annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io non so nemmeno chi tu sia ti dico solo che stai passando da stupido e rosicone. Io direi che nella tua condizione sarebbe meglio se badassi a te stesso

per purpe me pare che il primo che fa er bimbo michia sur forum sei te quindi sta zitto

per menous io non ho mai detto de esse forte e altro, nn faccio lo sborone come mirco se stavo away dentro casa un motivo c'era.. stavo a cazzara su ts co vianda e avevo il gioco chiuso

per alex non te mette in mezzo a fa il fico che se asgard se prinde la roba te non giochi

pe na vorta che posto me devono scacca la mincia in 25 -.-
    Qui hai raggiunto l'apice
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Io non so nemmeno chi tu sia ti dico solo che stai passando da stupido e rosicone. Io direi che nella tua condizione sarebbe meglio se badassi a te stesso

Qui hai raggiunto l'apice

so il tanker che ta segato 1 vs 1 nelle lost land e pure li sei andato in coniglio form al 90% , e poi stupido detto da uno come te è solo un complimento strupper

Commenta

• Si e difatti rimanevo con gli stessi hp e andavo avanti a pozze heal sin quando non mi son boxato e giustamente morto. Sei talmente scarso in sto gioco che manco ti accorgi di quando uno non si cura Ah e non eri da solo in ogni caso

p.s. piccola lezione d'italiano: passare per stupido non significa dare dello stupido a qualcuno Eppure la scuola dell'obbligo l'hai finita :\
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Si e difatti rimanevo con gli stessi hp e andavo avanti a pozze heal sin quando non mi son boxato e giustamente morto. Sei talmente scarso in sto gioco che manco ti accorgi di quando uno non si cura Ah e non eri da solo in ogni caso

p.s. piccola lezione d'italiano: passare per stupido non significa dare dello stupido a qualcuno Eppure la scuola dell'obbligo l'hai finita :\

mo capisco xchè karasho te odia sei troppo stupido , poi sempre sta scusa delle bende ti ho colpito due volte e sei andato in coniglio form al 90%.. strupper accana che mai stufato bella

Commenta

• Se non ti accorgi di cosa avvenga in game fai bene a fare pvm.

4200gp,grazie. Le ultime parole famose.
            Poi se anche tu vuoi fare il bardo allora dovresti cambiare fazione.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 25-04-2012, 18:18.

Commenta

• bella stavi allo 0% fisso e mai killato mentre mi droppavano altri 5 pg contento te :P, mo accanna bella strupper

Commenta

• Sento puzza di scusa

Eh si i mob non attaccano i pg in valor(ed io sono pk) non lo sapevi ? Anzi sono stati più pericolosi loro che tu stesso
                Ultima modifica di Dj_Amix; 25-04-2012, 18:29.

Commenta

• Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
                  me sà che sta in ts cn strupper te sta a fa male stai a diventa come lui -.-', se le cose nn le sai xchè parli ?, io mi riferivo a cose dette in game da mirco e nn te nn cè stavi quindi che parli a fa?
                  E allora se sono questioni private e nella quale non ci si deve intromettere, contattalo su icq o pm.
                  Se invece non lo dici e dai tutto per scontato, io posso dire quello che mi pare basandomi su ciò che trovo scritto qui.

Ps. Considerando che avrai usato la wakizashi, su un tanker con 120 bushido e 120 anatomy, con due colpi togli un totale di 120hp circa (20x6), la vedo dura fosse al 90% e sopratutto il fatto che TU e ripeto TU sia contrario alla wolf form, evidenzia un filino di ipocrisia nei tuoi discorsi, visto che tu ci stiri fisso in wolf form

Commenta

• Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
                    il post era solo per mirco.. visto che dice che lui nn fa ste cose tra reskill e pozze dentro casa, poi se volete fa commenti a ***** fate pure
                    infatti era un commento a ***** xD

Azz Spongebob1 666 messaggi
                    sigpic

Commenta

• Sono troppo forte è pazzesco, mage war senza ep 50 lasciate stare non fa per voi
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                        Azz Spongebob1 666 messaggi
                        Oh mio dio, chissà cosa gli accadrà
                        .
                        .

Commenta

• ora muore e non torna più
                          sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Oh mio dio, chissà cosa gli accadrà
                            ...o magari è già accaduto
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ringrazio Mirco, Vil e Drak per la battaglia non-stop, questo credo sia pvp a livelli alti e degni di questo shard, altro che la solita caccia alla Fava (cit.) 20 vs 1 o "i più forti".
                              Questa notte ho riscoperto il lato bello del pvp, con persone che sanno giocare bene davvero.

P.s. Mirco fai schifo
                              Alexander [AoT]
                              Ghost [M/A]
                              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                                Ringrazio Mirco, Vil e Drak per la battaglia non-stop, questo credo sia pvp a livelli alti
                                ok va bene parlare di pvp a livelli alti se c'erano mirco samara e drak, ma tu cosa centravi?

Commenta

Sto operando...
                                X