cazz0 de bazooka... 1vs1 non se pò guardà... ma 3vs1 è sempre una sorpresa!
shy love, fai meno lo sbruffone e va a venne le banane!
ahahah
Ti voglio bene, sei bello come il sole............................. di notte <3
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma non faccio duel con nessuno a prescindere... l'1vs1 è morto e defunto non vince più il migliore ficcatelo in testa...
non ho bisogno di misurare il pisello con nessuno...
scarso sei tu che sei riuscito a stirare come un pollo da 2 mage... e dello scarso te lo da tutta la community, oltre al ridicolo, ma penso che quello sia sottinteso dal tuo comportamento ... per inciso saresti esploso nella stessa maniera anche con il mago... se sei così scarso e incapace, da non accorgerti che ti ho lasciato menarmi, fino a che i tuoi hp non scendevano abbastanza per scoppiarti non è colpa mia, uno sveglio si sarebbe accorto che sono arrivato al 40% senza tirarmi mezza cura...
ti gira bene che non c'è gente molto forte a giocare, altrimenti saresti in bianco e nero 24h su 24... si vede veramente l'impronta del tuo maestro... ma lui faceva morti da pollo perchè si metteva a scrivere sotto gank, tu è proprio perchè non sai giocare...
accanna rosikone... c'è una tua registrazione su youtube che è allucinante degna dei più grandi rosikoni di tutti i giochi online...
edit: è stata rimossa
Puoi dirmi che sono sbruffone, altezzoso, montato... Ma
Non scarso non te lo permetto, perché senno non capisci ma sega de sto giochino...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Perchè rosicate, Shy love è forte punto, ci ho giocato sia contro che insieme, lui ha talento con quel pg, rispetto ad altri che sono di gran lunga più scarsi. Ha solo un difetto tende a staccarsi dal gruppo quando punta uno asd.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSorrido a leggere i tuoi post da nerchia, non mi paragono nemmeno a te, tutto lo shard dice che sono un incapace? Ti prego dimmi chi lo dice, ahahahah se ti entrava l ignore eri morto e parli? Ho rischiato e son morto, sempre meglio di correre dritto come farebbero tutti... Pensi di essere alla mia altezza con il mage? Tu mi sa che non hai capito un cavolo di sto giochino!? Non capisco sai... Abbi la compiacenza di tacere per favore che non sei in grado di premere due tasti... Marco moriva perché scriveva in game? Quante volte è successo!? Una per sbaglio? Ma per piacere che mi fai ridere pollo...
Puoi dirmi che sono sbruffone, altezzoso, montato... Ma
Non scarso non te lo permetto, perché senno non capisci ma sega de sto giochino...
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioPerchè rosicate, Shy love è forte punto, ci ho giocato sia contro che insieme, lui ha talento con quel pg, rispetto ad altri che sono di gran lunga più scarsi. Ha solo un difetto tende a staccarsi dal gruppo quando punta uno asd.
Ale, jimmy è un ottimo mago. anche se in vs uno lo puoi battere non vuol dire che sia scarso, tanto ormai per vincere i vs uno conta il 50%il ping, 30% equip e 20% la bravura....
Commenta
Commenta