Lui era tra gli spettatori!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio'mazza oh! Per una volta che dico qualcosa di poetico...va bene torno a fare il BM!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio'mazza oh! Per una volta che dico qualcosa di poetico...va bene torno a fare il BM!
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio'mazza oh! Per una volta che dico qualcosa di poetico...va bene torno a fare il BM!
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioIstantato! Sc4rs0 p4gl14ccio
Alex, NON SAI GIOCAREEE!!!
A presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioRingrazio Mirco, Vil e Drak per la battaglia non-stop, questo credo sia pvp a livelli alti e degni di questo shard, altro che la solita caccia alla Fava (cit.) 20 vs 1 o "i più forti".
Questa notte ho riscoperto il lato bello del pvp, con persone che sanno giocare bene davvero.
P.s. Mirco fai schifo
Purtroppo le strade ci hanno diviso ed ora mi accontento di misurarmi con un grande Guerriero.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da blackhawkz Visualizza il messaggioche strada vi ha diviso?Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSgravi AoTRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiodimmi qualcosa che nn so.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioChe siamo mortiprima so morti tutti 5 vs 10 vedi te -.-
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioQuando ho sloggato forseprima so morti tutti 5 vs 10 vedi te -.-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Ogni mattina a Felucca, quando sorge il sole una Com si sveglia, sà che dovrà correre più degli Sl o verrà ucciso.
Ogni mattina a Felucca, quando sorge il sole un Com si sveglia, sà che dovrà correre più MINAX o morirà di fame.
Ogni mattina a Felucca, non importa che tu sia Com Mago o un Com Archer, l’importante è che tu incominci a correre.
Ragazzi, siete davvero troppi, datevi una regolata, lo dico per il bene del game [cit.]
Commenta
Commenta