Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioIl Sommo dio delle pozze explo eliminera' qualsiasi pagano blasfemo che osera' usare template al di fuori del parrier.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPer quello che si vede in game e fuori dal forum potresti rinchiudere il tuo pg anche dentro un carro armato, l'esito sarebbe sempre lo stessosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioVorresti dire che non faccio la differenza? Ti insegno a giocare se vuoi... Magari inizi a capire qualcosa di sto giocoRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggionello sparare cagate di sicuro. sei l'erede di kuniva.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioTe sei mio acerrimo rivale a quanto vedoRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioVorresti dire che non faccio la differenza? Ti insegno a giocare se vuoi... Magari inizi a capire qualcosa di sto gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiosei tu quel archer struppio che è morto vs me e werd, un sabato o domenica mattina??
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioLui è Sarah Walker!! ( o come se scrive) il suo pg è la figlia di Chuck Norris!
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioPosso dire che delle vostre sceneggiate napoletane non gliene frega un ***** a nessuno? Doom, perchè sei così interessato a voler dimostrare di aver ragione? Nicola potrà pensare quello che vuole su di te, o è un problema?
Ti faccio però anche io una domanda: se uno ti insultasse al di fuori del gioco e cercasse di tirarti letame pubblicamente in maniera assurda e pesante, anche se con cose non vere, tu cosa faresti? Io sto solo facendo notare quanto se la suoni e se la canti e che di base tutto ciò che dica sia al limite simile a:
Difatti in game e su msn nemmeno gli rispondo più
Per quanto mi riguarda è finita tanto non credo di dover dimostrare granchè.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta