annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Margherita devil sono io, porto il nome di colui che mi ha insegnato a giocare, adesso sai che sono io, evapora adesso che non ho voglia di parlare con uno che non capisce... Non siete in 25 stasera? Va a giocare va...
    lo so, nn mi servono spiegazioni, ma la cosa mi diverte.

no, io stasera sono stato 3 ore a provare 30 pezzi di scaletta che domani sono a suonare col gruppo vicino siena (e guadagnare 400 cucuzze )

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Commenta

• Eh no ma facciamo i muri a croce perchè Doomtrooper fa la wolf form
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          quindi se io ora faccio 15 post di fila al minuto significa che in mezzora io ho massloggato il forum?
          Ma magari, ci sta il delay
          .
          .

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
            Rino logga che qua sto branco di scarsi non sa ancora cos'è l'ultimo Pain Spike di Susy Capezola
            dici?

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              quindi se io ora faccio 15 post di fila al minuto significa che in mezzora io ho massloggato il forum?
              Evapora Susy, 3v4p0r4 ho detto.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  tecnicamente non possiamo evaporare, perchè nonostante il corpo umano sia composto per il 60% in peso da acqua, in scienza è all'unanimità riconosciuto come solido. quindi di conseguenza nè io, nè te, nè nessun altro può evaporare, nè tantomeno 3v4p0r4r3, in quanto il codice alfanumerico riportato non ha, grammaticalmente parlando, senso.

il passaggio di stato solido/gassoso consigliatomi da xeniphe/margherita/fratgiolo/kashmir/doomtrooper (statisticamente ho un 60% di possibilità di aver azzeccato i nomi dei pg dell'account dello stesso xeniphe) è di conseguenza un passaggio di stato noto come sublimazione. quindi non devo evaporare, bensì sublimare, o, se si preferisce, 5ubl1m4r3.

la prima questione è risolta, adesso mi metto a lavoro per dimostrare scientificamente la non-esistenza delle 4 personalità di punketto causanti masslog da forum e delle 15 personalità teoriche di susy.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Ma magari, ci sta il delay
                    h4i vinto una nerki4 d'or0

Commenta

• Da quando ho ripreso a giocare non posto più in questa sezione con la stessa foga di prima...c'è qualcosa che non va .
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        tecnicamente non possiamo evaporare, perchè nonostante il corpo umano sia composto per il 60% in peso da acqua, in scienza è all'unanimità riconosciuto come solido. quindi di conseguenza nè io, nè te, nè nessun altro può evaporare, nè tantomeno 3v4p0r4r3, in quanto il codice alfanumerico riportato non ha, grammaticalmente parlando, senso.

il passaggio di stato solido/gassoso consigliatomi da xeniphe/margherita/fratgiolo/kashmir/doomtrooper (statisticamente ho un 60% di possibilità di aver azzeccato i nomi dei pg dell'account dello stesso xeniphe) è di conseguenza un passaggio di stato noto come sublimazione. quindi non devo evaporare, bensì sublimare, o, se si preferisce, 5ubl1m4r3.

la prima questione è risolta, adesso mi metto a lavoro per dimostrare scientificamente la non-esistenza delle 4 personalità di punketto causanti masslog da forum e delle 15 personalità teoriche di susy.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Da quando ho ripreso a giocare non posto più in questa sezione con la stessa foga di prima...c'è qualcosa che non va .

Infati e ora cuando inici a andare bene Josefa!

Commenta

• Josele stai zitto!
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Da quando ho ripreso a giocare non posto più in questa sezione con la stessa foga di prima...c'è qualcosa che non va .
                              E' solo che ora sei calvo e pertanto non ti puoi più permettere di prenderti a capelli con i bimbetti più forti !!!!!
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

sai cosa c'è che non va?? è la presenza di menegroth che manca da troppo ormai

Commenta

Sto operando...
                                X