annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Comunque tra poco torna il mago necro, giocate finche potete
    Per quello che si vede in game e fuori dal forum potresti rinchiudere il tuo pg anche dentro un carro armato, l'esito sarebbe sempre lo stesso
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
      Il Sommo dio delle pozze explo eliminera' qualsiasi pagano blasfemo che osera' usare template al di fuori del parrier.
      ahahah xeniphe cambia idea finchè sei in tempo! pazzo!

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Per quello che si vede in game e fuori dal forum potresti rinchiudere il tuo pg anche dentro un carro armato, l'esito sarebbe sempre lo stesso
        Vorresti dire che non faccio la differenza? Ti insegno a giocare se vuoi... Magari inizi a capire qualcosa di sto gioco
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Oggi hai fatto brucia?
          .
          .

Commenta

Vorresti dire che non faccio la differenza? Ti insegno a giocare se vuoi... Magari inizi a capire qualcosa di sto gioco
            nello sparare cagate di sicuro. sei l'erede di kuniva.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              nello sparare cagate di sicuro. sei l'erede di kuniva.
              Te sei mio acerrimo rivale a quanto vedo
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Te sei mio acerrimo rivale a quanto vedo
                no, il mio acerrimo rivale è il vecchietto che sta sotto casa mia che mi graffia la macchina perchè gliela parcheggio davanti alla panchina. se ce lo becco verai...altro che mago necro...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

sei tu quel archer struppio che è morto vs me e werd, un sabato o domenica mattina??

Commenta

• Eh, aspetta che prepara il mago necro!
                    .
                    .

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      sei tu quel archer struppio che è morto vs me e werd, un sabato o domenica mattina??
                      Lui è Sarah Walker!! ( o come se scrive) il suo pg è la figlia di Chuck Norris!

Commenta

• Questa è una forum-gank Minax-CoM-SL vs Csenife de +F0rt3!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          Lui è Sarah Walker!! ( o come se scrive) il suo pg è la figlia di Chuck Norris!
                          e parla uno così? è riuscito a morire come un babbaleo contro 2 maghi... e dopo la morte sosteneva di aver laggato... secondo me non ha nemmeno capito che io avevo in precast un flamestrike...

Commenta

• Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                              Posso dire che delle vostre sceneggiate napoletane non gliene frega un ***** a nessuno? Doom, perchè sei così interessato a voler dimostrare di aver ragione? Nicola potrà pensare quello che vuole su di te, o è un problema?
                              Hai ragione.
                              Ti faccio però anche io una domanda: se uno ti insultasse al di fuori del gioco e cercasse di tirarti letame pubblicamente in maniera assurda e pesante, anche se con cose non vere, tu cosa faresti? Io sto solo facendo notare quanto se la suoni e se la canti e che di base tutto ciò che dica sia al limite simile a:

Difatti in game e su msn nemmeno gli rispondo più

Per quanto mi riguarda è finita tanto non credo di dover dimostrare granchè.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Punkè ancora ricordo quando mi chiamasti alle 4 di notte al telefono per farmi tornare su UODreams solo per gankare sul forum costui insieme a voi AoT
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X